PS4/PS5 Devil May Cry 5: Special Edition

Pubblicità
Allora ci devono essere sul serio più modi per sbloccare certe cose. Meglio.

Dopo due settimane con il gioco incellophanato ieri l'ho iniziato.

Ho fatto il prologo, quel poco che dura, buon feeling anche se ho avuto l'impressione di avere la visuale troppo vicina al personaggio.

Aggiorno con la mia terza run a Human: Missione 14, tutte S, solo due A nelle missioni 8 e 10.

Visto che punto al trofeo All S in tutte le missioni devo riuscirci.

A SoS hai la S anche alle 10, 18, 19 e 20?
No, nelle ultime 3 son sicuro di aver preso tra A e B.. :asd:

Devo controllare la 10.

Comunque sono interessato solo al trofeo d'argento cioè tutte le S in una singola difficoltà e non quello d'oro.. :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
No, nelle ultime 3 son sicuro di aver preso tra A e B.. :asd:

Devo controllare la 10.

Comunque sono interessato solo al trofeo d'argento cioè tutte le S in una singola difficoltà e non quello d'oro.. :sard:
Una info: per quel trofeo non bisogna necessariamente avere la S in tutte le missioni alla stessa difficoltà, e nemmeno nelle versioni alternative delle missioni a pg multipli ;) quindi potresti, per dire, avere S dal prologo alla 13 a Devil hunter e dalla 14 alla 20 a human e varrebbe lo stesso

La 10 di SOS è duretta, il massimo che ho fatto è 5300 pts (immagino serva 5500?). Il problema è che ci sono un paio di scontri che abbassano il punteggio (come la lucertola trickster).

Sent from Tapatalk

Una considerazione: utilizzando lo stile royalguard per parare alcuni colpi è possibile aumentare significativamente la media complessiva eliminando i colpi da punteggio basso (D C B) ed iniziando la combo direttamente con una A. Bastano davvero poche parate (3-4) ed il risultato è evidente (7000 al primo combattimento della missione 10).

Buuzer ha detto:
Invece confermo che si sblocca a Hell or Heaven, forse l'altra modalità per sbloccarlo sia finire il gioco tot. volte, non saprei, ma ovunque sta scritto di finire quella modalità per sbloccarlo, infatti, l'ho sbloccato proprio così ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/unsisi.gif
Io ho raggiunto il platino e confermo che si era sbloccato così.

Buuzer ha detto:
Invece confermo che si sblocca a Hell or Heaven, forse l'altra modalità per sbloccarlo sia finire il gioco tot. volte, non saprei, ma ovunque sta scritto di finire quella modalità per sbloccarlo, infatti, l'ho sbloccato proprio così ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/unsisi.gif
Io ho raggiunto il platino e confermo che si era sbloccato così.
Complimenti, anche io punto al platino! Qualche consiglio per la 10 e la 18 e per DMD e HoH che devo ancora vedere?

A rilento ma procedo, dopo aver sistemato le S alle prime due difficoltà, fatto cleanup e un po' di farming (a proposito, ho provato a Devil hunter, fattibilissimo una volta sviluppata la tecnica ma si deve stare molto più attenti a non venire colpiti...io spammavo hat trick in aria) finalmente ho cominciato SoS. Completato solo il prologo per adesso (S), vediamo cosa verrà fuori. 

Purtroppo in queste settimane ho molto poco tempo per giocare, e anche quando ho tempo non sempre sono dell'umore, quindi ogni volta che mi ci rimetto sono arrugginito rispetto all'ultima  :dsax:

Finita la terza run a Human con all S! 

Ultima modifica da un moderatore:
Quando lo si ricomincia a difficoltà più alte i potenziamenti devono essere presi di nuovo o rimangono? Comunque ho fatto la prima missione con V, è davvero divertente da usare e porta un po' di varietà al gameplay.

Quando lo si ricomincia a difficoltà più alte i potenziamenti devono essere presi di nuovo o rimangono? Comunque ho fatto la prima missione con V, è davvero divertente da usare e porta un po' di varietà al gameplay.
Rimane tutto

Quarta run a DmD: Prologo fatto, beccato S... :saske:

Temo sarà uno dei pochi S che prenderò.. :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro