PS4/PS5 Devil May Cry 5: Special Edition

Pubblicità
6 ore fa, Iroquois Pliskin ha scritto:

A gran richiesta la prima mod che uscirà sarà poter cambiare sta spazzatura

Sparda ha detto:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif:mwaha://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif
Madonna che shitstorm che si è sollevata sui vari social, da quando hanno annunciato questo gioco è una delle pochissime cose sulle quali la fanbase è stata praticamente unanime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io l'ho sentita più volte un po' meglio, sinceramente la parte strumentale non mi dispiace (a parte quel mezzo dubstep che già si sentiva dall'anteprima) ma la parte cantata peggiora ogni volta che la risento...speravo diventasse più orecchiabile una volta fatta l'abitudine ma la vedo dura stavolta 

Più la sento e più mi sanguinano le orecchie.

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

DcbJpaZ.png

Due anni per fare sto schifo :facepalm:

Ultima modifica da un moderatore:
LuQviHk.jpg

E' stata rimossa dal canale ufficiale..

Forse han capito :asd:

l'ho ascoltata poco fa,grazie ad un'amico che me l'ha girata,es effettivamente è "bruttina",e mi son sforzato per trovare qualche lato positivo ah :mwaha:
2 anni c'ha messo sto fenomeno per partorire sta *****.. spero che venga silurato senza pietà.

Però concretamente che potrebbero fare? Insomma, con questi tizi avranno un contratto o qualcosa del genere, hanno fatto un video musicale...non penso li possano sfanculare dall'oggi al domani ?

Però concretamente che potrebbero fare? Insomma, con questi tizi avranno un contratto o qualcosa del genere, hanno fatto un video musicale...non penso li possano sfanculare dall'oggi al domani ?
La relegano come "bonus soundtrack" e fanculo.

Ecco lo sapevo, hanno fatto il pack delle vecchie colonne sonore :asd:

Mammamia comunque è troppa roba sto gioco :morris:

Che trailer ragazzi  :bruniii:  non vedo l'ora di avere i dettagli :bruniii:

Ma poi come commentare Trish e Lady? Le interazioni tra i pg? L'online?? Basta esplodo 

Noto che la Deluxe Edition include cose completamente evitabili, ottimo (ma comprerò tutto comunque :sard: )

Non so se il pacchetto soundtrack sia riparatore ma senza dubbio andrà a ruba :asd:

Edit: Trish e Lady

rXIUrkD.png

KaJ2EQq.png

Trailer spettacolare. Dante si intravedono combo con la Rebelion, la moto e un'arma di fuoco per il corpo a corpo (stile Gilgamesh o Beowulf).

La sua forma demoniaca resta una fig.ata.

Il nuovo personaggio non si può veramente guardare. 

Così Vergil lo metteranno a pagamento. 

Bravi davvero. 

Sul sito Capcom confermato che i nuovi guanti si chiamano "Balrog" (:asd:

Sembra ci siano delle skin preorder (ricordano i costumi ex della special edition, sono semplici palette swap) 

1c4KkWk.png

Un paio di immagini interessanti:

Sparda in azione 

bbd1ad7d7a20ef6db54b2b8e6274d7ec.jpg

Il boss nel trailer sembra essere quello che diventerà la moto 

B2QA58E.jpg
bJa5trV.jpg
Trailer del mega buster 

Non so perché ma da come mostrano il tutto e da come schiva coi guantoni ho avuto quasi l'impressione che abbiano rivisto gli stili in modo da legarli a un'arma. Rebellion=Trickster ecc., erano uscite indiscrezioni a riguardo? 

La song continua a far pietà ma in sto trailer c'è tutto quello che un fan di Dante vorrebbe :asd: e pure dei graditi ritorni ❤️

Carino adam driver alla fine, sta facendo carriera

Il trailer in se stesso non è gran che sembrano scene a caso incollate, però vedere tutti è una gran goduria.

Oh la gente quando inizia una battaglia non ne esce , ad ogni trailer di re e dmc su internet sempre a criticare i volti mamma mia.

Trailer spettacolare, troppo aggressivi coi Dlc della Deluxe ma tanto la prendo!

Troppa roba davvero :)

Boh, rimango sempre scettico, i nemici fanno Cagare, cioè non si possono proprio vedere, ma che sono?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro