PS4/PS5 Devil May Cry 5: Special Edition

Pubblicità
Beh, entro l'anno a parte i VGA cosa ci resta?

Beh, entro l'anno a parte i VGA cosa ci resta?
Niente.

Forse il Jump Festa a Dicembre. Mi pare ci sia stato Monster Hunter World lo scorso anno.

EDIT: un pò OT ma ho visto che c'è l'anime di Devil May Cry sul canale MAN-GA di Sky. Mi ha stupito vederlo lì, ma poi ho visto che c'era anche l'anime di Sengoku Basara e penso che non mi stupirò più di niente di quello che trovo là.

Ultima modifica da un moderatore:
Hanno mostrato il gioco al X018, hanno fatto vedere solo cose già viste e la stanza per l'allenamento, con qualche feature personalizzabile...ma (come se ce ne fosse bisogno) è stata confermata la presenza ai vga, con altre news

Penso quello sarà il momento del tanto atteso V trailer, speriamo che inizio ad avere fame di news  :hehe:

Edit: se qualcuno vuole vederlo 

Ancora macchinoso nelle movenze specie quando si salta toh come dmc4, non imparano mai

11 ore fa, Sparda ha scritto:

Hanno mostrato il gioco al X018, hanno fatto vedere solo cose già viste e la stanza per l'allenamento, con qualche feature personalizzabile...ma (come se ce ne fosse bisogno) è stata confermata la presenza ai vga, con altre news

Penso quello sarà il momento del tanto atteso V trailer, speriamo che inizio ad avere fame di news  :hehe:

Edit: se qualcuno vuole vederlo 

Hanno aspettato tanto per V. Questo mi incuriosisce.

Ciao a tutti, sono nuovo, appena iscritto! 

Vorrei chiedere gentilmente se fossero già annunciate edizioni 'speciali' o 'limited' per Dmc 5

Grazie :)

Vorrei chiedere gentilmente se fossero già annunciate edizioni 'speciali' o 'limited' per Dmc 5

Grazie :)
Per il momento solo la Deluxe, se non sbaglio.

Questo è il contenuto

L'edizione Deluxe include il gioco completo e i seguenti contenuti aggiuntivi:- Armi Devil Breaker: Gerbera GP01, Pasta Breaker, Sweet Surrender, Mega Buster- Arma di Dante: Cavaliere R- Musica di battaglia: 3 brani ciascuno da Devil May Cry, Devil May Cry 2, Devil May Cry 3 e Devil May Cry 4- Voci alternative: annunciatori di stile rango, notifiche titoli- Filmati con azione dal vivoPre-ordina questo titolo per ricevere:- colori alternativi per eroi (Nero, Dante)- colori alternativi per eroine (Nico, Lady, Trish)- 100.000 gemme rosse- Tema di Devil May Cry 5

[No message]

Per il momento solo la Deluxe, se non sbaglio.

Questo è il contenuto

L'edizione Deluxe include il gioco completo e i seguenti contenuti aggiuntivi:- Armi Devil Breaker: Gerbera GP01, Pasta Breaker, Sweet Surrender, Mega Buster- Arma di Dante: Cavaliere R- Musica di battaglia: 3 brani ciascuno da Devil May Cry, Devil May Cry 2, Devil May Cry 3 e Devil May Cry 4- Voci alternative: annunciatori di stile rango, notifiche titoli- Filmati con azione dal vivoPre-ordina questo titolo per ricevere:- colori alternativi per eroi (Nero, Dante)- colori alternativi per eroine (Nico, Lady, Trish)- 100.000 gemme rosse- Tema di Devil May Cry 5
Quindi il Pasta Breaker e il Mega Buster sono esclusivi della deluxe? Ditemi di no che ho la standard a un prezzaccio su Amazon.

Quindi il Pasta Breaker e il Mega Buster sono esclusivi della deluxe? Ditemi di no che ho la standard a un prezzaccio su Amazon.
Sì ma molto probabilmente i contenuti della deluxe si potranno comprare a parte, per altri giochi (tipo Mh World) è stato così, magari aspettiamo di vedere come si comportano con Re2 per una conferma semi-definitiva

Io ce l'ho prenotato a 50 su amazon e della deluxe frega meno di 0 :asd:  

Molte di più di Devil Never Cry, in metà della metà del tempo. DMC non è ancora finito. (se non lo faranno finire loro).
Merito dei meme anche perchè in confronto a quella è niente :asd:  

Kaneki_Ken ha detto:

Grazie

È comparsa su Amazon ma non è ancora disponibile una lenticular special edition

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro