PS4 Devil May Cry 4: Special Edition

ps4 retail
Pubblicità
@Son

è vero le scelte di capcom sono moooolto discutibili,la cosa che mi fa piu snervare quando la penso è l'impossibilità da parte di Nero di usare la yamato anche senza devil trigger mentre nei video lo si vede piu volte maneggiarla anche non trasformato :bah!:

spero che nel prossimo capitolo si inventino qualcosa su nero,come per esempio l'aggiunta degli stili o anche solo il dark slayer (lo so è utopia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

comunque credo che Nero ci sarà nel prossimo capitolo (lo spero :tragic: ) perche se cosi non fosse che cavolo gli hanno lasciato la yamato alla fine del gioco?????????

anche se da capcom c'è da aspettarsi di tutto :bah!: anche di far diventare Nero il cattivo che vuolo riaprire il regno demoniaco con la yamato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :whawha: sarebbe il colmo :rickds: :whawha: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

te lo immagini???????????

ps:non ci voglio neanche pensare all'ultima ipotesi :tragic:

@Sonè vero le scelte di capcom sono moooolto discutibili,la cosa che mi fa piu snervare quando la penso è l'impossibilità da parte di Nero di usare la yamato anche senza devil trigger mentre nei video lo si vede piu volte maneggiarla anche non trasformato

spero che nel prossimo capitolo si inventino qualcosa su nero,come per esempio l'aggiunta degli stili o anche solo il dark slayer (lo so è utopia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

comunque credo che Nero ci sarà nel prossimo capitolo (lo spero :tragic: ) perche se cosi non fosse che cavolo gli hanno lasciato la yamato alla fine del gioco?????????

anche se da capcom c'è da aspettarsi di tutto :bah!: anche di far diventare Nero il cattivo che vuolo riaprire il regno demoniaco con la yamato :whawha: sarebbe il colmo :rickds: :whawha:

te lo immagini???????????

ps:non ci voglio neanche pensare all'ultima ipotesi :tragic:
Sì ecco, anche l'uso della Yamato in generale nel gioco mi ha lasciato di stucco...cioè che è sta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifNero la può usare solo col DT e Dante che nella presentazione praticamente ci ha devastato mezza Fortuna la usa come stile con 4 e dico 4 combo in croce, di cui 2 riciclate da Vergil nella SE :bah!: per Nero in realtà spero che non optino per gli stili, spero che quel gameplay venga lasciato a Dante (e approfondito) e che per Nero si inventino qualcosa di nuovo...un gioco dove i 2 coesistono tutto sommato potrebbe esserci ancora, e avrebbero la possibilità di differenziare il gameplay dei 2 in maniera decisamente più netta rispetto a quanto visto in questo capitolo...ma a me sinceramente non piacerebbe un altro episodio con entrambi i personaggi come protagonisti...

P.S. viste le scelte capcom l'ultima tutto sommato è fin troppo verosimile, in realtà a voler aprire il regno demoniaco vedrai che sarà la reincarnazione del cugino di uno scarecrow con l'unghia del nonno di Sparda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì ecco, anche l'uso della Yamato in generale nel gioco mi ha lasciato di stucco...cioè che è sta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifNero la può usare solo col DT e Dante che nella presentazione praticamente ci ha devastato mezza Fortuna la usa come stile con 4 e dico 4 combo in croce, di cui 2 riciclate da Vergil nella SE :bah!: per Nero in realtà spero che non optino per gli stili, spero che quel gameplay venga lasciato a Dante (e approfondito) e che per Nero si inventino qualcosa di nuovo...un gioco dove i 2 coesistono tutto sommato potrebbe esserci ancora, e avrebbero la possibilità di differenziare il gameplay dei 2 in maniera decisamente più netta rispetto a quanto visto in questo capitolo...ma a me sinceramente non piacerebbe un altro episodio con entrambi i personaggi come protagonisti...
P.S. viste le scelte capcom l'ultima tutto sommato è fin troppo verosimile, in realtà a voler aprire il regno demoniaco vedrai che sarà la reincarnazione del cugino di uno scarecrow con l'unghia del nonno di Sparda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
probabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :whawha: :rickds:

Ma secondo voi ora che hanno creato un altro protagonista che faranno? Accantoneranno il buon vecchio Dante per far spazio a Nero, li faranno coesistere o creeranno una saga parallela con protagonista Nero? (mi pare fosse stata annunciata la trilogia di Nero...) Il dubbio che ho è che una ipotetica saga di Nero sarebbe a tutti gli effetti da considerare episodio canonico se il gameplay resta invariato...quindi che avremmo, altri 3 dmc senza Dante? Oppure altri 3 giochi con la presenza di entrambi? (Improbabile a mio parere...) Una cosa è certa...non credo che creato Nero lo butteranno via così...
Una bella fusione stile Dragon Ball? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ragazzi...ma quant'è difficile il santone della missione 20...quando gli resta poca energia diventa pazzesco e non riesco a finirlo...mi sa che devo rifare qualche missione precedente per beccare più sfere rosse, così posso comprare più oggetti...ci vogliono almeno 2 teschi...e 2 stelle verdi M
Guarda.. non è così difficile

Una volta portato all'ultimo quarto di vita, che comincia a fare gli attacchi con lo spadone, basta evitarlo con le capriole e, una volta che esegue l'ultimo attacco caricato, basta usare l'attacco classico in avanti con la spada quando hai un nemico aggangiato, così il primo attacco andrà probabilmente a vuoto, ma al secndo potrai attaccarlo proprio nel momento in cui ricrea lo scudo a bolla (è matematico che dopo la serie di attacchi con spadone cerchi di ricreare l'armatura, quindi non rischi che si difenda con ulteriori attacchi).

La direzione dalla quale sei entrato
Si si fatto:pffs:

Ora stò al boss finale dopo che Nero ha salvato Kirie ma non riesco a capire cosa devo fare, rimango in un pezzetto e il vecchio fa solo la mossa del pugno:ahsisi:

[EDITO]

FINITO!!!

Gioco veramente divertente e bellissimo! Assicurato compratelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sono al 15° livello e devo dire che mi sta prendendo davvero tanto.

Devo fare una critica al design dei livelli. Quando si è in città e nella cattedrale sono fatti benissimo, mentre la foresta non mi piace per nulla.

Dai che tra poco mi arriva la limited edition USA con il doppio dvd!!:bananarap
Quindi alla fine l'hai presa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif dopo vogliamo foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sono al 15° livello e devo dire che mi sta prendendo davvero tanto. Devo fare una critica al design dei livelli. Quando si è in città e nella cattedrale sono fatti benissimo, mentre la foresta non mi piace per nulla.

Quoto, devo dire che dove dici tu a me ha dato proprio fastidio...la colpa è della pessima gestione delle ombre, che sono tutte seghettate.

Riguardo al prossimo episodio, io spero in una cosa tipo Devil May Cry 2, dove si può sciegliere con chi giocare dall'inizio e poi si va avanti cn quello.

Approposito, qualcuno ha qualche trucco per Devil May Cry 3: special edition? Io ho il trucco R2+L2+R1+L1+girare la levetta sx fino a sentire una voce, sul normale funziona ma sul special edition no, aiutatemi

Riguardo al prossimo episodio, io spero in una cosa tipo Devil May Cry 2, dove si può sciegliere con chi giocare dall'inizio e poi si va avanti cn quello.Approposito, qualcuno ha qualche trucco per Devil May Cry 3: special edition? Io ho il trucco R2+L2+R1+L1+girare la levetta sx fino a sentire una voce, sul normale funziona ma sul special edition no, aiutatemi
su special edition funziona in modo diverso...R1+R2+L1+L2+sopra/sinistra sullo stick sinistro e sotto destra sul d-pad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif un altro trucco è che con il DT infinito, usando ad esempio lo stile doppleganger, collegando un altro controller e premendo start un altro giocatore può controllare la copia di Dante. Comunque siamo OT, per queste richieste rivolgiti alla sezione ps2 la prossima volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

sono entarto nel castello quello ambientato nella neve, ci sono dei corridoi e delle stanze, ma che caxxo devo fare !!!! :bah!:

parla di girospade (come cavolo le attivo ??) cè un punto in cui devi usare il devil bringer x agganciarti ai cosi blu, solo che sul soffitto cè una grata con degli spuntoni e ci vado sempre a sbattera !!! come si fa !!!:incavolat poi cè un corridoio dove ci sono delle palle di fuoco, come faccio ???

grazie :bah!:

sono entarto nel castello quello ambientato nella neve, ci sono dei corridoi e delle stanze, ma che caxxo devo fare !!!! :bah!:
parla di girospade (come cavolo le attivo ??) cè un punto in cui devi usare il devil bringer x agganciarti ai cosi blu, solo che sul soffitto cè una grata con degli spuntoni e ci vado sempre a sbattera !!! come si fa !!!:incavolat poi cè un corridoio dove ci sono delle palle di fuoco, come faccio ???

grazie :bah!:
gli spoiler vanno in giallo;)

Quindi alla fine l'hai presa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif dopo vogliamo foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quoto, devo dire che dove dici tu a me ha dato proprio fastidio...la colpa è della pessima gestione delle ombre, che sono tutte seghettate.

Si Sons,mi era venuto il pallino per avere quella versione.Mi sono venduto la limited pal e ho preso allo stesso prezzo quella USA,nuova ancora nel blister.L'unico dubbio che ho è il dvd bonus che forse la ps3 pal non leggerà..quando mi arriva posterò le foto:ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro