Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma saranno 4 cavolate non ci darei molto pesoCOSA ***** HO APPENA VISTO
Arrabbiatura già passata:jessica:
Assomiglia alla prima Strega che incontri in DMC 3, fuori dal negozio DMC, quella che poi finisce Vergil.![]()
mi ricordava qualcosa
Ecco cos'altro mi hai ricordato, Sin Scissor e Sin Schyte di DMC 1Spettacolare l'incontro con il Sin Scissor che cita di prepotenzissima Dmc1
no è del 1 dmcAssomiglia alla prima Strega che incontri in DMC 3, fuori dal negozio DMC, quella che poi finisce Vergil.
Anche alcuni mostri ricordano il desing del terzo capitolo, quelli con la falce. Sono contento, temevo nel bestiario qualche caduta di stile e setting. Anche se non abbiamo ancora visto tutto.
e allora capito male io sorry[video=youtube_share;nC0HyMu6Fvo]https://youtu.be/nC0HyMu6Fvo
È questa l'intervista dove hanno rivelato le info? Perché qui per fortuna non dicono che xbox avrà Db esclusivi, ma solo che il power up buster era esclusivo del loro evento e non c'era nella demo pubblica (quindi in tal caso pericolo scampato) se invece l'hanno detto altrove, fuck
Comunque dopo aver guardato attentamente demo e letto molte info, credo di aver ben capito come funzionano i Devil breakers di Nero
-ogni cartuccia da al tasto cerchio una funzione differente; nella demo hanno mostrato overture e gerbera: il primo emana l'onda d'urto a forma di mano gigante, il secondo è la schivata verticale di Nero. Queste mosse, finché il Db è equipaggiato, si possono usare indefinitamente.
-ogni cartuccia ha un indicatore di resistenza (nella demo è sempre 4). Questo indicatore scende se si viene colpiti mentre si sta utilizzando un attacco del db o un attacco speciale. Gli attacchi speciali (che in alcuni casi possono anche romperlo all'istante) si effettuano tenendo premuto cerchio o in altri modi per ora non noti. Nel caso di overture, l'attacco speciale era la presa con il calcio "happy birthday" Che da terra scaglia un nemico in aria, nel caso di Gerbera è il laser a terra o i laser multipli che rimbalzano in aria
-non si può switchare liberamente tra le cartucce: si utilizzano nell'ordine in cui le si trova/le si equipaggia; se si vuole passare subito alla successiva si può premere L1, che effettuerà un attacco con esplosione che distruggerà la cartuccia all'istante
-le cartucce si possono comprare sia da Nico che trovare per terra; in teoria I nemici che le vedono a terra però possono attaccarle e distruggerle
-in totale dovrebbero essercene 8,finora ne hanno mostrate 4 se non sbaglio
-c'è un limite massimo di cartucce che si possono equipaggiare contemporaneamente (credo non più di 3/4) quindi sinceramente credo non ci sarà bisogno di fare i tirchi e che non ne resteremo mai a corto
Anche questo a inizio anno, tutti i titoli ravvicinati ad inizio 2019.8 Marzo![]()
Ci credo poco ma... se le boss fight saranno tutte così dinamiche possiamo parlare di un salto in avanti non da poco per i VG tutti.
Non è palese che la distruzione della torre sia scriptata? per quanto bella da vedere, non è niente di nuovo sotto il sole.Ci credo poco ma... se le boss fight saranno tutte così dinamiche possiamo parlare di un salto in avanti non da poco per i VG tutti.
Non saprei, quando escono o cadono si, ma quando spara dal ventre e distrugge il colonnato e qualche muro non ne sarei così sicuro.Non è palese che la distruzione della torre sia scriptata? per quanto bella da vedere, non è niente di nuovo sotto il sole.
Dante è un figo, nel primo trailer pareva un vecchio osceno, nell'ultimo trailer è sempre il solito badass, per fortuna.