- Iscritto dal
- 20 Ago 2004
- Reazioni
- 3,447
6 ore fa, Iroquois Pliskin ha scritto:
A gran richiesta la prima mod che uscirà sarà poter cambiare sta spazzatura
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
6 ore fa, Iroquois Pliskin ha scritto:
5 minuti fa, Dante Deve Morire ha scritto:
Più la sento e più mi sanguinano le orecchie.Sparda ha detto://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif
Madonna che shitstorm che si è sollevata sui vari social, da quando hanno annunciato questo gioco è una delle pochissime cose sulle quali la fanbase è stata praticamente unanime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io l'ho sentita più volte un po' meglio, sinceramente la parte strumentale non mi dispiace (a parte quel mezzo dubstep che già si sentiva dall'anteprima) ma la parte cantata peggiora ogni volta che la risento...speravo diventasse più orecchiabile una volta fatta l'abitudine ma la vedo dura stavolta
Forse han capito
2 anni c'ha messo sto fenomeno per partorire sta *****.. spero che venga silurato senza pietà.Forse han capito
l'ho ascoltata poco fa,grazie ad un'amico che me l'ha girata,es effettivamente è "bruttina",e mi son sforzato per trovare qualche lato positivo ah![]()
La relegano come "bonus soundtrack" e fanculo.Però concretamente che potrebbero fare? Insomma, con questi tizi avranno un contratto o qualcosa del genere, hanno fatto un video musicale...non penso li possano sfanculare dall'oggi al domani ?