PS4/PS5 Devil May Cry 5: Special Edition

Pubblicità
Se haì il 4 liscio no. É identica solo con virgil, lady e trish. Le ultime 2 non sono granché, virgil é stupendo da usare, quindi valuta se per te vale la pena spendere 30€ per un personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se un giorno lo trovo a prezzo super bello e vantaggioso magari ci faccio un pensiero. Ora come ora non ci spenderei piú di 15€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dmcvaa6km9.jpg

Poco dopo ha cancellato il tweet :sisi:

Non si possono droppare hint del genere dal nulla.:vigo:

Non mi voglio illudere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Mmm non so...

in questo video

[video=youtube;-zplA4buNFk]

smentisce apertamente che si tratti di Dmc5, dice che il famoso tweet non si riferiva a quello...sarà una smentita o sarà una """smentita"""? :morristend:

Succede succede. Troppi indizi, inclusa la schermata finale che si ottiene finendo la special non mi ricordo a quale difficoltà. Comunque vedo più papabile un annuncio al tgs.

Succede succede. Troppi indizi, inclusa la schermata finale che si ottiene finendo la special non mi ricordo a quale difficoltà. Comunque vedo più papabile un annuncio al tgs.
Dici questa?

CH-Z99IUsAA5Q8r.jpg:large

non lo so, è molto vaga come indicazione...

ammetto che era da tanto che non si rumoreggiava così intorno al brand, ma continuo a non illudermi...

Dici questa?

CH-Z99IUsAA5Q8r.jpg:large

non lo so, è molto vaga come indicazione...

ammetto che era da tanto che non si rumoreggiava così intorno al brand, ma continuo a non illudermi...
Esatto proprio questa. Perché è vaga? "Ci vediamo nel prossimo devil May cry"

Ci vediamo = quindi vedremo Trish e Lady in questa "forma", non si possono riferire a Dino May cry, bho per me è una conferma.

EKHAqmt.jpg

sono gli attori di Dante e Vergil //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

giphy.gif

DMC 5 in esclusiva PS4 droppato alla conferenza Sony

picgifs-devil-may-cry-4-1389274.gif

secondo me è più facile l'abbia preso m$ in esclusiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Nah, Microsoft la vedo totalmente allo sbando, l'unica cosa interessante degli ultimi tempi è Gears 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prima che arrivi il fanboy di turno: ho anche XOne :.bip:

DMC 5 in esclusiva PS4 droppato alla conferenza Sony
picgifs-devil-may-cry-4-1389274.gif
Se fosse vera sta cosa impossibile.....

C'è troppo bisogno di un action puro càzzuto in questa gen, sta uscendo di tutto, rpg a manetta, free roaming, fps, tps, vagonate di stealth, action rpg però di action stýlish non ce n'è :bah!:

A me non interessa dell'esclusività, vorrei solo che uscisse!

EKHAqmt.jpg

sono gli attori di Dante e Vergil //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vogliamo DMC, niente Power Rangers.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro