Quoto, ho rigiocato recentemente la definitive di dmc e niente, il battle system in sè è sempre stupendo (ed i 60 fps ci volevano proprio), ho da recriminare solo su boss e bestiario non eccelsi a parte alcune eccezioni in cui son notevoli. Che poi son tutti ben adatti al feeling e atmosfere di gioco però alcuni design non mi fanno impazzire, non bucano lo schermo insomma.Anche con un DMC2 andremmo bene, visto che il DMC dei NT era un action con le balle cubiche, e con un livello artistico degli stage pazzesco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Detto ciò quindi la mia preferenza va a DMC 5 perché adoro l'impostazione jappa così come i loro character design ad esempio (le ambientazioni del limbo però sono a dir poco clamorosamente stupende) e soprattutto perchè voglio sinceramente saperne di più di Nero, personaggio che mi intriga da morire per stile e potenzialità di gameplay e narrative, e per ritrovare il caro vecchio Dante, però anche se uscisse un Dmc 2 (improbabile misa ) dei Ninja Theory non mi strapperei alcun capello dato che si sono dimostrati capaci di fare un signor action col loro stile quando molti gli additavano di inadeguatezza!
- - - Aggiornato - - -
Lo stile quasi horror nel castello, design nemici, il carisma di Dante contro i boss, le sezioni sott'acqua, le cutscenes, Trish, Nelo Angelo, la figàta di transizione dal mondo umano al mondo demoniaco: senza andare OT quello è uno di quei giochi intromontabili, di quelli che passan secoli prima di vedere qualcosa che gli si avvicini soltanto! E pensare che fu uno dei miei primi titoli oer la gloriosa ps2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifUn'atmosfera unica e un dante con un carisma incredibile ma anche gli personaggi .
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk