PS4/PS5 Devil May Cry 5: Special Edition

Pubblicità
Ormai è palese che ci sarà un DMC5 ma si sbrigassero ad annunciarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Dai cristo, finalmente :ivan:

Ma DMC4 non aveva deluso molti e capcom ormai ha deluso tutti irrimediabilmente? O mi son perso qualcosa? :morristend:

andiamo a Berlino beppe!!!!

Le belle giornate.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

My fuxxxxg body is ready! :tragic:
Sembra davvero ora finalmente :tragic:

Per me lo lanciano all'e3, io so solo che la foto incriminata di motion capture dei tizi che fanno Dante e Nero è stata rimossa poco dopo esser stata scoperta, qualcosa vorrà pur dire. Ora quest'altra semi-conferma! Per me ci siamo!!

Basta che non sia DMC 2, anche se i due attori non lasciano scampo. Quello di Dante lo ricordo dai video extra di devil may cry 3, un grande

Un dmc con lo stile del primo il mio sogno
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Un gioco eccezionale come il primo non lo rivedremo più imho! Che poi aveva delle particolarità uniche, era un semi-resident evil in salsa action, una cosa unica.

Io mi accontento che esca bene ma considerando le difficoltà economiche di capcom e il disastro di sf V.. tocca andare coi piedi di piombi du uno dei giochi che aspetto di più in assoluto!!!

Basta che non sia DMC 2, anche se i due attori non lasciano scampo. Quello di Dante lo ricordo dai video extra di devil may cry 3, un grande
Nel mio caso invece DmC 2 sarebbe proprio quello in cui spero, anche se ormai le speranze le ho abbandonate da tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche con un DMC2 andremmo bene, visto che il DMC dei NT era un action con le balle cubiche, e con un livello artistico degli stage pazzesco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

5, 5, 5, 5

Che poi gli basta copincollare il Dante di DMC4 dentro un level design decente e senza backtracking, che aspettano :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
Un gioco eccezionale come il primo non lo rivedremo più imho! Che poi aveva delle particolarità uniche, era un semi-resident evil in salsa action, una cosa unica.Io mi accontento che esca bene ma considerando le difficoltà economiche di capcom e il disastro di sf V.. tocca andare coi piedi di piombi du uno dei giochi che aspetto di più in assoluto!!!
Un'atmosfera unica e un dante con un carisma incredibile ma anche gli personaggi .

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro