PS4/PS5 Devil May Cry 5: Special Edition

Pubblicità
Sarebbe una bella bomba, Itsuno su DMC5 e Kamiya su un titolo "che appena lo vedrete capirete subito che é mio", sperando che anche il suo sia un action puro potrebbero dare un bello scossone ad un genere morente come questo.

Mancherebbe giusto Ninja Gaiden 4, ma mi sa che quelli stanno al lavoro su Ni Oh 2 e Ryu lo rivediamo su PS5 :sad:

Svelato il motivo dei tweet di Itsuno dopo ogni conferenza, è Sony che lo tiene buono :asd:
Dici? :asd:

Il leak è abbastanza dettagliato,quanto ci sia di vero poi è tutto da stabilire. Si parla di un seguito diretto di DMC4 quindi si presume nulla a che spartire con l'ultimo DmC,il che sarebbe già un'ottima cosa.Più personaggi giocabili ed ambienti più aperti anche se non come gli open world,cose direi condivisibili.Cmq si rimane nel campo delle ipotesi fin quando non ci sarà un annuncio e immagini per poterne capirne di più.

ma solo io vorrei il seguito di DMC fatto dai Ninja Theory? a me personalmente è piaciuto più quello dei NT che Devil May Cry 4, ma molto molto di più :asd:

ma solo io vorrei il seguito di DMC fatto dai Ninja Theory? a me personalmente è piaciuto più quello dei NT che Devil May Cry 4, ma molto molto di più :asd:
Vade Retro

è DMC 4 che vade retro :asd: per me quello dei Ninja Theory è infinite volte meglio :sisi:

:onicazziata: Non dirlo manco per scherzo per carità :asd: , molto meglio il Backtracking di DMC4 che le oscenità di DmC :ahsisi:

Sto morendo :rickds:

Capcom sará presente al PSX.

Dante's Awakening, quello con i capelli bianchi. :gab:

La storia di Vergil si é conclusa in DMC 1, non credo lo rivedremo più purtroppo.

Ultima modifica da un moderatore:
Ancora me lo sogno la notte quel Dante e il modo in cui manda a fànculo le persone. Come action non era male, ma quel Dante... brrrr

Intanto Geoff Keighley ha postato in quel topic alimentando le speculazione, alcuni addirittura credono che verrà annunciato già ai tga.

Per il resto, per sbaglio, un admin del forum ha inavvertitamente confermato che parte dei leak dovrebbe avere fondamento.

Oddio :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds: :yakuza:

- - - Aggiornato - - -

Capcom sará presente al PSX.
Dante's Awakening, quelli con i capelli bianchi. :gab:

La storia di Vergil si é conclusa in DMC 1, non credo lo rivedremo più purtroppo.
Non necessariamente, c'è un buco di trama, non sappiamo dopo gli eventi di DMC3

come sia diventato Nelo Angelo, immaginate di usarlo anche in quella versione. :predicatore::predicatore::predicatore:

Non necessariamente, c'è un buco di trama, non sappiamo dopo gli eventi di DMC3

come sia diventato Nelo Angelo, immaginate di usarlo anche in quella versione. :predicatore::predicatore::predicatore:

Anche questo è vero, ma la sua trasformazione in Nelo Angelo semplicemente deriva dalla corruzione nel mondo dei Demoni. Un altro prequel?
Più facile che ritorni Nelo Angelo.

- - - Aggiornato - - -

Ma un prequel con il mitico Sparda?

Ultima modifica da un moderatore:
Magari il terzo personaggio giocabile sarà Sparda e lo utilizzeremo in dei flashback che ci mostrino la sua storia.

Dopotutto, se questo capitolo dovesse concludere la storia dei figli di Sparda, mi aspetto di scoprire anche qualcosa in più su Sparda stesso.

La storia del prequel sarebbe stupenda. E permetterebbe di fare tanto, tanto fan service tra nemici ed elementi mitici :asd:

Ma invece un bel sequel del 2 che chiude finalmente uno dei finali più aperti di sempre?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro