PS4/PS5 Devil May Cry 5: Special Edition

Pubblicità
A me non dispiacerebbe neanche un Remake del primo DMC. :sisi:

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Direi ottimo. Quando lo sganciano il 6? Fine gen?
Fino a che non esce DD2 credo che non avremo nuove su questa saga :sadfrog: pure nel mega leak Capcom non c'erano indizi.

Comunque penso che con questo capitolo l'intenzione sia stata proprio quella di panchinare Dante e Vergil una volta per tutte, ma allo stesso tempo...quando gli fai raggiungere il picco del gameplay come in questo capitolo (per quanto la discussione su Dante sia ancora accesa), come fai a cestinare tutto questo? I due fratelli sono ormai all'apice della loro evoluzione, sono carismatici, sono popolari, sono una fabbrica di meme, a distanza di tempo Nero non riesce a tenere il passo, per quanto sia il cocco di Itsuno...mi piacerebbe tantissimo vederli collaborare canonicamente piuttosto che vedere il loro gameplay riutilizzato da qualche new entry dal dubbio aspetto, ma francamente sono titubante, anche perché non li biasimerei se volessero provare qualcosa di nuovo.
Il gameplay di V così com'è invece è stato un flop, spero che quella base sparisca, e che se vorranno riproporre un pg simile vadano a pescare da Chaos Legion (buttando pure un occhio ad Astral Chain).

Alla fine hanno aggiunto l'opzione 60 fps fissi 1800p alla versione ps5 ?
Ho trovato solo questo e pare che sia rimasto invariato.

OP

Non possono ampliare lo studio e farli entrambi insieme?
Senza Itsuno peró. Perchè DD2 è palesemente agli inizi dello sviluppo e difficilmente puó fare da director di entrambi. Al massimo una supervisione ma con le mani in pasta su un progetto da formare sarebbe più una rappresentanza virtuale che reale :asd:

Peró credo che percorreranno la strada dei remake alla Resident Evil piuttosto che lasciarla sopita per chissà quanti anni :asd:

Senza Itsuno peró. Perchè DD2 è palesemente agli inizi dello sviluppo e difficilmente puó fare da director di entrambi. Al massimo una supervisione ma con le mani in pasta su un progetto da formare sarebbe più una rappresentanza virtuale che reale :asd:

Peró credo che percorreranno la strada dei remake alla Resident Evil piuttosto che lasciarla sopita per chissà quanti anni :asd:
Mamma mia, un remake del primo sarebbe oro :bruniii:

Mamma mia quanto godo, al netto delle sue incertezze Dmc5 se lo merita tutto questo risultato, per il genere di appartenenza e per la saga è stato un titolo contemporaneamente abbastanza rispettoso dei fan, ma anche "coraggioso". Non sarà il mio capitolo preferito in assoluto, ma è senza dubbio uno dei capitoli "buoni" della saga.

Quindi significa che la maledizione dei capitoli pari è vera, e che per il prossimo dobbiamo aspettarci una boiata? :paura:

Comunque non so, non vedo la saga di Dmc molto adatta ai remake, poi parliamo di una delle saghe più autoriali di Capcom...quella gran testa di Itsuno è il vero padre del Dmc moderno, non so se sono pronto ad un capitolo senza di lui.

Sapere cosa invece gradirei di brutto? Un crossover con Bayonetta. Solo che questo mi sa che sta puntando la via dell'universo condiviso con Astral Chain...

Si gode e adesso hype per il prossimo Dmc next gen che chissà quando arriverà....mi accontento anche di un remake del primo nell'attesa :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro