PS4/PS5 Devil May Cry 5: Special Edition

Pubblicità
visto che non ci sarà nessuna conferenza al psx dubito lo annuncino lì.. più probabile vederlo l jump festa o ai vgx per quanto cag.oso sia diventato quest'ultimo :morristend:
Lo possono annunciare pure in una puntata di peppa pig basta che lo annunciano.

Ultima modifica da un moderatore:
esatto,purtroppo dopo anni che ormai è uscito sto gioco girano ancora queste storielle.:bah!:tanta gente lo ha snobbato semplicemente perchè non ha gradito diverse cose.non ha ritrovato quel Dante e quell'atmosfera che aveva appassionato tanti negli episodi precedenti.semplicemente un buon action ma senza alcun carisma e fascino dei migliori titoli precedenti.e non basta un gameplay di buon livello per colmare un tentativo maldestro di reboot di cui non c'era alcun bisogno.
Il level design di DmC è galassie avanti a quello di Dmc4, che dalla sua aveva giusto il cs stratosferico con Dante. Per il resto è uno dei giochi più ridicoli mai visti, degno successore di dmc 2 :asd:

Il level design di DmC è galassie avanti a quello di Dmc4, che dalla sua aveva giusto il cs stratosferico con Dante. Per il resto è uno dei giochi più ridicoli mai visti, degno successore di dmc 2 :asd:
Per cosa intendi per level design?

DMC4 ha i suoi difetti (ma ha il BS migliore della serie secondo me) ma DMC2 è davvero squallido, faccio fatica a pensare a action peggiori.

E dire che c'è chi lo preferisce al reboot, io mi chiedo onestamente se sia normale provare fastidio verso lo stile del reboot quando dall'altra parte ci sono tank ed elicotteri demoniaci...

DMC4 ha i suoi difetti (ma ha il BS migliore della serie secondo me) ma DMC2 è davvero squallido, faccio fatica a pensare a action peggiori.E dire che c'è chi lo preferisce al reboot, io mi chiedo onestamente se sia normale provare fastidio verso lo stile del reboot quando dall'altra parte ci sono tank ed elicotteri demoniaci...
Si intendo che lo trovo (il 4) il peggiore insieme al 2, non che sia ai livelli del 2 figuriamoci, però appunto, han creato metà gioco e poi han tirato i remi im barca e per me è gravissimo.
Per cosa intendi per level design?
Beh il level design è il level design non c'è molto da intendere. Tolto il livello del castello che è davvero bello e i boss, dmc 4 è un incredibile occasione persa. Con la special poi lo si nota di più. 5 personaggi giocabili ma un riciclo che non ti porta a finirlo tantissime volte, visto che fare una run è come averlo finito 2 volte :asd:

Diciamo che in questo tipo di giochi quando intesi come action arcade il level design ha un valore molto, molto relativo.

:yakuza:Ma anche no :asd: , sicuramente non è sl livello del 3 e del primo, ma è comunque un gran gioco,averne di giochi come quello, DmC deve solo inchinarsi. :ahsisi:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

:yakuza:Ma anche no :asd: , sicuramente non è sl livello del 3 e del primo, ma è comunque un gran gioco,averne di giochi come quello, DmC deve solo inchinarsi. :ahsisi:

io l ho odiato il level design con tutti quei colori .

Un gran cs. I gran giochi hanno anche un gran level design e tante altre cose totalmente assenti in dmc4. Poi se ti diverte rifare il gioco da inizio a fine perché in capcom han deciso cosi auguri. Per me è un gioco uscito a metà.

I colori su dmc penso siano la scusa più stupida per criticarlo. lol

Un gran cs. I gran giochi hanno anche un gran level design e tante altre cose totalmente assenti in dmc4. Poi se ti diverte rifare il gioco da inizio a fine perché in capcom han deciso cosi auguri. Per me è un gioco uscito a metà.

I colori su dmc penso siano la scusa più stupida per criticarlo. lol
:yakuza:Si vabbè, se il level design di DmC è fatto bene, alzo le mani,e mi arrendo. :dante3vergil: , sicuramente meglio il backtracking di DMC4 che quei livelli osceni di DmC, l'unico veramente ispirato è la discoteca, il resto è orripilante. :asd: , mioddio poi quei filtri grafici :facepalm: le mie povere retine :facepalm:

:yakuza:Si vabbè, se il level design di DmC è fatto bene, alzo le mani,e mi arrendo. :dante3vergil: , sicuramente meglio il backtracking di DMC4 che quei livelli osceni di DmC, l'unico veramente ispirato è la discoteca, il resto è orripilante. :asd:

Quello di dmc4 è riciclo puro. Il gioco in se dura 2 ore, altro che backtracking lol

E li si che l'unico livello decente era il castello.

Gia solo le fasi platform e i segreti sono migliori delle fasi di transizione di dmc 4 in cui camminavi dritto a random contro i nemici che respawnano, wow :asd:

Pacifico che ti facciano schifo i colori aciduli ma non c'entrano col level design o tutto il resto.

Quello di dmc4 è riciclo puro. Il gioco in se dura 2 ore, altro che backtracking lolE li si che l'unico livello decente era il castello.

Gia solo le fasi platform e i segreti sono migliori delle fasi di transizione di dmc 4 in cui camminavi dritto a random contro i nemici che respawnano, wow :asd:

Pacifico che ti facciano schifo i colori aciduli ma non c'entrano col level design o tutto il resto.
Punti di vista, DmC per quel che mi riguarda è il punto più basso della serie assieme a DMC2 (che nel complesso se giocato con la protagonista femminile era anche piacevole), Backtracking e riciclo tutta la vita piuttosto che le oscenità presenti in DmC, e non parlo solo di level design e filtri grafici, ma anche personaggi, nemici, cattivi, boss ridicoli, trama oscena e un sacco di altre cose, l'unico personaggio buono li dentro era Kat, che guarda caso era un PG originale. :ahsisi: ah e ovviamente l'oscenità di

"Dante" mezzo demone e mexxo angelo, ma per favore :facepalm:
Le uniche cose che funzionano sono gameplay e sonoro, anche se il doppiaggio italiano è di un pessimo che babba bia.... :morris82:, il resto è da buttare, altrochè.

Punti di vista, DmC per quel che mi riguarda è il punto più basso della serie assieme a DMC2 (che nel complesso se giocato con la protagonista femminile era anche piacevole), Backtracking e riciclo tutta la vita piuttosto che le oscenità presenti in DmC, e non parlo solo di level design e filtri grafici, ma anche personaggi, nemici, cattivi, boss ridicoli, trama oscena e un sacco di altre cose, l'unico personaggio buono li dentro era Kat, che guarda caso era un PG originale. :ahsisi: ah e ovviamente l'oscenità di
"Dante" mezzo demone e mexxo angelo, ma per favore :facepalm:
Le uniche cose che funzionano sono gameplay e sonoro, anche se il doppiaggio italiano è di un pessimo che babba bia.... :morris82:, il resto è da buttare, altrochè.
Non è demone, non è angelo, sa soltanto quello che non è :sard:

Io so cos'è

Un bimbominkia di medda :ryo:

56e.gif

Non è demone, non è angelo, sa soltanto quello che non è :sard:
Io so cos'è

Un bimbominkia di medda :ryo:

56e.gif
Maronn :onicazziata: posso capire difendere il gameplay , ma i personaggi prorpio no, osceni come pochi, e non c'entra il fatto che si chiami DmC, se si fosse chiamato diversamente sarebbe stato uguale

Maronn :onicazziata: posso capire difendere il gameplay , ma i personaggi prorpio no, osceni come pochi, e non c'entra il fatto che si chiami DmC, se si fosse chiamato diversamente sarebbe stato uguale
Donte è proprio l'esempio lampante di come NON fare un personaggio carismatico :yakuza:

Oh ma aspetta, anche TUTTI gli altri, compreso Mundus :yakuza:

Donte è proprio l'esempio lampante di come NON fare un personaggio carismatico :yakuza:

Oh ma aspetta, anche TUTTI gli altri, compreso Mundus :yakuza:
Appunto, l'unioca decente è Kat, più o meno. :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro