Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sembra davvero ora finalmente :tragic:My fuxxxxg body is ready! :tragic:
Un gioco eccezionale come il primo non lo rivedremo più imho! Che poi aveva delle particolarità uniche, era un semi-resident evil in salsa action, una cosa unica.Un dmc con lo stile del primo il mio sogno
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Nel mio caso invece DmC 2 sarebbe proprio quello in cui spero, anche se ormai le speranze le ho abbandonate da tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBasta che non sia DMC 2, anche se i due attori non lasciano scampo. Quello di Dante lo ricordo dai video extra di devil may cry 3, un grande
Anche con un DMC2 andremmo bene, visto che il DMC dei NT era un action con le balle cubiche, e con un livello artistico degli stage pazzesco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBasta che non sia DMC 2, anche se i due attori non lasciano scampo. Quello di Dante lo ricordo dai video extra di devil may cry 3, un grande
Un'atmosfera unica e un dante con un carisma incredibile ma anche gli personaggi .Un gioco eccezionale come il primo non lo rivedremo più imho! Che poi aveva delle particolarità uniche, era un semi-resident evil in salsa action, una cosa unica.Io mi accontento che esca bene ma considerando le difficoltà economiche di capcom e il disastro di sf V.. tocca andare coi piedi di piombi du uno dei giochi che aspetto di più in assoluto!!!