Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
WowSempre più convinto che molti recensori i giochi non lo finiscono.
Ho letto una critica di un sito che ha dato 7,5.
Diciamo che già so alcuni risvolti della trama, e quella critica non ha minimamente senso![]()
La cosa mi fa incazzare, perchè attualmente su opencritic sta a 89 di media con 36 recensioni, probabilmente non arriverà a 90 proprio per colpa di questo incompetente. E debuttare dopo 12 anni con un titolo da 90+ di metacritic sarebbe stato un bel riconoscimento "formale" a Capcom e al team di sviluppo.Madonna il cringe
Sto provando un imbarazzo devastanteGod of War se lo aspettavano tutti (adesso ci mancano i Souls) ma...NIER AUTOMATA
![]()
Stoya is back
Altro quoteMedia già abbassata grazie a un 6/10
Ecco un quote interessantissimo
![]()
Non poteva mancareBut Dante and Nero aren’t the only ones here. Lady and Trish return, and watching these two women, who have been typically portrayed as just as capable and powerful as the men of these games, relegated to damsels in distress with zero agency of their own or chances to shine is more than disappointing, it feels disrespectful. This is especially apparent when, around the midpoint of the game, DMC5 sexualizes both characters in consensually problematic ways.
Ecco, questa mi sembra una critica risibile considerato il contesto della saga in generale.Altro quote
Non poteva mancare![]()
Vabbè, spiega tuttoAltro quote
Non poteva mancare![]()
HAHAHAHAHady and Trish return, and watching these two women, who have been typically portrayed as just as capable and powerful as the men of these games, relegated to damsels in distress with zero agency of their own or chances to shine is more than disappointing, it feels disrespectful. This is especially apparent when, DMC5 sexualizes both characters in consensually problematic ways.
Mi sembrava il minimo farla tornareStoya is back
Abbraccio Doc. Siamo su fronti opposti sulla questione Donte, ma finalmente un d1 in cui godono tutti indistintamente![]()
Purtroppo l'avevamo previsto, il genere è quello e si porta dietro un'eredità difficile da scrollareLa cosa mi fa incazzare, perchè attualmente su opencritic sta a 89 di media con 36 recensioni, probabilmente non arriverà a 90 proprio per colpa di questo incompetente. E debuttare dopo 12 anni con un titolo da 90+ di metacritic sarebbe stato un bel riconoscimento "formale" a Capcom e al team di sviluppo.
Per il resto, review eccellenti ed ennesimo candidato al GOTY sfoderato da Capcom. Madonna l'hype![]()
Il fatto è che il genere è moribondo, riproporlo oggi così com'è senza compromessi, con alcune sue caratteristiche indigeste al grande pubblico (gioco a missioni dalla struttura lineare fatta perlopiù di combattimenti, curva di apprendimento medio-alta, soglia medio-alta di attenzione necessaria a non venire massacrati) imho è già di per sé osare, e penso che se ne dovrebbe tenere conto...ci sarà un motivo se il mercato negli ultimi anni è stato infestato di open world mentre l'ultimo hack n' slash puro è Bayonetta 2 del 2014Allora, sul fatto che non osi (sia stilisticamente e sia come gameplay) l'ho letto in più di un sito (italiano e straniero). Poi non saprei.
Diciamo che già il fatto di riproporre fedele un gameplay come quello di DMC senza ibridazioni con altri action in voga, neanche con Bayo, si può considerare già come osareAllora, sul fatto che non osi (sia stilisticamente e sia come gameplay) l'ho letto in più di un sito (italiano e straniero). Poi non saprei.
si parla di 12 ore di compagna