PS4/PS5 Devil May Cry 5: Special Edition

Pubblicità
Perché no. E basta. Ho smesso di soffrire inutilmente.
Questo tipo di sofferenza è parte di un gamer. Accettala così quando Itsuno annuncerà un nuovo DMC nel 2017 sarai ancora più contento.:sisi:

:trollface:

Ormai deep down è andato a farsi benedire

Speriamo in un nuovo dragon dogma che però mantenga invariato il gameplay del primo.

Ormai deep down è andato a farsi benedireSperiamo in un nuovo dragon dogma che però mantenga invariato il gameplay del primo.
Concordo Dragon's Dogma 2 senza modificare lo splendido gp del primo. Che sogno :tragica

È troppo bello per essere vero, sarà altro :tristenev:

Ultima modifica:
Il mio cuore mi dice DMC5, il mio cervello mi urla: sogna!!

Anche se il mio sogno sarebbe vederlo sviluppato in collaborazione con platinum...solo che anche se fosse lontanamente realizzabile, li vedo troppo incasinati con altri progetti al momento.

twitter_-_2017-06-18_01u47.png

:tragic:

A casa Capcom stanno preparando le bombe :ahsisi:

È DMC5 col ritorno del Dante originale

Oppure...Dmc Zero con Sparda :trollface:

Chissà :chris:

Ultima modifica da un moderatore:
Oppure DMC 5 con Nero come dovrebbe essere :sisi:

Dante, Trish, Lady e Vergil come pg da usare nel bloody palace e bon. Comunque ho appena completato DMC4 con trish e Lady, carini come personaggi ma poco interessanti da usare...dovrebbero renderle più uniche.

Oppure DMC 5 con Nero come dovrebbe essere :sisi:Dante, Trish, Lady e Vergil come pg da usare nel bloody palace e bon. Comunque ho appena completato DMC4 con trish e Lady, carini come personaggi ma poco interessanti da usare...dovrebbero renderle più uniche.
Dante del primo dmc è il personaggio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro