Switch 2 Devil May Cry 5: Devil Hunter Edition | Disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma nessuna in particolare, li riaffronti i capitoli per migliorare le valutazioni e per gusto personale.
C'è anche il costume del DT infinito finendolo alla difficoltà più alta

Con Bayonetta a volte bastava premere i pulsanti a caso, tutto era come una danza .Devil may cry è molto più tecnico.Bisogna memorizzare le mosse come un picchiaduro e il personaggio e più rigido di Bayonetta.Bayonetta vince a mani .basse.Purtroppo non mi sta piacendo a pelle. Finita la storia non mi cervellero' a memorizzare tutte quelle mosse per aumentare i punteggi.Peccato ho fatto un acquisto che non rientra nelle mie corde:coosaa:
BAYONETTA FOR EVER!!

Allegati

• Screenshot_20260625-142855~2.jpg
    Screenshot_20260625-142855~2.jpg
    305.5 KB · Visualizzazioni: 9
Con Bayonetta a volte bastava premere i pulsanti a caso, tutto era come una danza .Devil may cry è molto più tecnico.Bisogna memorizzare le mosse come un picchiaduro e il personaggio e più rigido di Bayonetta.Bayonetta vince a mani .basse.Purtroppo non mi sta piacendo a pelle. Finita la storia non mi cervellero' a memorizzare tutte quelle mosse per aumentare i punteggi.Peccato ho fatto un acquisto che non rientra nelle mie corde:coosaa:
BAYONETTA FOR EVER!!
Ma in realtà Bayonetta ha molte più mosse da memorizzare di DMC e con stringhe pure più lunghe.

DMC é semplicemente molto più aperto e meno "godibile" nell'immediato, soprattutto Dante.

BAYONETTA FOR EVER!!
Non è più tecnico. Semplicemente ha combo preimpostate mentre Bayonetta puoi costruire l'attacco come vuoi. è una danza, hai detto bene.

Fatto sta che DMC per imparare le combo ci metti davvero poco, poi viene naturale. è diverso da Bayonetta non lo devi giocare pensando a quello :asd:

Non è più tecnico. Semplicemente ha combo preimpostate mentre Bayonetta puoi costruire l'attacco come vuoi. è una danza, hai detto bene.

Fatto sta che DMC per imparare le combo ci metti davvero poco, poi viene naturale. è diverso da Bayonetta non lo devi giocare pensando a quello :asd:
Ripeto, per me il confronto non regge. In Bayonetta vado a intuito e mi diverto subito, mentre in Devil May Cry la troppa rigidità mi sta annoiando,sto giocando a combo automatica : dover memorizzare tutto come un picchiaduro per me non è divertimento, è solo una fatica che non ho voglia di fare :unsisi:

A me più che le combo, che saranno 4-5 sempre con lo stesso tasto tra l'altro, quello che mi lascia perplesso sono i comandi, sta cosa che quando locki fa delle cose e quando non locki ne fa altre mi confonde, una marea di volte vorrei usare il Devil breaker ed invece mi aggrappo a qualche nemico perché dimentico di lasciare R.

La meccanica dell' exceed mi fa cagare, dovevano mettere un segnale visivo o audio per capire quando si deve premere, oltre a sembrarmi una palla colossale sto dover premere continuamente ZL a ritmo. Pure i colpi della pistola sono un'agonia da utilizzare caricati, capisco che volevano aggiungere complessità ma sta pressione prolungata dei tasti mentre premi altri tasti a me non piace, peggio ancora V dove il corvo praticamente si basa tutto su sta cosa

Ho settato le combo automatiche .Non è molto graficamente ma per esserci significa che è ideata per quelli come me che hanno problemi con le mosse:coosaa:

BAYONETTA FOR EVER!!
il fatto che Bayonetta sia più fluida nei movimenti non significa che sia meno tecnico eh, giusto per specificare :asd:

il fatto che Bayonetta sia più fluida nei movimenti non significa che sia meno tecnico eh, giusto per specificare :asd:
Per me tecnico significa dover calcolare tutto al millimetro, e Devil May Cry lo trovo troppo rigido e macchinoso. In Bayonetta la fluidità rende tutto naturale e divertente senza l'obbligo di memorizzare combo su combo :asd:

Quante volte lo ripeterai che non riesci a memorizzare/c'è l'obbligo di memorizzare le combo? Sembra un loop infinito. :asd:

Tra l’altro questa cosa vale solo a difficoltà super basse (che equivale a non giocarlo), già a normal se premi pulsanti a caso non finisci mai il gioco. Imparare il combo interruptus o come si chiamava è fondamentale

Comunque chiudete l’off topic

Bayonetta si è più snella nei movimenti e la schivata che rallenta il tempo da pure una mano a mazzuolare meglio

ma seriamente in portable va a 360p uscalati a circa 720p? QUindi come rebirth e co. Un gioco old gen? che pattume. Su ps4 andava 1080p nativi. Una gtx 1050 lo fa girare in fhd a 60fps. Addirittura quando fa le comprazioni zoomate con ps4, sembra quest'ultima la versione piu nitida sui dettagli in lontananza (già in dock...e chissa in portable). Non c'è fine al peggio con questi port.

Piu passa il tempo e piu i 1080p di switch2 in portable sono una chimera, rendendo lo schermo FHD inutile

Ultima modifica:

È assolutamente un buon port come già si intuiva. Ma dovevano offrire una “quality” mode perché c’è parecchia potenza non sfruttata se disattivi i 120Hz, 1440p/60 docked e 1080/60 undocked erano fattibilissimi

Lo schermo 1080p di switch2 se manco per i giochi old gen serve a cosa lo hanno fatto a fare?

Ak non riniziare a dare colpe random a Nintendo o allo schermo, sai benissimo quale è la ragione, esattamente come Pragmata MHS3 e RE9 hanno lasciato il frame sbloccato che in questo caso arriva fino a 90-120fps, per lockarlo a 60 devi forzarlo dal sistema

Ha un vantaggio di circa 40-50fps in game verso PS4, significa che c’era ampio margine per lockare a 60 e offrire risoluzioni molto più alte. Se non lo fanno non è un problema della console

Ak non riniziare a dare colpe random a Nintendo o allo schermo, sai benissimo quale è la ragione, esattamente come Pragmata MHS3 e RE9 hanno lasciato il frame sbloccato che in questo caso arriva fino a 90-120fps, per lockarlo a 60 devi forzarlo dal sistema

Ha un vantaggio di circa 40-50fps in game verso PS4, significa che c’era ampio margine per lockare a 60 e offrire risoluzioni molto più alte. Se non lo fanno non è un problema della console
ogni volta c'è una ragione diversa, sta di fatto che degli ultimi 7 giochi che ho messo nessuno sfrutta neanche lontanamente i 1080p :asd: E prendessi pure questo arriveremmo a 8 titoli di fila.

Alla fine conta il risultato: i motivi possono essere i piu disparati, ma alla fine, a me fruitore, quello che resta è il risultato. E abbiamo una vers che come immagine è pure peggio di ps4 in certi aspetti (soprattutto di nitidezza sulle cose in lontannaza, vedere nelle immagini postate in zoom i palloncini, gli defici in lontananza, le finestre ecc) - a giudicare dagli screenshots di DF. Poi portable non oso neanche immaginare. E ripeto: i motivi possono essere disparati e non "colpa" della console...ma se poi costantemente si ripresenta il problema alla fine conta il risultato finale.

Credo che l’inghippo sia che Capcom sia ostinata a usare il DLSS Performance. Quality sarebbe stato meglio in questo caso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro