PS4/PS5 Devil May Cry 5: Special Edition

Pubblicità
Bella recensione Vc3nz  :hihi:

Sono d'accordo quasi su tutto anche se sono molto indietro rispetto ai progressi di gioco, sono solo un po' più duro riguardo ad alcuni difetti (come la storia) anche se essendo passata la fase "luna di miele" adesso ho un approccio al titolo molto più pragmatico, e ai miei occhi la sua qualità per quel che riguarda la sostanza non è scesa affatto, anzi, aumenta col tempo 

Davvero penso che sia con Nero che con Dante si siano superati in questo capitolo, se poi ci aggiungono davvero pure qualche ALTRO pg rischia quasi di non esserci più motivo di mettere su gli altri (anche se per me una partitella ad ogni decade ci starà sempre...dovrò pure insegnare qualcosa ai miei futuri figli :trollface: )

La cosa più bella è che il gioco è già di questa qualità con questa versione (che effettivamente non percepisco affatto come incompleta al contrario di Dmc4 alla sua uscita) quindi qualsiasi eventuale aggiunta è letteralmente oro

Tralaltro ricordate che avevo detto che lo avrei messo in pausa...non è vero :sard:  nonostante riesca a giocare tipo una volta a settimana, lo scorso weekend ho portato avanti SoS...primo try alla 10 ho chiuso con 5430  :monkashake:  maledizione  :monkashake: vediamo quanti tentativi mi richiede oggi 

Ma cosa  :rickds:  oddio  :rickds:

Boss finale ucciso in 3 secondi a DMD(no, Faust non c'entra) 

Pare sia un glitch comunque 

Ultima modifica da un moderatore:
Va bene ti ringrazio la prossima volta faro piu attenzione

Goa che ci siamo mi spieghi anche come trovare il forum di monster hunter world?

mi sembra sei poco pratico dei forum, usavi solo gruppi facebook prima?

in pratica, nei forum ci sono sezioni (tipo play, xbox, nintendo, etc.) e in ciascuna le discussioni su di un gioco o argomento specifico.

non c'è un forum dedicato a monster hunter in generale (al massimo le sezioni come quelle sugli rpg, quella su doom che è diventata per gli fps in generale col passare del tempo, etc.).

è molto più ordinato di un gruppo facebook, devi solo fare conoscenza col metodo, non è una pagina social dove si lascia un messaggio a caso nella bacheca principale e tutto si ammucchia. qui c'è uno spazio specifico per ogni argomento in ciascuna sezione e si usa postare in quello per mantenere le discussioni tematiche raggruppate.

Sapete se tramite patch sbloccano scelta difficoltà? 

Itsuno dovrebbe aver iniziato ufficialmente il nuovo progetto quindi al massimo come update di dmc v dovremmo aspettarci solo un "nuovo" pg
Che personalmente sarebbe già tanta roba.

Infatti sto aspettando Lui per poterlo rigiocare, spero appunto non ci voglia troppo tempo...

Che personalmente sarebbe già tanta roba.

Infatti sto aspettando Lui per poterlo rigiocare, spero appunto non ci voglia troppo tempo...
Nono per carità, personalmente per quanto volessi anche un dlc di sekiro allo stesso tempo spero non eschi. Stiamo tornando ad un periodo dove no dlc quindi solo tanta gioia, poi penso che giochi come Control e borderlands 3 necessitano season pass mi fa davvero innervosire, soprattutto control che non era necessario e borderlands invece solo se son a livello di tiny tina.

Scusate l'o.t. e lo sfogo, se necessario per i mod cancellate pure

Nono per carità, personalmente per quanto volessi anche un dlc di sekiro allo stesso tempo spero non eschi. Stiamo tornando ad un periodo dove no dlc quindi solo tanta gioia, poi penso che giochi come Control e borderlands 3 necessitano season pass mi fa davvero innervosire, soprattutto control che non era necessario e borderlands invece solo se son a livello di tiny tina.

Scusate l'o.t. e lo sfogo, se necessario per i mod cancellate pure
No be anche io sono piuttosto contrario ai DLC, infatti sto aspettando se acquistare adesso Sekiro oppure attendere ancora un po.

In DMC5 però vale l'eccezione: Per me basta che inseriscono Lui(magari lo mettono gratis chissà) e sono apposto cosi.

E' la ciliegina sulla torta.

So it begins... :sard:

Boss rush senza toccare terra

Già con il primo del video si era superato, gli altri poi... 

Un grazie a Vc3nz per le dritte sulla missione 8. Molto utili per superare H&H.

Ora sotto con tutte le altre  :bruniii:

Io sono ancora alle prese con la missione 10 a SoS (la S intendo) 

Era da parecchio tempo che non provavo tale frustrazione

Ho fatto diversi tentativi di apprendimento senza ricominciare dall'inizio dopo aver condotto in maniera decente le prime battaglie, ma credo di aver sbagliato ad abusare del primo checkpoint per cercare di non ricominciarla da capo ogni volta, un punteggio di 4700 per i primi 3 combattimenti era evidentemente troppo basso

Sono 3 volte che chiudo con tipo 5480, le bestemmie :facepalm:

Gli scontri ammazzapunteggio sono 

nel mio caso quelli con quella merdà di Judecca e i suoi amici 

A parte che non so come diamine questa missione conti i punti...primo scontro: 6400

Secondo (e non parliamo di una performance oscena) 4200 o giù di lì 

Terzo scontro (andato bene): 4400

Ok.

Non parliamo poi di quanta pratica ho fatto contro i Fury...dico solo che nello scontro col nemico singolo avevo iniziato spammando Cerberus e cercando tecniche cheap, e alla fine dei miei tentativi ho iniziato a fargli i no damage con Royal Guard e solo DSD finendo con S e una volta pure con SS  :polmo:

Ma tanto subito dopo c'è lo scontro con quella vacca e la gang di macellai

Un grazie a Vc3nz per le dritte sulla missione 8. Molto utili per superare H&H.

Ora sotto con tutte le altre  :bruniii:
Daje sono contento ti sia stata utile

Io sono ancora alle prese con la missione 10 a SoS (la S intendo) 

Era da parecchio tempo che non provavo tale frustrazione

Ho fatto diversi tentativi di apprendimento senza ricominciare dall'inizio dopo aver condotto in maniera decente le prime battaglie, ma credo di aver sbagliato ad abusare del primo checkpoint per cercare di non ricominciarla da capo ogni volta, un punteggio di 4700 per i primi 3 combattimenti era evidentemente troppo basso

Sono 3 volte che chiudo con tipo 5480, le bestemmie :facepalm:

Gli scontri ammazzapunteggio sono 

nel mio caso quelli con quella merdà di Judecca e i suoi amici 

A parte che non so come diamine questa missione conti i punti...primo scontro: 6400

Secondo (e non parliamo di una performance oscena) 4200 o giù di lì 

Terzo scontro (andato bene): 4400

Ok.

Non parliamo poi di quanta pratica ho fatto contro i Fury...dico solo che nello scontro col nemico singolo avevo iniziato spammando Cerberus e cercando tecniche cheap, e alla fine dei miei tentativi ho iniziato a fargli i no damage con Royal Guard e solo DSD finendo con S e una volta pure con SS  :polmo:

Ma tanto subito dopo c'è lo scontro con quella vacca e la gang di macellai
Quella a sos è più difficile che a DMD secondo me, o almeno per me così è stato ... A sos l' ho dovuta rifare una decina di volte, a DMD (anche con un po' di culò) l' ho fatta al primo colpo. A HaH ho puntato al no damage ed è stato più facile che farla a punti diciamo

Quella a sos è più difficile che a DMD secondo me, o almeno per me così è stato ... A sos l' ho dovuta rifare una decina di volte, a DMD (anche con un po' di culò) l' ho fatta al primo colpo. A HaH ho puntato al no damage ed è stato più facile che farla a punti diciamo
Potrebbe benissimo essere, e saperlo un po' mi solleva :asd:

Mi suggerisci di provare a bypassare il problema tentando il no damage come se lo stessi finendo a H&H? Purtroppo però temo di non avere ancora abbastanza sfere rosse, e ho voglia zero di farmarle...

Potrebbe benissimo essere, e saperlo un po' mi solleva :asd:

Mi suggerisci di provare a bypassare il problema tentando il no damage come se lo stessi finendo a H&H? Purtroppo però temo di non avere ancora abbastanza sfere rosse, e ho voglia zero di farmarle...
Primo combattimento (quello della regina) -> Normale, 'farmando' DT

Secondo combattimento (il primo Judecca) -> appena prendi il pallino bianco di DT carica e punta lui, e scarica dopo il primo scintillio. Poi ti restano gli stronzetti da far fuori (ricordati sempre di caricare subito il SDT

Terzo combattimento -> Il primo lucertolone stinger e DT appena muori carica il cappello al primo livello e riesci a stordire gli altri due (se ti va di culò qualcuno è morto o quasi morto), poi finisci il combattimento con il DT

Quarto combattimento -> o appena entri nell'arena vai di faust, ma attento che a volte quello stronzo ti sfugge e ti inchiappetta... io nella mia run buona a H&H l'ho menato con il barlog in stance pugni appena esce, fino a che diventi in ignition, a quel punto continua a tirare pugni a vuoto... se ti spegni metti la stance piedi e swordmaster e fai la braeackdance... ci vuole anche un po' di culò a non essere colpito

Quinto combattimento -> arriva un po' più avanti e carica faust assicurandoti di prendere lo judecca... poi fai pulizie

Sesto combattimento -> Carica il cappello ma attento che ti vengono subito addosso, se riesci a dare un colpo stanno un po' storditi tutti, vai di DT che dovresti avere e elimina tutti piu velocemente possibile (ricordati che con Ebony e Ivory e la roulette con Gunslinger blocchi gli stronzi che girano)

Settimo combattimento -> Trickster e cavaliere, teletrasportati sull hellbat e stai attento a quelli piccoli e portatelo giù e inchiappettalo, poi sempre triskster per inchiappettarti gli altri... appena sta per uscire lo stronzone vai di SdT e usa il buconero su di lui e poi judgment cut per l'altro hellbalde

Ottavo combattimento -> Carica a più non posso faust sul mucchio di cavalieri prima che escono, se ti va bene muoiono tutti, se ti va male ti sfugge il mago ma non è un problema... 

Urizen -> trickster e scansa, dopo qualche secondo c'è la cutscene... puoi pure rischiare e usare Faust per colpire il cristallo e quindi velocizzare il tutto, io non l'ho fatto, visto che quello stronzo ha tanti attacchi e alcuni più veloci di altri

Fatta la 10 a H&H. Un pomeriggio di tentativi.

Ora immagino che la strada per il platino sia in discesa. Me lo auguro almeno.

Fatta la 10 a H&H. Un pomeriggio di tentativi.

Ora immagino che la strada per il platino sia in discesa. Me lo auguro almeno.
La 11 è generosissima di punti, si riesce a fare 5500+ quindi puoi venire colpito anche 2 volte. La 12 è tostarella, ma se la fai così è mooooolto più facile:

Nascondi Contenuto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro