Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
https://gematsu.com/2018/08/devil-may-cry-5-panel-set-for-pax-west-2018-with-new-gameplay-and-special-surprisesCapcom will host a panel for Devil May Cry 5 at PAX West 2018 on August 31 featuring new gameplay and “special surprises,” the official schedule for the event has revealed.
The SSStylish Gameplay of Devil May Cry 5
Friday, August 31 from 1:30 p.m. to 2:30 p.m. PT at the Wyvern Theatre
Legendary Devil May Cry director Hideaki Itsuno and producers Michiteru Okabe and Matthew Walker take a special flight all the way from Osaka, Japan to come show you all-new gameplay from Devil May Cry 5, and walk you through what makes it Smokin’ Sick Stylish! If you wanna know all about Nero’s new robotic “Devil Breaker” arms or are curious about our special surprises, this is a panel you won’t want to miss!
Featuring:
- Hideaki Itsuno [Director, Capcom Japan]
- Michiteru Okabe [senior Producer, Capcom Japan]
- Matt Walker [Producer, Capcom Japan]
- Charlene Ingram [Director of Brand Marketing, Capcom USA
Ma parli in generale o in questo gioco?Sì però Tra Nero e Donte, Nero tutta la vita.
In generale, anche se in DMC 5 guardando il chara design stanno vertendo in quella direzione. Eppure in DMC 4 come personaggio non mi era dispiaciuto completamente.Ma parli in generale o in questo gioco?
O ancora meglio: Itsuno a fine conferenza che annuncia "ah a proposito, una versione di questa demo è scaricabile dal PSN"Speriamo che arrivi anche da noi entro l'anno la demo![]()
Speriamo la rendano disponibile anche a noi comuni mortali :cry:[TWEET]
[/TWEET]
Secondo me è presto per l'identità di V, ma almeno un'occhiata al personaggio ce la faranno dare a mio avvisoSperiamo più che altro che oltre alla demo rilasceranno ulteriori informazioni riguardo ai tre personggi in generale nel gameplay e CS.
Sopratutto l'identità di V
Se anche alla demo della GC non riveleranno nulla di V/Demi fiend (o quello che è) probabile che si tratti di un personaggio importante negli eventi...Secondo me è presto per l'identità di V, ma almeno un'occhiata al personaggio ce la faranno dare a mio avviso
Se non sbaglio (non ritrovo l'intervista) dovrebbe essere confermato un altro trailer oltre la demo
Mamma mia era da tempo che non mi hyppavo così per un evento![]()
Concordo, pare che quest'estate la chiuderemo col botto grazie a DMC5!Secondo me è presto per l'identità di V, ma almeno un'occhiata al personaggio ce la faranno dare a mio avviso
Se non sbaglio (non ritrovo l'intervista) dovrebbe essere confermato un altro trailer oltre la demo
Mamma mia era da tempo che non mi hyppavo così per un evento![]()
Mi sembra proprio strano, il d-pad potrebbe essere adibito allo switch degli stili di Dante (se ritorneranno). Come su PS in DMC 4.![]()
Il d-pad non fa nulla?!