PS4/PS5 Devil May Cry 5: Special Edition

Pubblicità
che diceva "se non ti infilzi in casa non vale" :asd:  

Grazie mille per la tabella e la spiegazione. Sì, Dante ha le spade che compaiono premendo cerchio/L1, ma manca di quell'attacco devastante che ha Rebellion (e credo anche Sparda) che fa tanto danno e dà tanti punti stile: R1 + levetta in avanti + cerchio (o L1). 

Questo attacco ce l'ha anche Dante, seleziona Swordmaste: poi r1+levetta giù poi su e premi continuamente cerchio

Che mi dite delle FIGURE di Nero e Dante della Kotobukiya?

Nero

FIGURE-048272.jpg

FIGURE-048272_03.jpg

FIGURE-048272_09.jpg

FIGURE-048272_10.jpg

FIGURE-048272_11.jpg

FIGURE-048272_12.jpg

FIGURE-048272_13.jpg

FIGURE-048272_14.jpg

FIGURE-048272_15.jpg

Dante

FIGURE-048271.jpg

FIGURE-048271_11.jpg

FIGURE-048271_13.jpg

FIGURE-048271_14.jpg

FIGURE-048271_15.jpg

FIGURE-048271_16.jpg

Non ho ancora avuto modo di giocare a questo ultimo capitolo, tra backlog e poco tempo per videogiocare, quindi non so se le fattezze di queste statue sono state ben riprodotte.

Ci sono figure migliori di altre marche?

Anche se, se non ricordo male, Kotobukiya faceva dei buoni prodotti.

Thanks

Che mi dite delle FIGURE di Nero e Dante della Kotobukiya?

Nero

FIGURE-048272.jpg

FIGURE-048272_03.jpg

FIGURE-048272_09.jpg

FIGURE-048272_10.jpg

FIGURE-048272_11.jpg

FIGURE-048272_12.jpg

FIGURE-048272_13.jpg

FIGURE-048272_14.jpg

FIGURE-048272_15.jpg

Dante

FIGURE-048271.jpg

FIGURE-048271_11.jpg

FIGURE-048271_13.jpg

FIGURE-048271_14.jpg

FIGURE-048271_15.jpg

FIGURE-048271_16.jpg

Non ho ancora avuto modo di giocare a questo ultimo capitolo, tra backlog e poco tempo per videogiocare, quindi non so se le fattezze di queste statue sono state ben riprodotte.

Ci sono figure migliori di altre marche?

Anche se, se non ricordo male, Kotobukiya faceva dei buoni prodotti.

Thanks
Bah, ti dico, Koto fa buona roba (e costosa), ma il volto di Dante non mi fa impazzire 

Koto lavora piuttosto bene, secondo me solo F4F gli può tenere testa, almeno sulle figure dei personaggi dai videogiochi.

Bisogna solo dare mano al portafoglio, a quel prezzo, dubito che troverai di meglio su Dante.

Potresti aspettare F4F, ma chissà se la farà..

Infatti la tenevo d'occhio anche io quella di Dante da Kotobukiya, ma visto il prezzo purtroppo ho desistito.

Vorrei vedere delle foto o un video sul prodotto intero, giusto per confermare le mi perplessità sul viso di Dante.

Una cosa che mi è piaciuta molto di sto capitolo, invece, è che finalmente il lato demoniaco dei personaggi è parte integrante, e non come nel quarto 

Una cosa che mi è piaciuta molto di sto capitolo, invece, è che finalmente il lato demoniaco dei personaggi è parte integrante, e non come nel quarto 
In che senso? 

In che senso? 
Esempio in DMC4:

Dante quando combatte durante i filmati non si vede mai trasformato, anzi, il che non ha senso, soprattutto quando combatte contro la statuona . Neanche in DMC3 (se la memoria non mi inganna), se non in una-due scene di pochi secondi, non si vedono né lui né Vergil, e invece in più occasioni avrebbero potuto usare le trasformazioni durante dei combattimenti

Ultima modifica da un moderatore:
Esempio in DMC4:

Dante quando combatte durante i filmati non si vede mai trasformato, anzi, il che non ha senso, soprattutto quando combatte contro la statuona . Neanche in DMC3 (se la memoria non mi inganna), se non in una-due scene di pochi secondi, non si vedono né lui né Vergil, e invece in più occasioni avrebbero potuto usare le trasformazioni durante dei combattimenti
Ah sì, ora ho capito cosa intendi! Sì sono d'accordo, in effetti in generale nei media di Devil May Cry

è difficile vedere il Devil Trigger un azione. Aggiungo pure una chicca: se nel gioco si affronta un boss che presenta dialoghi in-game, se si è trasformati durante il dialogo la voce sarà alterata 

:hihi:  (comunque il gioco è strapieno di dettagli simili)

Di contro, anche se sinceramente penso sia per limiti tecnici/di budget, ho trovato la coreografia e la sostanza delle cutscene d'azione molto sottotono rispetto alle mie aspettative, e questo si vede soprattutto nelle scene finali (soprattutto l'ultimissima, che poteva essere la migliore della serie con distacco, ma purtroppo finisce abbastanza bruscamente, anche se in una maniera che è praticamente già iconica) 

Ah sì, ora ho capito cosa intendi! Sì sono d'accordo, in effetti in generale nei media di Devil May Cry

è difficile vedere il Devil Trigger un azione. Aggiungo pure una chicca: se nel gioco si affronta un boss che presenta dialoghi in-game, se si è trasformati durante il dialogo la voce sarà alterata 

:hihi:  (comunque il gioco è strapieno di dettagli simili)

Di contro, anche se sinceramente penso sia per limiti tecnici/di budget, ho trovato la coreografia e la sostanza delle cutscene d'azione molto sottotono rispetto alle mie aspettative, e questo si vede soprattutto nelle scene finali (soprattutto l'ultimissima, che poteva essere la migliore della serie con distacco, ma purtroppo finisce abbastanza bruscamente, anche se in una maniera che è praticamente già iconica) 
Vabbè, figata la cosa della voce!!! Per quanto riguarda la "scenicità" delle cutscene, ti dico, quelle con Nero quando affronta i boss non sono male affatto, secondo me. Se ti riferisci invece ai combattimenti, quelli un po' sono d'accordo ma sì, probabilmente realizzare dei combattimenti "articolati" richiede un bel po' di money

Ma no dai, vogliamo almeno tutti e 3 giocabili.

Altrimenti andrebbe bene anche solo Vergil.

Assurdo, gli costava davvero poco farlo, anzi probabilmente hanno già pronto parecchio materiale. Vergil, Turbo mode, costumi, tutta roba trattenuta apposta per una special edition... Maledetto Dragon's Dogma 2.

Vabbé see ya on PS5 DMC5:SE.

AnotherOblongGrunion-small.gif

Non farci aspettare così tanto stavolta

Bah. Lui lo davo quasi per scontato.Scelta del cazz proprio. 

Mi puzza che abbiano già finito il supporto. :bio:
Se lo tengono per rilanciare il porting su PS5, sperando facciano un dlc fatto bene e non infili o il pg e stop (non avrebbe senso nella trama, tra l'altro :asd: ). . Evidentemente le vendite su ps4 non giustificano perderci ulteriore tempo sopra, e hanno altri progetti per la testa, tra cui i porting della serie su Switch. 

Se lo tengono per rilanciare il porting su PS5, sperando facciano un dlc fatto bene e non infili o il pg e stop (non avrebbe senso nella trama, tra l'altro :asd: ). . Evidentemente le vendite su ps4 non giustificano perderci ulteriore tempo sopra, e hanno altri progetti per la testa, tra cui i porting della serie su Switch. 
non cè bisogno  di porting visto che girerà lo stesso su ps5

non cè bisogno  di porting visto che girerà lo stesso su ps5
Porting per dire riedizione. La retrocompatibilità di ps5 e Xbox 4 non spegnerà di certo i tentativi di rivederti il gioco una seconda volta o riportarlo a prezzo pieno. Anzi spesso é proprio l'appassionato che cerca una scusa per rivedere tornare in auge il proprio gioco preferito (sai quante riedizioni mi sarei potuto risparmiare  :asd: ). 

Porting per dire riedizione. La retrocompatibilità di ps5 e Xbox 4 non spegnerà di certo i tentativi di rivederti il gioco una seconda volta o riportarlo a prezzo pieno. Anzi spesso é proprio l'appassionato che cerca una scusa per rivedere tornare in auge il proprio gioco preferito (sai quante riedizioni mi sarei potuto risparmiare  :asd: ). 
non c'è bisogno di ps5 per fare una riedizione la fanno gia sulla stessa console.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro