PS4/PS5 Devil May Cry 5: Special Edition

Pubblicità
Vista la Capcom recente forse è meglio così, ci manca solo che affossino pure Devil May Cry (con il 2 ci erano andati vicino, per fortuna si sono riscattati alla grande).E onestamente non capisco tutto questo "razzismo" verso il reboot, negli action quello che conta è il gameplay, chissene se Dante e Vergil hanno un chara design del menga, anche per me gli originali erano n-mila volte meglio ma DmC mi è piaciuto, inferiore alla sacra trinità DMC1-3-4 ma come gameplay era più che buono.
Non è solo una questione di chara design (che tra l'altro è una cosa che conta eccome), ma anche e soprattutto di caratterizzazione: il Dante jappo aveva una cosa chiamata "carisma", era un inguaribile cazzone. Il Dante occidentale è un sedicenne incazzato.

Leak del trailer di Devil May cry 5 che verrà presentato all'E3

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

da capcom mi aspetto un dmc che sia un kart racing

tanto questi prendono le ip e poi ci fanno giochi a caso, ogni riferimento a re7 è puramente casuale...

Lo so, però l'occasione era troppo ghiotta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Dai c'è Crash con cui consolarvi... ops :trolldance:

Mi sa che il gioco è in lavorazione ma lo annunciano al tgs secondo me o magari al jump festa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma ci sono state varie mancanze in questa E3, Capcom come altri che sembravano annunciati.

Per me hanno dimezzato le apparizioni per tenere ancora delle sorprese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e poi Sony ha mostrato di tutto nella conferenza, un ritmo inarrestabile.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro