Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Niente.Beh, entro l'anno a parte i VGA cosa ci resta?
La conferenza M$ 10 novembreBeh, entro l'anno a parte i VGA cosa ci resta?
La sua presenza è scontata liLa conferenza M$ 10 novembre
11 ore fa, Sparda ha scritto:
Hanno mostrato il gioco al X018, hanno fatto vedere solo cose già viste e la stanza per l'allenamento, con qualche feature personalizzabile...ma (come se ce ne fosse bisogno) è stata confermata la presenza ai vga, con altre news
Penso quello sarà il momento del tanto atteso V trailer, speriamo che inizio ad avere fame di news :hehe:
Edit: se qualcuno vuole vederlo
Per il momento solo la Deluxe, se non sbaglio.Ciao a tutti, sono nuovo, appena iscritto!
Vorrei chiedere gentilmente se fossero già annunciate edizioni 'speciali' o 'limited' per Dmc 5
Grazie![]()
Quindi il Pasta Breaker e il Mega Buster sono esclusivi della deluxe? Ditemi di no che ho la standard a un prezzaccio su Amazon.Per il momento solo la Deluxe, se non sbaglio.
Questo è il contenuto
L'edizione Deluxe include il gioco completo e i seguenti contenuti aggiuntivi:- Armi Devil Breaker: Gerbera GP01, Pasta Breaker, Sweet Surrender, Mega Buster- Arma di Dante: Cavaliere R- Musica di battaglia: 3 brani ciascuno da Devil May Cry, Devil May Cry 2, Devil May Cry 3 e Devil May Cry 4- Voci alternative: annunciatori di stile rango, notifiche titoli- Filmati con azione dal vivoPre-ordina questo titolo per ricevere:- colori alternativi per eroi (Nero, Dante)- colori alternativi per eroine (Nico, Lady, Trish)- 100.000 gemme rosse- Tema di Devil May Cry 5
Sì ma molto probabilmente i contenuti della deluxe si potranno comprare a parte, per altri giochi (tipo Mh World) è stato così, magari aspettiamo di vedere come si comportano con Re2 per una conferma semi-definitivaQuindi il Pasta Breaker e il Mega Buster sono esclusivi della deluxe? Ditemi di no che ho la standard a un prezzaccio su Amazon.
Molte di più di Devil Never Cry, in metà della metà del tempo. DMC non è ancora finito. (se non lo faranno finire loro).intanto devil trigger a 15 ml di views![]()
Merito dei meme anche perchè in confronto a quella è nienteMolte di più di Devil Never Cry, in metà della metà del tempo. DMC non è ancora finito. (se non lo faranno finire loro).
Ah però, mica male.intanto devil trigger a 15 ml di views![]()
Kaneki_Ken ha detto:Ciao a tutti, sono nuovo, appena iscritto!
Vorrei chiedere gentilmente se fossero già annunciate edizioni 'speciali' o 'limited' per Dmc 5
Grazie![]()