Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

40€ questi sono fuori![]()
Che offerta, in giro e' a 18 nuovo
É il prezzo di listino in cui sta ovunque. E al momento é pure scontato in preordine di 10 euro
Non sono i prezzi di listino, se si guarda all'usato o rimanenze nei negozi anche la versione switch 2 la troverai a quel prezzo tempo due mesi.Che offerta, in giro e' a 18 nuovo
E' pur sempre un gioco del 2019, stanno un po' esagerando con i prezzi che sia switch 2 o noNon sono i prezzi di listino, se si guarda all'usato o rimanenze nei negozi anche la versione switch 2 la troverai a quel prezzo tempo due mesi.
Bisogna anche un po' capire che quei prezzi non sono quelli di listino piazzati dalla software house.
Nel preorder sta a 30.40€ questi sono fuori![]()
Penso che sarà una KeycardIndeciso se cedere digital o aspettare la versione fisica

Togli pure il penso.Penso che sarà una Keycard![]()

99% anche in america/europa sara KC
Io aspetto recupero più in là giusto per farmi un'altra run su switch2,se non lo avete mai giocato che ve lo dico a fare prendetelo prima di subito.
99% anche in america/europa sara KC
Io aspetto recupero più in là giusto per farmi un'altra run su switch2,se non lo avete mai giocato che ve lo dico a fare prendetelo prima di subito.

A me frega invece. Metti che in futuro chiudano i server o non puoi più scaricare il gioco per dei problemi.Sinceramente frega nulla se é su scheda o game key card.
Importante è che nintendo faccia tutto su normali schede
Attualmente puoi ancora scaricare la roba del Dsi Ware e parliamo di infrastrutture vecchissime e iper customizzateA me frega invece. Metti che in futuro chiudano i server o non puoi più scaricare il gioco per dei problemi.
Avreste una schedina vuota inutilizzabile.

A me frega invece. Metti che in futuro chiudano i server o non puoi più scaricare il gioco per dei problemi.
Avreste una schedina vuota inutilizzabile.