PS4/PS5 Devil May Cry 5: Special Edition

Pubblicità
DMC-KS-0-Square-NewsletterComp2.jpg
Gioco da tavolo a tema Devil May Cry. :fiore:

Potrei prenderlo usato a 35 eurozzi, me lo consigliate?Mi piacciono gli action ma non sono il tipo che si preoccupa troppo della valutazione finale della missione.Probabilmente lo finirò a normale e Figlio di Sparda e stop...

Vale la pena prenderlo con queste premesse?

Io l'ho finito una volta sola, come tutti i giochi, a normale.

Mi è durato più di un mese, ma ho dei tempi di gioco particolari :asd:  Però sì. ti direi assolutamente che vale la pena perché è un giocone.

Potrei prenderlo usato a 35 eurozzi, me lo consigliate?Mi piacciono gli action ma non sono il tipo che si preoccupa troppo della valutazione finale della missione.Probabilmente lo finirò a normale e Figlio di Sparda e stop...

Vale la pena prenderlo con queste premesse?
Si senza dubbio, puoi giocarlo come vuoi dato che il divertimento rimane sempre alto

Devil May Cry 5 also performed well, backed by its established popularity overseas.

Devil May Cry 5 (for PlayStation 4, Xbox One and PC) targeted overseas markets and also performed strongly, backed by consistent demand

"abbiamo " salvato l'ip  :sard:

Beh dai me l'aspettavo, già quel vecchio post su Twitter mi aveva rassicurato, però si vorrei sapere anch'io quanto ha fatto effettivamente  :sisi:

Comunque per chi non lo sapesse è da ieri che è disponibile questo DLC gratuitamente:

D5-sPWoXkAQeezY.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
e che potere ha il casco di banane? ci rende ssj3? :rickds:  

Ah alla fine è arrivato :asd:  almeno hanno la decenza di metterlo gratis :asd:

Da quello che sapevo dovrebbe essere una semplice skin demenziale di Helter Skelter...io mi sa che non lo scarico però, non ho voglia di ritrovarmi le missioni di Nero disseminate di banane 

Ah alla fine è arrivato :asd:  almeno hanno la decenza di metterlo gratis :asd:

Da quello che sapevo dovrebbe essere una semplice skin demenziale di Helter Skelter...io mi sa che non lo scarico però, non ho voglia di ritrovarmi le missioni di Nero disseminate di banane 
anche io ho deciso di non scaricarlo per questo motivo :asd:  

I produttori stanno parlando di un DmC 2....

Non voglio postare link esterni ma basta cercare in rete...

Ottimo. Perché per me quel gioco era tutto ciò  che non deve essere Devil May Cry. Sia nel gameplay, che nei design, che ovviamente trama e personaggi. Ugh. Ancora ho in mente il dito medio del tipo sullo skateboard durante i crediti del gioco.

Preso nuovo a 39,99 in un negozietto che si trova sulla strada che faccio per andare a lavoro...
Vi farò sapere ;)

I dati di vendita ufficiali Capcom a quanto pare indicano 2,1 milioni per il nostro cacciatore di demoni (distribuito) 

Non riesco a trovare una fonte che non sia un sito concorrente 

Ad ogni modo, bel risultato direi! Col tempo credo proprio che supererà Dmc4, diventando il più venduto 

Certo che Capcom ha infilato due annetti non male, tra le oltre 12 milioni di copie di MH World, le oltre 4 di RE2 e le oltre 2 di questo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro