Lo si vede evocare anche le Summon Sword.
Continuo a pensarlo come un pg collegato a Vergil.
Non saprei, non avrebbe molto senso rievocare Mundus, oggi lo vedrei fuori contesto, non si tratta nemmeno di chissà quale antagonista di spessore.
Nella lore di Devil May Cry se devono far tornare un antagonista Mundus è il più azzeccato. Lo conosciamo come "rivale" di Sparda, quello che ha corrotto Vergil, ha fatto uccidere Eva, ha creato Trish, insomma è di sicuro quello con più materiale dietro.
Secondo me ci starebbe per dare una chiusura definitiva alla saga dei figli di Sparda. Mundus è stato IL nemico per la famiglia.
Comunque non penso ci sia Mundus dietro anche se nulla gli vieta di ritornare un giorno perchè lui è vivo ma solo sigillato, a differenza dei suoi colleghi re dei demoni tipo Argosax e Berial che sono stati proprio uccisi da Dante.
Certo che i demoni erano proprio alla frutta se ci è arrivato Berial in cima.
Secondo me ci starebbe per dare una chiusura definitiva alla saga dei figli di Sparda. Mundus è stato IL nemico per la famiglia.
Comunque non penso ci sia Mundus dietro anche se nulla gli vieta di ritornare un giorno perchè lui è vivo ma solo sigillato, a differenza dei suoi colleghi re dei demoni tipo Argosax e Berial che sono stati proprio uccisi da Dante.
Certo che i demoni erano proprio alla frutta se ci è arrivato Berial in cima.
Io però sono ancora in attesa di scoprire che fine ha fatto Sparda stesso. Se non è più stato visto da nessuno gli è successo qualcosa ma cosa? Si trova sigillato da qualche parte? Dove e perchè? Oppure è morto? Considerando che dubito che qualcuno sia riuscito ad ucciderlo si è ucciso da solo?

Ultima modifica da un moderatore: