Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A SoS hai la S anche alle 10, 18, 19 e 20?Aggiorno con la mia terza run a Human: Missione 14, tutte S, solo due A nelle missioni 8 e 10.
Visto che punto al trofeo All S in tutte le missioni devo riuscirci.
No, nelle ultime 3 son sicuro di aver preso tra A e B..A SoS hai la S anche alle 10, 18, 19 e 20?
Una info: per quel trofeo non bisogna necessariamente avere la S in tutte le missioni alla stessa difficoltà, e nemmeno nelle versioni alternative delle missioni a pg multipliNo, nelle ultime 3 son sicuro di aver preso tra A e B..![]()
Devo controllare la 10.
Comunque sono interessato solo al trofeo d'argento cioè tutte le S in una singola difficoltà e non quello d'oro..![]()
Io ho raggiunto il platino e confermo che si era sbloccato così.Buuzer ha detto:Invece confermo che si sblocca a Hell or Heaven, forse l'altra modalità per sbloccarlo sia finire il gioco tot. volte, non saprei, ma ovunque sta scritto di finire quella modalità per sbloccarlo, infatti, l'ho sbloccato proprio così ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/unsisi.gif
Nessuno?Chi lo ha preso Pal Uk conferma essere multilingua?
Complimenti, anche io punto al platino! Qualche consiglio per la 10 e la 18 e per DMD e HoH che devo ancora vedere?Io ho raggiunto il platino e confermo che si era sbloccato così.Buuzer ha detto:Invece confermo che si sblocca a Hell or Heaven, forse l'altra modalità per sbloccarlo sia finire il gioco tot. volte, non saprei, ma ovunque sta scritto di finire quella modalità per sbloccarlo, infatti, l'ho sbloccato proprio così ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/unsisi.gif
Rimane tuttoQuando lo si ricomincia a difficoltà più alte i potenziamenti devono essere presi di nuovo o rimangono? Comunque ho fatto la prima missione con V, è davvero divertente da usare e porta un po' di varietà al gameplay.