PS4/PS5 Devil May Cry 5: Special Edition

Pubblicità
"Come spazzare via i dubbi del reveal in 15 minuti" by Itsuno :sisi:Veramente bellissimo,la boss-fight è diciamo "standard" ma il "cambio" di scenario gli da dinamicità.

La fanno giocare,a breve,pure a noi questa demo giusto? :tragic:
Bellissimo il cambio di scenario.

Questo pare usi l'auto combo
Si, pare di si, ma ci gioca deicamente meglio rispetto al tipo del video precedente.

Ultima modifica da un moderatore:
MXtRt8E.png

La moto :sard:

Dante piace anche a me ma c'è troppo "alone di leggenda" dietro, un po' come Solid, pure io ritengo Nero più divertente da giocare :sisi:

mollate il trailer dai

Dante piace anche a me ma c'è troppo "alone di leggenda" dietro, un po' come Solid, pure io ritengo Nero più divertente da giocare :sisi:
c'è differenza fra il personaggio e il gameplay

Finalmente ho visto la demo con una qualità e soprattutto con un audio decenti

hype devastante, è spettacolare, bello da vedere, fedele al passato ma senza essere derivativo come Dmc4

anche il boss mi ha fatto tutta un'altra impressione, bello grezzo, fantastico l'attacco con il vortice

ho visto lo spezzone postato da the mentalist, modalità pratica confermata dunque? sarebbe davvero un'ottima cosa

il devil breaker è totalmente promosso, finalmente si è capito bene come funziona, la cartuccia si rompe se ti attaccano MENTRE la usi, mi sembra giusto visto che gli attacchi sono op e in questo modo si scoraggia lo spam e si gratifica maggiormente il giocatore che porta a termine con successo un attacco speciale, senza contare che le cartucce si trovano in abbondanza (anche se può essere che le quantità fossero aumentate per la demo)

comunque fantastico, già Nero è stato trattato benissimo, ampliato a dovere e sembra essere un personaggio bello vario e divertente da usare, se penso che oltre a lui c'è non solo Dante ma Dante e UN ALTRO personaggio potenzialmente con la stessa profondità se non superiore (visto che Nero è il pg da "principianti"...)

aiuto esplodo di hype :ivan: :ivan: :ivan:

ps l'immagine di sopra :sard: allora era vero che la moto sembrava un'arma...ne abbiamo trovata una così fuori di testa da superare Nevan? :rickds:

c'è differenza fra il personaggio e il gameplay
Appunto, a molti però non piace(va) Nero perché andava ad "eliminare" Dante, a me come gameplay è sempre piaciuto di più.

comunque se non ho capito male tra una mezz'oretta scarsa potrebbe esserci il trailer

senza contare l'evento del 31 :banadance:

Rebellion :hype:

16:30 se non erro
Ottimo, c'è il tempo di rivedersi la demo 4-5 volte :sard:

btw sto vedendo un po' di materiale...provocazione aerea, sparare mentre si schiva...a livello di opzioni non si sono contenuti :gab:

a chi interessasse, un tizio su reddit ha postato una playlist con tutte le mosse di Nero reperibili sul sito ufficiale

l'interfaccia non mi piace per niente spero la cambino
Probabilmente sarà diversa a seconda del pg

a me all'inizio straniva, invece adesso mi piace parecchio

la cosa che mi infastidisce un po' invece è il modo in cui l'indicatore del lock-on risalta sul boss

tutte ste immagini di Dante che stanno sbucando random comunque sono troppo una teaserata del trailer...daje che stiamo per rivederlo in azione :ivan:

Sembra davvero spettacolare, sia visivamente che a livello di gameplay con Nero (che sarà anche il personaggio principale ma rispetto a Dante dovrebbe avere molte meno combo e armi a disposizione).

Imho mi sarebbe piaciuto vedere un po' di sangue sparso a livello ambientale, ci starebbe bene con questo nuovo "stile" (più crudo e realistico)

conferenza xbox , hanno detto che alcuni devil breakers sono esclusiva xbox
Wat

:specchio:

Ecco che iniziamo con le capcomate :facepalm: sta cosa non si può sentire...spero che siano cloni o robaccia

Se il gioco non fosse una figata ora sarei molto contrariato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro