Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Continuo a temere che non ci sia abbastanza spazio di gameplay per 3 personaggi.Negli ultimi giorni sono usciti altri rumors (non riesco a trovare una fonte principale, mi pare sia SegmentNext che non ho mai sentito nominare, comunque varie testate le stanno riportando)..le più interessanti che ricordo (metto sotto spoiler che se sono vere magari qualcuno non vuole saperle)
-la "V" del nome del terzo pg starebbe per "Vitale" (bleah), sembra utilizzi evocazioni e magie e sia concepito come un pg "ranged" (andando ad occupare una nicchia prima occupata praticamente solo da Lady). Cosa piuttosto interessante invece, sembrerebbe sia in grado di evocare i demoni all'interno del corpo dei nemici, facendoli esplodere
questo potrebbe spiegare il pegi 18
-il gioco conterebbe di 31 missioni, 10 per pg+1 prologo con Nero, sono 10 missioni per pg (e non ho ben capito, ma dovrebbero essere 3 campagne); l'ordine dovrebbe essere libero, ma quello consigliato sarebbe Nero-V-Dante
-già si specula riguardo Special Edition e Dlc, ma """pare""" che nessun progetto di questo tipo inizierà prima del completamento del gioco...pare
se fosse vero (e per me può esserlo) il secondo punto sarebbe da una parte una buona cosa, dall'altra un po' mi dispiacerebbe l'ordine "libero"
Alla fine dipenderà solo dal numero effettivo di ore di gioco...il numero delle missioni è di per sè ininfluente dal momento che la loro lunghezza è sempre stata decisamente disomogenea...basti pensare che il primo Dmc è quello con più missioni e dura 5 oreContinuo a temere che non ci sia abbastanza spazio di gameplay per 3 personaggi.
Assolutamente, però anche a voler stare larghi quanto potrebbe durare in toto la campagna principale?Alla fine dipenderà solo dal numero effettivo di ore di gioco...il numero delle missioni è di per sè ininfluente dal momento che la loro lunghezza è sempre stata decisamente disomogenea...basti pensare che il primo Dmc è quello con più missioni e dura 5 ore
le prime missioni di Dmc4 invece erano abbastanza lunghe
in ogni caso l'importante è che non tolgano il Bloody Palace
Questa purtroppo resterà un'incognita fino all'arrivo di conferme ufficiali (anzi...diciamo pure fino a che non abbiamo il giocoAssolutamente, però anche a voler stare larghi quanto potrebbe durare in toto la campagna principale?
DMC Devil May Cry ad esempio alcune missioni erano decisamente corte rispetto ad altre, per citare l'ultimo DMC.
Quindi il mio timore è solo quello, il non riuscire a trovare il tempo di destreggiarmi e godermi il BS di un personaggio, per poi dover passare a quello successivo.
Vergil sarà sicuramente utilizzabile secondo me.Io sono fiducioso nel senso che questo potrebbe veramente essere il Dmc della "redenzione", gli ingredienti sembrano esserci tutti, o quasi, e quindi non credo rivedremo una situazione alla Dmc4. D'altra parte però se introdurre il gameplay di un nuovo pg è una mossa apprezzabile e per certi versi doverosa, mi lascia davvero perplesso e direi parecchio scettico il fatto che abbiano intenzione di prendere un gameplay fatto e finito come quello di Vergil (che si sono presi la briga di revampare con la SE) per poi buttarlo nel cesso con uno dei capitoli più ambiziosi della saga, specie considerata la popolarità del personaggio.
Cioè, anche se fosse fatto per puro milking, se la cosa non avesse il benché minimo fondamento di alcun genere, sarebbe un vero e proprio sfregio ai fan immotivato(come del resto mi fa abbastanza storcere il naso che già si rumoreggi di special edition...sto gioco ce lo avete fatto penare 10 anni mannaggia a voi)
A questo giro prima di prendere i forconi ho voluto provare a fare delle ipotesi "ottimiste", non dico per giustificare ma quantomeno per mitigare un progetto del genere...dalla più alla meno ottimista:
-in realtà il pg sarà presente nel gioco base in una modalità apposita extra e poi utilizzabile nel bloody palace (la più improbabile, anche perché oggi "extra=dlc", sono finiti i tempi di separate ways)
-il pg nel gioco appare ma non può essere giocabile perché collegato da qualche elemento di trama ad altri pg (V?) ciò non escluderebbe il riciclo della sua versione old in una special edition
-il pg non sarà giocabile perché hanno intenzione di far confluire caratteristiche del suo gameplay in Nero, probabile protagonista di un eventuale episodio futuro. Una delle cose che più mi ha infastidito in Dmc4 era che Nero non potesse usare Yamato, se gliela integrassero in maniera decente nel gameplay il pg ne guadagnerebbe tantissimo, senza contare che il "vecchio" Vergil possono sempre riciclarlo nella SE (come sopra)
-nessuna di queste, l'hanno tagliato senza motivo per riproporlo nella special edition/come dlc
-il pg non sarà presente e basta perché prima fa il boss e poi muore, avete rotto, al diavolo i fan(anche questa non ci metto la mano sul fuoco, come occasione di lucro è troppo ghiotta)
ma perchè ogni volta che deve uscire un gioco capcom bisogna menarla che sono delle vipere e per ora stanno solo fingendo di essere buoni? cioè sono gli stessi del dlc gratis dire 7 bohE se Vergil fosse proprio non giocabile in attesa di un telefonatissimo DLC? Capcom tanto carina e coccolosa da un paio d'anni ma proprio conscia del desiderio che hanno il fan di questo gioco potrebbe calcare un po' la mano. Anzi volendo potrebbe pure replicare la mozzatura di DMC4, che era una roba a dir poco vergognosa ma che in fin dei conti non ha impedito al gioco di diventare un cult rispettatissimo
Insomma, un DMC4-2 con un Nero protagonista, il terzo PG magari pure lui con tanto spazio, Dante più come "variante" per i boss già affrontati e magari con uno scenario davvero inedito solo nel DLC, e poi un secondo DLC con Vergil, e pure Turbo mode, must Style e modalità stronze a pagamento. Un trucchetto mica male per spillare altri 20 euro puliti puliti alla gente e iniziare a preparare la DMC5SE
Si tratta solo di rumors, però gran parte delle cose sembrano veritiere (e interessanti). Altre mi pare siano già state discusse, come la soundtrack dei combattimenti che varia in base al punteggio Stile, terminando con SSS dove si possono ascoltare versi inediti.https://amp.reddit.com/r/DevilMayCry...c5_leak_from_v
Nuovi rumors, piuttosto consistenti a sto giro
Da prendere come al solito con le pinze (alcuni mi sembrano tirati a indovinare sinceramente) ; btw, se fossero veri ci sarebbero davvero diverse cose interessanti, ma ci sarebbe anche conferma di Vergil non giocabile (perlomeno non al lancio, e allo stato di cose non è poi così improbabile, anzi non ci sono motivi di pensare il contrario)
Tuttavia se davvero lo aggiungessero con uno story dlc a parte, per giunta canonico, buona parte del mio fastidio potrebbe essere mitigata; per quanto sia stato bello averlo nelle special edition, il suo statuto di pg "bonus" non canonico mi ha sempre lasciato l'amaro in bocca. Il rovescio della medaglia ovviamente è il dover cacciare soldi extra per giocarci, oltre al rischio di una roba fatta in fretta e furia da 2 ore.
Hanno quasi ucciso DMC. La DMC4SE non l'hanno rifinito come meritava, DMC trilogy non ne parliamo. Un sacco di roba figa non la portano scatolata in occidente o non la portano del tutto. A DMC4SE han tolto i cheats per metterli a pagamento.ma perchè ogni volta che deve uscire un gioco capcom bisogna menarla che sono delle vipere e per ora stanno solo fingendo di essere buoni? cioè sono gli stessi del dlc gratis dire 7 boh
No dai, Capcom non è più disastrosa come un tempo, di cose buone di recente le ha fatte, ha fatto anche minki@te ehMa la questione del Demi-fiend da dove nasce esattamente? da quei tatuaggi appena visibili sulla cover?
