Lo prendo in digitale dallo storecosta 30.00 spedito su Base.com : https://www.base.com/buy/product/devil-may-cry-5-ps4/dgc-dmc5ps4.htm
Io lo prenderò sicuramente più avanti (devo ancora iniziare Day's Gone)![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo prendo in digitale dallo storecosta 30.00 spedito su Base.com : https://www.base.com/buy/product/devil-may-cry-5-ps4/dgc-dmc5ps4.htm
Io lo prenderò sicuramente più avanti (devo ancora iniziare Day's Gone)![]()
Letto anche io.Su un sito concorrente ho letto che pare che durante un panel abbiano mostrato alla stampa un video segreto...in arrivo qualche novità durante la gamescom? Dlc incoming?
più che altro quello è il DLC che chiedono tutti. del resto non ce ne frega na mazzaLetto anche io.
Se fosse un DLC, già sanno a chi metterci..![]()
puoi solamente scegliere tra facile e normale all'inizio e si, normale è come se fosse facile rispetto agli altri DMCche difficoltà consigliate? a normale è troppo facile?
ah non c'è qualche trucco per sbloccare subito tutti i gradi di difficoltà?puoi solamente scegliere tra facile e normale all'inizio e si, normale è come se fosse facile rispetto agli altri DMC
Battere il primo boss del prologoah non c'è qualche trucco per sbloccare subito tutti i gradi di difficoltà?
Battere il primo boss del prologo![]()
Fai conto che non ha online, è una strunzatavala pena rinnovare l'abbonamento per l'online (lo sto giocando su XBox, quindi il Gold) per fruire delle funzionalità di rete?
In che consiste il multiplayer?
Su base è calato a 25 spedito. L'ho appena ordinato, la demo mi era piaciuta molto e. Non tocco un Dmc dal 4 su Ps3. C'è un tutorial per imparare lexcombo.oppure no?
Ci vogliono 2 run perche' la prima È inesistente difficoltàpreso anche io, non ho provato la demo ma sono andato a scatola chiusa. Tanto è DMC.
peccato per le difficoltà non sbloccate fin da subito ma, in fin dei conti, in questo tipo di giochi è quasi normale fare più di una run. Anche perché, se è come nei capitoli precedenti, all'inizio devi sbloccare armi e mosse. Essendoci il Bloody Palace già uscito magari potevano farti giocare sin da subito a difficoltà elevata.Ci vogliono 2 run perche' la prima È inesistente difficoltà