PS4/PS5 Devil May Cry 5: Special Edition

Pubblicità
Su un sito concorrente ho letto che pare che durante un panel abbiano mostrato alla stampa un video segreto...in arrivo qualche novità durante la gamescom? Dlc incoming? 

Su un sito concorrente ho letto che pare che durante un panel abbiano mostrato alla stampa un video segreto...in arrivo qualche novità durante la gamescom? Dlc incoming? 
Letto anche io.

Se fosse un DLC, già sanno a chi metterci.. :saske:

Ultima modifica da un moderatore:
Ecco una fonte:

EDIT: però a quanto pare in quest'altro post smontano l'hype di brutto:

Indubbiamente una convention di anime non sarebbe il posto migliore per fare reveal sul gioco...

Letto anche io.

Se fosse un DLC, già sanno a chi metterci.. :saske:
più che altro quello è il DLC che chiedono tutti. del resto non ce ne frega na mazza :sard:

Sto giocando e lo trovo facile per via delle gemme dorate 

Per morire muoio più che altro contro i boss ma poi uso la gemma e va giù 

Era meglio perlomeno poterne usare solo 1a 

che difficoltà consigliate? a normale è troppo facile?
puoi solamente scegliere tra facile e normale all'inizio e si, normale è come se fosse facile rispetto agli altri DMC

vala pena rinnovare l'abbonamento per l'online (lo sto giocando su XBox, quindi il Gold) per fruire delle funzionalità di rete?

In che consiste il multiplayer?

vala pena rinnovare l'abbonamento per l'online (lo sto giocando su XBox, quindi il Gold) per fruire delle funzionalità di rete?

In che consiste il multiplayer?
Fai conto che non ha online, è una strunzata :asd:  in pratica in certe missioni vedi sullo sfondo i Ghost di altri player e gli altri vedono il tuo... Cosa più inutile non c'è, tranquillo non rinnovare se devi farlo per DMC.

Su base è calato a 25 spedito. L'ho appena ordinato, la demo mi era piaciuta molto e. Non tocco un Dmc dal 4 su Ps3. C'è un tutorial per imparare lexcombo.oppure no? 

Su base è calato a 25 spedito. L'ho appena ordinato, la demo mi era piaciuta molto e. Non tocco un Dmc dal 4 su Ps3. C'è un tutorial per imparare lexcombo.oppure no? 

Non c'è un tutorial per le "combo", ma ci sono il classico tutorial per imparare le meccaniche di gioco e una stanza da allenamento personalizzabile per fare pratica con le mosse :sisi:

Ci vogliono 2 run perche' la prima È inesistente difficoltà 
peccato per le difficoltà non sbloccate fin da subito ma, in fin dei conti, in questo tipo di giochi è quasi normale fare più di una run. Anche perché, se è come nei capitoli precedenti, all'inizio devi sbloccare armi e mosse. Essendoci il Bloody Palace già uscito magari potevano farti giocare sin da subito a difficoltà elevata.

ragazzi quanti capitoli sono in totale?

io sono al decimo.

non sono un fan della saga. ho giocato solo i primi 2 e non mi ricordo un ciufolo :D

Però il gioco in se non è male anche se molto confusionario

Pubblicità
Pubblicità
Indietro