Hanno quasi ucciso DMC. La DMC4SE non l'hanno rifinito come meritava, DMC trilogy non ne parliamo. Un sacco di roba **** non la portano scatolata in occidente o non la portano del tutto. A DMC4SE han tolto i cheats per metterli a pagamento.
Sono vipere fino a prova contraria![]()
Poco dopo il reveal girava una teoria su internet che voleva il misterioso V non essere altro che il "Demi-fiend", protagonista di nocturne/lucifer's call, nome generico dovuto al fatto che è un protagonista senza nome fisso. Questo su 3 basi: 1- la comparsata di Dante in quel gioco 2 - le prime informazioni trapelate che davano i primi hint di uno stile di combattimento basato sulle evocazioni di demoni 3 - sì...i tatuaggiMa la questione del Demi-fiend da dove nasce esattamente? da quei tatuaggi appena visibili sulla cover?
Sì essendo che pare combatta principalmente evocando Demoni è stato chiamato Demi-fiend. Fin dal primo giorno dell'annuncio E3 è stato nominato tale, girava una img della cover su un sito con scritto Dante, Vergil, Demi-fiend. Però è chiamato V. Capcom non mi pare abbia detto ancora nulla in merito.Io ho una lista di risentimenti verso Capcom mica da ridere (nella mia personale classifica al primo posto il trattamento che hanno riservato a Sengoku Basara nonostante l'apice raggiunto col quarto capitolo), però tra giochi come Re7 e MH world e le prove di questo E3, quantomeno mi sembra aver preso la strada giusta. Tuttavia almeno personalmente faccio ancora fatica a far finta che certe pratiche siano completamente estinte dalla sua prassi...in questo ha ancora molto da dimostrare per quel che mi riguardaRe7 e MH world li ha trattati abbastanza bene, ma è anche vero che sono due saghe decisamente redditizie e popolari già di loro
Poco dopo il reveal girava una teoria su internet che voleva il misterioso V non essere altro che il "Demi-fiend", protagonista di nocturne/lucifer's call, nome generico dovuto al fatto che è un protagonista senza nome fisso. Questo su 3 basi: 1- la comparsata di Dante in quel gioco 2 - le prime informazioni trapelate che davano i primi hint di uno stile di combattimento basato sulle evocazioni di demoni 3 - sì...i tatuaggi
Oramai però questo rumor sembra decisamente poco plausibile![]()
Beh, decisamente popolare MH... in giappone.Io ho una lista di risentimenti verso Capcom mica da ridere (nella mia personale classifica al primo posto il trattamento che hanno riservato a Sengoku Basara nonostante l'apice raggiunto col quarto capitolo), però tra giochi come Re7 e MH world e le prove di questo E3, quantomeno mi sembra aver preso la strada giusta. Tuttavia almeno personalmente faccio ancora fatica a far finta che certe pratiche siano completamente estinte dalla sua prassi...in questo ha ancora molto da dimostrare per quel che mi riguardaRe7 e MH world li ha trattati abbastanza bene, ma è anche vero che sono due saghe decisamente redditizie e popolari già di loro
Poco dopo il reveal girava una teoria su internet che voleva il misterioso V non essere altro che il "Demi-fiend", protagonista di nocturne/lucifer's call, nome generico dovuto al fatto che è un protagonista senza nome fisso. Questo su 3 basi: 1- la comparsata di Dante in quel gioco 2 - le prime informazioni trapelate che davano i primi hint di uno stile di combattimento basato sulle evocazioni di demoni 3 - sì...i tatuaggi
Oramai però questo rumor sembra decisamente poco plausibile![]()