Daje Vc3nz, ormai penso tu sia una delle persone del topic con più familiarità rispetto al gioco e le sue meccaniche profonde
ora che lo stai sviscerando per bene e sei quasi all'epilogo delle tue fatiche, come ti sembra bilanciata la difficoltà di questa impresa? E come ti trovi con il sistema di ranking ora che lo hai rodato a sufficienza?
In tutto questo, io non so che mi prende ma faccio davvero fatica a mettermi davanti al gioco

proprio a livello di predisposizione...sicuramente è colpa del periodo (sto seguendo tipo 6 corsi insieme e la sera non sono molto concentrato né combattivo) ma forse mi sono anche un attimo saturato...magari dovrei mettere il gioco in standby e passare momentaneamente ad altro per riprenderlo più avanti con più serenità e concentrazione (tanto il backlog non mi manca)
e stavo pensando di farlo ora che sono ancora con la run a SoS in corso (ho fatto le prime 6 missioni) così sarà più facile quando tornerò sul gioco...se finisco SoS e poi ci ritorno dopo un po' per DMD mi dovrò fare come minimo una run intera a SoS per riprenderci la mano
però mi sento in colpa per questa apatia

anche perché sul gioco mi informo/vedo video volentieri