Lascia perdere, in un video ha spiegato come tiene in Pad..........io non so se sia vero o meno, ma in pratica lo terrebbe con la presa tipo uncinata dal lato del d-pad...alieno a tutti gli effettiVabbe Sparda, ma donguri è na l'alieno quando ci gioca..
Cioè avvolte mi viene da pensare se abbia più di 10 dita quando preme i tasti sul pad(?)..![]()

Secondo me la cosa bella è anche che il sistema di ranking si limiti a premiare la performance di gameplay in senso stretto e basta, senza troppi fronzoli (tipo le sfere, che odio di parametro)La cosa che mi sta piacendo infatti è che è accessibile a punteggi alti anche per gente ''normale''. Ok io sono bravino, ma non sono alieno. Su YT ci sono un sacco di video No Damage, super SSS etc, ma pare veramente una cosa impossibile da rifare... invece io gioco in un modo che bene o male se ci si impegna possono arrivare tutti e prendo S comunque, c'è pure margine di errore. Lo sto amando.
Poi il sistema di voto "a media" in verità non mi fa impazzire, avrei preferito una somma di punti da accumulare nel corso dei combattimenti per tutto il livello, così da evitare approcci macchinosi e a volte innaturali (come il "prolungamento" del voto di stile nella missione 18) ma a pensarci concretamente non so se in quel caso sarebbe stato meglio a tutti gli effetti