PS4/PS5 Devil May Cry 5: Special Edition

Pubblicità
Che non ci pensino nemmeno, già mi pesa la differenza tra DMC3 e DMC 1/2/4, un Dante 40-50enne ci potrebbe anche stare...ma assolutamente non ora, non ancora almeno, Dante sulla 30ina ha ancora tanto da dire

ma il fatto che abbiano chiesto se l'idea piacerebbe mi preoccupa non poco

Ci hanno già provato a fare un Dante più vecchio e serio con DMC2 e, nonostante come gioco non mi sia nemmeno dispiaciuto, sappiamo tutti com'è andata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come design il Dante di DMC2 è uno dei migliori se non IL migliore, a prescindere dalla qualità del gioco, li non c'entrava niente il povero personaggio, non è stata colpa sua se ha dovuto fare a spadate coi carriarmati e via discorrendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Come design il Dante di DMC2 è uno dei migliori se non IL migliore, a prescindere dalla qualità del gioco, li non c'entrava niente il povero personaggio, non è stata colpa sua se ha dovuto fare a spadate coi carriarmati e via discorrendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
a me quel dante fa cagare altamente invece. imho i migliori sono quello del 4>>3>>>>1>>>>>>>>>2 >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>DmC

e omunque da uno che si chiama jimenez mi aspetto di tutto

a me quel dante fa cagare altamente invece. imho i migliori sono quello del 4>>3>>>>1>>>>>>>>>2 >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>DmC
e omunque da uno che si chiama jimenez mi aspetto di tutto
Ma i Ninja Theory che si concentrino su Hellblade che è meglio.

Sent from my Stonex STX Ultra using Tapatalk

Infatti il problema di quel Dante non è il design, ma il fatto che sia una mummia e che non spiccichi mezza parola per tutto il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma io non capisco...con Dmc1 hanno creato uno dei personaggi più iconici del panorama sylish action...non capisco perchè da Dmc4 si stanno ostinando con questa idea di doverlo sostituire/trasformare brutalmente...ma non è abbastanza chiaro che i problemi sui quali concentrarsi per proseguire il brand sono altri se non l'estetica/personalità di Dante che andava benissimo come in Dmc1/4? Tralaltro mi fa ridere che la descrizione, a parte per il fattore età, non è che abbia descritto qualcosa di troppo diverso da queste ultime 2 versioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che facciamo, girotondo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Voglio il crossover con baionetta :lalala:

Voglio il crossover con baionetta :lalala:
beh, non sarebbe male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, però oramai l'IP di Bayonetta è di nintendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Infatti il problema di quel Dante non è il design, ma il fatto che sia una mummia e che non spiccichi mezza parola per tutto il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma io non capisco...con Dmc1 hanno creato uno dei personaggi più iconici del panorama sylish action...non capisco perchè da Dmc4 si stanno ostinando con questa idea di doverlo sostituire/trasformare brutalmente...ma non è abbastanza chiaro che i problemi sui quali concentrarsi per proseguire il brand sono altri se non l'estetica/personalità di Dante che andava benissimo come in Dmc1/4? Tralaltro mi fa ridere che la descrizione, a parte per il fattore età, non è che abbia descritto qualcosa di troppo diverso da queste ultime 2 versioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che facciamo, girotondo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' quello che ho sempre pensato.

Dante di DMC1 per me é il migliore.

Dovrebbero tenersi su quella scia. Mi é piaciuto tantissimo quello di DMC4 ma il carattere era troppo simile a quello del 3.

Con il Dante di DMC3 e tutto é andato in malora: un tamarro da discoteca.

Ma era giovane e giustificabile, il Dante giusto secondo me é quello di DMC1.

beh, non sarebbe male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, però oramai l'IP di Bayonetta è di nintendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo so,sarebbe impossibile ormai...:sadfrog ah ho sbagliato a scrivere bayonetta,scusatemi

Ci hanno già provato a fare un Dante più vecchio e serio con DMC2 e, nonostante come gioco non mi sia nemmeno dispiaciuto, sappiamo tutti com'è andata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbè ma la caratterizzazione di Dante in DMC 2 era l'ultimo dei problemi in quel gioco :sad2:

Son convinto che se lo facessero per bene un Dante maturo renderebbe moltissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' quello che ho sempre pensato.Dante di DMC1 per me é il migliore.

Dovrebbero tenersi su quella scia. Mi é piaciuto tantissimo quello di DMC4 ma il carattere era troppo simile a quello del 3.

Con il Dante di DMC3 e tutto é andato in malora: un tamarro da discoteca.

Ma era giovane e giustificabile, il Dante giusto secondo me é quello di DMC1.
Quello di DmC é un tamarro da discoteca. Il Dante di DMC3 a me ricorda il classico personaggio di un anime giapponese: strafottente, spavaldo ecc. ma di certo non un tamarro da discoteca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quello di DmC é un tamarro da discoteca. Il Dante di DMC3 a me ricorda il classico personaggio di un anime giapponese: strafottente, spavaldo ecc. ma di certo non un tamarro da discoteca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ancora peggio allora.

E' una mia opinione se il Dante di DMC3 per me é un tamarro nel peggior senso del termine, accettala e non dargli peso.

Mica sono un detentore di verità assoluta, ci siamo già scontrati su questa cosa.

Dicevo solo che secondo me il Dante migliore é quello di DMC1 mentre loro prendono come riferimento quello di DMC3, tutto lì.

The Devil May Cry Series Can Certainly Be Expanded, Series Producer Reveals

In a new interview published on a Hong Kong gaming magazine, series producer Hideaki Itsuno has confirmed that Capcom certainly thinks that the Devil May Cry series might be expanded. Apparently the better the Devil May Cry 4 Special Edition sells, the sooner this new game will come.
From the words used, it definitely looks like another Devil May Cry game is already in development. When asked on the matter specifically, Itsuno san simply stated that the new game hasn’t been announced. Which pretty much confirms that development has already begun in some form or another.
http://www.geeksnack.com/2015/05/04/the-devil-may-cry-series-can-certainly-be-expanded-series-producer-reveals/

Sony tira fori l'assegno eddai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dajeeeeeeeee cestinate Dino rivogliamo Danteeeee :ivan::lalala::hype3::superhype::hype:

secondo me è scontato che continueranno la vera serie considerando la cura nel riproporre il quarto capitolo e anche il fatto che la remastered di dmc è stata presentata sempre con il personaggio avente la skin della vera serie

magari anche Crapcom rinascerà come la Square!

Contentissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ancora trovo strano che nell'intervista si parla di quanto 'vogliono' che venda bene dmc4 laddove... non hanno fatto uscire il retail in europa e usa!

Torna Dante albino friendzoned? :ivan:

Contentissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ancora trovo strano che nell'intervista si parla di quanto 'vogliono' che venda bene dmc4 laddove... non hanno fatto uscire il retail in europa e usa!
infatti è l'unica cosa che non mi spiego qualcuno ne sa qualcosa? da noi non ha molto successo la serie?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro