Big-Demoniac
Legend of forum
- Iscritto dal
- 21 Nov 2009
- Reazioni
- 8
Certamente, altrimenti ti ritrovi dei boss che sono spoiler.Ma raga perché a me nn esce la spunta palazzo di sangue? Devo prima finire il gioco?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Certamente, altrimenti ti ritrovi dei boss che sono spoiler.Ma raga perché a me nn esce la spunta palazzo di sangue? Devo prima finire il gioco?
Si senza dubbio, puoi giocarlo come vuoi dato che il divertimento rimane sempre altoPotrei prenderlo usato a 35 eurozzi, me lo consigliate?Mi piacciono gli action ma non sono il tipo che si preoccupa troppo della valutazione finale della missione.Probabilmente lo finirò a normale e Figlio di Sparda e stop...
Vale la pena prenderlo con queste premesse?
Che amarezza
anche io ho deciso di non scaricarlo per questo motivoAh alla fine è arrivatoalmeno hanno la decenza di metterlo gratis
Da quello che sapevo dovrebbe essere una semplice skin demenziale di Helter Skelter...io mi sa che non lo scarico però, non ho voglia di ritrovarmi le missioni di Nero disseminate di banane
infatti hanno detto "purtroppo" i ninja theory non possonoBasta che ne parlano e poi non fanno nulla. Mai gradito il reboot e nessuna sua componente.