PS4/PS5 Devil May Cry 5: Special Edition

Pubblicità
Comumque il battle theme in trailer non mi ha infastidito quanto nel video musicale, sarà l'azione, sarà che forse basta solo diminuire il volume xD

Ovvio non diverrà mai fra i miei preferiti ma non é cosí terribile come mi era parso ieri insomma!
Non riesco a dire se sia perché il volume della voce è sovrastato da quello dell'azione o se è perché contestualizzato...comunque la Capcom ieri aveva tirato giù il video da YouTube (erano arrivati a 7000 dislike, Madonna :sard: ) non so ora come sia la situazione...certo un po' trovo che la gente poi esageri nel manifestare disappunto in queste cose, quando più passano agli insulti alle persone...

Oddio  :mwaha:

Il gioco è ambientato dopo il 4 che è ambientato prima del 2 giusto?
Nope, questo dovrebbe essere l'ultimo nella timeline, hanno persino detto che avrà dei collegamenti con Dmc2 :ahsisi:

Btw per me ci sta il ridimensionamento di Trish e Lady in linea di massima con uno stile realistico...Lady è bellissima, e Trish comunque dovrebbe ricordare la madre di Dante, che poi fosse diventata un cesso, voglio dire :asd:

comunuque la gente non è mai stata cosi compatta nel dire che una cosa è brutta  per quanto riguarda la canzone  :asd:

Non riesco a dire se sia perché il volume della voce è sovrastato da quello dell'azione o se è perché contestualizzato...comunque la Capcom ieri aveva tirato giù il video da YouTube (erano arrivati a 7000 dislike, Madonna :sard: ) non so ora come sia la situazione...certo un po' trovo che la gente poi esageri nel manifestare disappunto in queste cose, quando più passano agli insulti alle persone...

Oddio  :mwaha:

Nope, questo dovrebbe essere l'ultimo nella timeline, hanno persino detto che avrà dei collegamenti con Dmc2 :ahsisi:

Btw per me ci sta il ridimensionamento di Trish e Lady in linea di massima con uno stile realistico...Lady è bellissima, e Trish comunque dovrebbe ricordare la madre di Dante, che poi fosse diventata un cesso, voglio dire :asd:
Il trailer di Dante ha likes a tutto spiano quindi problema già dimenticato, l'internet è così xD

Comunque io ho prenotato la digital deluxe su PSN! Alla fine qualche sconticino in più avrei potuto trovarlo ma mi sta bene anche così che voglio premiarli, in più comunqure al prezzo di 70 mi becco i costumi dei bonus preorder e il tema ps4 + i Dlc mostrati tra cui i 4 buster nuovi, le musiche dei battle theme dei vecchi Dmc e quella che pare una skin della moto di Dante! Secondo me è materiale carino in più per i fan, non è nulla di gamebreaking o parti di storia rimosse dal gioco base.

Mentre l'edizione normale sempre su psn sta a 60

the mentalist1 ha detto:
comunuque la gente non è mai stata cosi compatta nel dire che una cosa è brutta  per quanto riguarda la canzone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nella versione deluxe hanno aggiunto la possibilità di giocare con le musiche dei vecchi capitoli, non so se è stata una cosa all’ultimo minuto o l’avevano preventivata

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il trailer di Dante ha likes a tutto spiano quindi problema già dimenticato, l'internet è così xD

Comunque io ho prenotato la digital deluxe su PSN! Alla fine qualche sconticino in più avrei potuto trovarlo ma mi sta bene anche così che voglio premiarli, in più comunqure al prezzo di 70 mi becco i costumi dei bonus preorder e il tema ps4 + i Dlc mostrati tra cui i 4 buster nuovi, le musiche dei battle theme dei vecchi Dmc e quella che pare una skin della moto di Dante! Secondo me è materiale carino in più per i fan, non è nulla di gamebreaking o parti di storia rimosse dal gioco base.

Mentre l'edizione normale sempre su psn sta a 60
Io ho preordinato il gioco su Amazon intento perché innanzitutto lo voglio su disco, poi perché attualmente lo pago 52€, mica male...nei contenuti della Deluxe non c'è niente di imprescindibile per me a parte il pack delle musiche, tralaltro avevo trovato l'elenco...quelli che ricordo: se non sbaglio, Dmc1 ci sono almeno Lock & Load e Ultraviolet, Dmc3 ci sono Taste the Blood, Vergil Battle 2 e Devil Never Cry e Dmc4 ci sono Shall Never Surrender, Lock & Load remix e il theme di Berial...tralaltro sarebbe figo se il concetto della musica dinamica valesse pure per loro, ma ne dubito :asd:

PS hai capito Nero ?

unknown.png

Poi mi chiedo come non si possa avere hype in cui son stati così folli da netterci il braccio vibratore usato da Nero su Kyrie tentando pure goffamente di camuffare la cosa nella descrizione :sard:

Comunque probabile che i pack vari saranno venduti anche a parte, non penso siano esclusivi della deluxe, no?

Comunque le musiche personalizzate un pò di sospetto per il Dante Theme-gate me lo fan venire!

Trapelati i nomi di alcune armi: la moto con il nome di Cavaliere e i guantoni/schinieri Balrog.

Balrog poi può essere usato in due stance: Blow Mode e Kick Mode. Spettacolo, già mi piace.

Non manca ovviamente pure lo Spadone di Sparta che per inciso mi sembra un po' diverso.

Sicuramente Dante punteranno a maggior varietà nell'uso di Armi Bianche.  :predicatore:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma che spettacolo assurdo il nuovo trailer! Stile sopra le righe al punto giusto, la moto-arma é l'arma più faiga di tutta la serie  :|  Trish e Lady  :bruniii: ma soprattutto un BS che mi fa esplodere il cervello ad ogni frame! Vai così Capcom!

Ma è confermato che le vecchie musiche si possono usare ingame?  :mwaha:

Che goduria ragazzi, questo gioco ogni volta che lo vedo è sempre più una BOMBA PAZZESCA :predicatore:

Ecco, trovato l'elenco delle tracce del music pack 

Madonna ragà sono venuto .. ma quando arriva marzo ? :mwaha:

Trailer spettacolare dante è tornato più in forma che mai . Il terzo personaggio non mi dispiace affatto anzi

Madonna comunque se ne parla poco ma io ho hype a bomba per il multiplayer (molto probabilmente coop) 

Senza dubbio sarà implementato in una modalità simil bloody palace, ma chissà se sarà anche da qualche parte nella storia...i pg hanno non di rado un "accompagnatore" 

28 minuti fa, bigocelot ha scritto:

Vabé é la fine! Goduria massina con questa di sottofondo

Non c'è sta canzone, ci sono queste:

Battle music: 12 tracks from Devil May Cry 1 to 4

Devil May Cry Battle Track 3-Pack – Allows you to change the battle music to tracks from Devil May Cry. Use the Gallery > Jukebox option to change music (available after starting mission 2).

Track 1: “Public Enemy” (Dante Battle Theme 1)

Track 2: “Ultra Violet” (Nelo Angelo Boss Battle Theme)

Track 3: “Lock & Load” (Dante General Theme 2)

Devil May Cry 2 Battle Track 3-Pack – Allows you to change the battle music to tracks from Devil May Cry 2. Use the Gallery > Jukebox option to change music (available after starting mission 2).

Track 1: “Fire Away” (Dante Battle Theme 1)

Track 2: “Wings of the Guardian” (Lucia Battle Theme)

Track 3: “Shoot the Works” (Dante Battle Theme)

Devil May Cry 3 Battle Track 3-Pack – Allows you to change the battle music to tracks from Devil May Cry 3. Use the Gallery > Jukebox option to change music (available after starting mission 2).

Track 1: “Battle 1” (Dante Battle Theme)

Track 2: “Vergil Battle 2” (Vergile Boss Battle Theme)

Track 3: “Devils Never Cry” (End Credits Theme)

Devil May Cry 4 Battle Track 3-Pack – Allows you to change the battle music to tracks from Devil May Cry 3. Use the Gallery > Jukebox option to change music (available after starting mission 2).

Track 1: “The Time has Come” (Nero Battle Theme)

Track 2: “Lock and Load: Blackened Angel Mix” (Dante Battle Theme)

Track 3: “Sworn Through Swords” (Berial Boss Battle Theme)

Dante invecchiato mi mette un po' di tristezza, però sembra sia tornato più cazz.uto che mai. Il gioco vale l'acquisto anche solo per il modo in cui si fa la barba ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro