Switch 2 Devil May Cry 5: Devil Hunter Edition | Disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Capcom ottimizza i giochi su s2 come nessuno

Square Enix prendi nota
Mah guarda, FF7 Rebirth mi sembra abbiano fatto un lavorone.
C'è da dire che la versione Switch 2 di DMC5 sembra prendere la base grafica di PS4, farla andare a risoluzione inferiore e compensare con il DLSS, secondo me potevano puntare ad una base di risoluzione maggiore e farlo andare più vicino ai 60, o offrire una modalità Qualità e performance.

Mah guarda, FF7 Rebirth mi sembra abbiano fatto un lavorone.
C'è da dire che la versione Switch 2 di DMC5 sembra prendere la base grafica di PS4, farla andare a risoluzione inferiore e compensare con il DLSS, secondo me potevano puntare ad una base di risoluzione maggiore e farlo andare più vicino ai 60, o offrire una modalità Qualità e performance.
Ma Capcom mi sa tutte le uscite su switch 2 sono buone/ottime, mi sembra decisamente on Fire

Si rebirth è un buon lavoro dopotutto
[automerge]1782162367[/automerge]
Anche Square mi sembra stia prendendo confidenza con la macchina, mi sono perso qualche disastro recente?

Quelle che devono imparare sono Atlus e Bamco
Namco disastrosa veramente

Ultima modifica:
Davvero bello!L unico appunto ci sono troppe mosse da memorizzare è con la mia memoria non riesco a ricordarle,poi in mezzo a quel caos con i mostri..Giochero'come con Bayonetta con i pulsanti a caso non sarà la stessa cosa ma non ci sono alternative :bruniii:

Bello bello, ma ammetto che faccio abbastanza cagare. O meglio, ci sono veramente tanti comandi, e poi non ho capito come cavolo si usa la carica della spada, caricarla manualmente è lentissima come cosa, l'unico modo di usarla decentemente mi pare di dover premere il grilletto dopo i colpi, ma fare X LT X LT dentro una combo... Dopo tre combo posso dire addio alla mano praticamente :asd:

:unsisi: Bello bello, ma ammetto che faccio abbastanza cagare. O meglio, ci sono veramente tanti comandi, e poi non ho capito come cavolo si usa la carica della spada, caricarla manualmente è lentissima come cosa, l'unico modo di usarla decentemente mi pare di dover premere il grilletto dopo i colpi, ma fare X LT X LT dentro una combo... Dopo tre combo posso dire addio alla mano praticamente :asd:
Allora siamo nella stessa barca:unsisi:
[automerge]1782313934[/automerge]
Comprato di getto poi ho preso informazioni su internet dura davvero poco:coosaa:

Allora siamo nella stessa barca:unsisi:
[automerge]1782313934[/automerge]
Comprato di getto poi ho preso informazioni su internet dura davvero poco:coosaa:
Guarda, se intendi durata se vuoi fare tutto dura tanto, o almeno gli altri DMC di roba da fare ne avevano tra missioni segrete, altre modalità, altri personaggi e difficoltà varie

Qualcuno lo ha preso? Com'è? Io mi sa che donerò DMC5 è troppo bello e voglio testare la resistenza dei Joycon. Anche perchè ha difficoltà alte, se si vuole portarsi a casa l'S, devi cambiare la mappatura dei comandi facendo giochetti strani coi dorsali e voglio vedere come se la cavano :asd:

Io quando lo finirò forse giocherò con Virgin la storia ma per il resto lascio stare non mi interessa avere valutazioni alte nelle missioni purtoppo.Ho una memoria che fa pena chi se li ricorda le mosse!!!:coosaa:

Ultima modifica:

Kept You Waiting Video Games GIF by CAPCOM

Qualcuno lo ha preso? Com'è? Io mi sa che donerò DMC5 è troppo bello e voglio testare la resistenza dei Joycon. Anche perchè ha difficoltà alte, se si vuole portarsi a casa l'S, devi cambiare la mappatura dei comandi facendo giochetti strani coi dorsali e voglio vedere come se la cavano :asd:

Dopo shoppo e ti dico

io lo recupererò prima che scade l'offerta, una seconda run non si disdegna oltre a vergil che non l'avevo recuperato. COmunque vedo che sta primo nella classifica Eshop.

io lo recupererò prima che scade l'offerta, una seconda run non si disdegna oltre a vergil che non l'avevo recuperato. COmunque vedo che sta primo nella classifica Eshop.
Beato te che riesci a memorizzare le mosse io ho una memoria pessima :bruniii:

Consiglio per tutti: invertite il tasto di sparo con i dorsali, è più facile caricare i colpi (cosa altrimenti impossibile o scomodissima).

A me non sta piacendo purtroppo troppo tecnico :sadfrog:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro