PS4/PS5 Devil May Cry 5: Special Edition

Pubblicità
Non fate scherzi con sti up di soli rumors...

infarto.jpg

Non fate scherzi con sti up di soli rumors...
infarto.jpg
Tutto il topic veramente è nato da semplici rumor, c'è pure la tag Rumor nel titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

E se non è affidabile, perché avete uppato? :rickds::rickds:
Semplice, per farvi venire un infarto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non sapevo della fonte non affidabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Siete delle brutte persone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png, non uppate senza un motivo valido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ma non ho uppato senza motivo, è uscito un rumor sulla sua presenza al TGS e l'ho postata, come si fa in tutti gli altri topic da sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma non ho uppato senza motivo, è uscito un rumor sulla sua presenza al TGS e l'ho postata, come si fa in tutti gli altri topic da sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png si però..... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Però non ci vuoi bene, non avendo controllato per bene la fonte. Tu ci vuoi morti :tragic:

che capcom non sappia cosa siano "horror" e "survival" ormai è chiaro da anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi fa specie pensare che Haunting Ground sia roba loro:tragic:

- - - Aggiornato - - -

Purtroppo dubito che a livello di vendite possa rivaleggiare con RE, felice di essere smentito.
Sarai smentito:ahsisi:

Si traduce in:

-i sequel li vedrete solo su Resident Evil e Street Fighter.

-Devil May Cry e Dragon's Dogma ed altri amici non avranno sequel salvo sorprese.

Dai,Capcom.Fatti amare,mi raccomando eh.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro