PS4/PS5 Devil May Cry 5: Special Edition

Pubblicità
quello che ha leakato l'ultimo dlc di injustice ha detto che al psx lo annunciano
ne ha sparate tante quello.... parla pure di SC6 sempre al PSX e mille altre cose

per me l'unica chance di reveal è a quel programma di geoff, sempre se lo fa quest'anno, perchè è andato sempre a calare come importanza (ricordo un anno ci annunciarono last of us, quello dopo addirittura mgs rising)

Metti le maiuscole.Quando esce sto DMC5 non rimpiangerai minimamente il reboot, vedrai
il reboot è stato un bel gioco :asd:

molto sottovalutato secondo me

il reboot è stato un bel gioco :asd:molto sottovalutato secondo me
Il reboot è un ottimo gioco. Purtroppo tanta gente lo disprezza solo perché Dante non ha i capelli bianchi. :sisi:

Dai non ci credo per niente a due annunci cosi grossi considerando pure che quest'anno la conferenza dovrebbe essere più limitata.

Dai non ci credo per niente a due annunci cosi grossi considerando pure che quest'anno la conferenza dovrebbe essere più limitata.
Ma infatti è la barzelletta della domenica

Ci credo poco anch'io nelle parole di quel tipo ma in DMC5 ci spero ancora, e che non si azzardino a trasformarlo in un action RPG :asd:

Il reboot è un ottimo gioco. Purtroppo tanta gente lo disprezza solo perché Dante non ha i capelli bianchi. :sisi:
il reboot è un ottimo action, solo che non doveva chiamarsi DMC. Lo dico senza polemica e con sincero apprezzamento per il lavoro dei NT, gli avessero dato l'ok per realizzare un loro action con quella base li sarebbe stato davvero bello, invece nello scimmiottare lo stile classico della serie hanno perso tanti punti per strada

Ultima modifica:
il reboot è un ottimo action, solo che non doveva chiamarsi DMC. Lo dico senza polemica e con sincero apprezzamento per il lavoro dei NT, gli avessero dato l'ok per realizzare un loro action con quella base li sarebbe stato davvero bello, invece nello scimmiottare lo stile classico della serie hanno perso tanti punti per strada
Ma se le critiche sul gioco fossero state per lo più come la tua, allora non avrei nulla da ridire e le rispetterei. Non rispetto invece chi disprezza questo gioco solo perché Dante non ha i capelli bianchi. E purtroppo esiste tanta gente che la pensa così. Non meritava assolutamente il flop e in cuor mio spero (o forse dovrei dire speravo) in un sequel diretto.

Ma infatti è la barzelletta della domenica
Questo senza considerare che, se proprio dovesse comparire qualcosa di Capcom, sarebbe Re2R dopotutto è in sviluppo da almeno metà 2015. :sisi:

Ma se le critiche sul gioco fossero state per lo più come la tua, allora non avrei nulla da ridire e le rispetterei. Non rispetto invece chi disprezza questo gioco solo perché Dante non ha i capelli bianchi. E purtroppo esiste tanta gente che la pensa così. Non meritava assolutamente il flop e in cuor mio spero (o forse dovrei dire speravo) in un sequel diretto.
Considerando che ha venduto tipo la metà di DMC4 dubito che ne vedremo un sequel. L'unica speranza è per un DMC5. :sisi:

Beh oddio, se è multipiatta possono sempre annunciarlo in un altra conferenza o magari semplicemente tramite annuncio loro e stop.

- - - Aggiornato - - -

Considerando che ha venduto tipo la metà di DMC4 dubito che ne vedremo un sequel. L'unica speranza è per un DMC5. :sisi:
Ma grazie a *** :asd: , per quanto abbia un buon gameplay è resto è tutto da prendere e buttare :asd:

Il reboot non aveva nè il carisma nè lo stile dei vecchi. Un normalissimo buon action anonimo, come un pò quasi tutti i titoli di NT

Il reboot non aveva nè il carisma nè lo stile dei vecchi. Un normalissimo buon action anonimo, come un pò quasi tutti i titoli di NT
This :ahsisi:, il reboot per quel che mi riguarda è un gioco da 6/6.5, nulla di più, dimenticabile una volta finito, più difetti che pregi aveva.

Ultima modifica da un moderatore:
This :ahsisi:, il reboot per quel che mi riguarda è un gioco da 6/6.5, nulla di più, dimenticabile una volta finito, più difetti che pregi aveva.
perfetto :stema: però pare che se uno lo critica è perchè dante non aveva i capell bianchi che poi di quel dante i capelli sono l'ultimo dei problemi

A mio avviso era un discreto action. Diciamo che i NT sono stati l'unico studio a fare qualcosa di decente nel genere all'infuori dei Platinum. Il che comunque faceva anche ben sperare. Alla fine, anche a livello di trama (che nei precedenti DMC non è che fosse chissà che roba fenomenale) aveva un suo perché. Il problema è stato scimmiottare lo stile della saga quando era ovvio che un reboot del personaggio non fosse necessario e soprattutto non voluto dai fans storici. Dante funzionava proprio perché era Dante, il tipico spaccone tamarro anni '90. Se me lo adatti ai tempi rendendolo un tamarro mezzo (sc)emo dei giorni nostri e gli fai dire un numero spropositato di parolacce senza motivo ottieni quel risultato li. Il gioco era discreto: dopo i platinum fatico a trovare gameplay action di quel tipo che siano anche solo sufficienti. I NT ce l'avevano fatta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro