PS4/PS5 Devil May Cry 5: Special Edition

Pubblicità
Devo dire che il rumor è abbastanza verosimile...

questo si ricollegherebbe a tante cose: il misterioso progetto di Itsuno che ancora non mi risulta svelato, gli apprezzamenti di Capcom riguardo alle rendite del brand, quella storia del progetto in cui era coinvolto Reuben Langdon (anche se mi pare che poi smentì, affermando che non c'era nessun dmc5)...poi non sarebbe nemmeno così improbabile, sia con SFV che con RE7 Capcom si è un minimo impegnata a rivalorizzare i suoi brand (anche se sul primo ci sarà chi ha da ridire) quindi questo si sposerebbe bene con questa politica, rilancio in grande stile e assist da parte di Sony che in questa gen sta fornendo una partnership impagabile, interessandosi a diversi progetti molto cari ai giocatori...

...tuttavia, c'è anche da dire che potrebbe trattarsi di un banalissimo rumor inventato da qualcuno che ricorda tutte le notizie che ricordo io, creato ad arte per illudere ulteriormente i giocatori in vista della futura assenza di Dmc al psx...

quello che mi porterebbe a sperare è la verosimiglianza del rumor...ma quello che mi porta a dubitare è la sua linearità: un progetto così è come anche io mi immaginerei un ipotetico sequel, andando a lavorare su alcuni difetti ormai anacronistici del brand (come la telecamera e la schivata) continuando la storia chiaramente incompleta del 4, ripescando Vergil dal cilindro (con la SE come test di popolarità e checkpoint per rivederne il moveset) e ampliando le dimensioni dell'ambientazione di gioco (cosa che a me sembra quasi pericolosa se fatta per assecondare la recente fame di ow)

stiamo a vedere...tanto...meglio un rumor che niente suppongo...no? :asd:

in ogni caso, se fosse tutto vero, è una vera infamia scoprirlo ora e sapere che se ne potrà avere conferma solo all'E3 2018...quanta crudeltà... :bruniii: almeno un teaserino col solo titolo al psx mi farebbe passare il miglior natale degli ultimi 5 anni...

Devo dire che il rumor è abbastanza verosimile...
questo si ricollegherebbe a tante cose: il misterioso progetto di Itsuno che ancora non mi risulta svelato, gli apprezzamenti di Capcom riguardo alle rendite del brand, quella storia del progetto in cui era coinvolto Reuben Langdon (anche se mi pare che poi smentì, affermando che non c'era nessun dmc5)...poi non sarebbe nemmeno così improbabile, sia con SFV che con RE7 Capcom si è un minimo impegnata a rivalorizzare i suoi brand (anche se sul primo ci sarà chi ha da ridire) quindi questo si sposerebbe bene con questa politica, rilancio in grande stile e assist da parte di Sony che in questa gen sta fornendo una partnership impagabile, interessandosi a diversi progetti molto cari ai giocatori...

...tuttavia, c'è anche da dire che potrebbe trattarsi di un banalissimo rumor inventato da qualcuno che ricorda tutte le notizie che ricordo io, creato ad arte per illudere ulteriormente i giocatori in vista della futura assenza di Dmc al psx...

quello che mi porterebbe a sperare è la verosimiglianza del rumor...ma quello che mi porta a dubitare è la sua linearità: un progetto così è come anche io mi immaginerei un ipotetico sequel, andando a lavorare su alcuni difetti ormai anacronistici del brand (come la telecamera e la schivata) continuando la storia chiaramente incompleta del 4, ripescando Vergil dal cilindro (con la SE come test di popolarità e checkpoint per rivederne il moveset) e ampliando le dimensioni dell'ambientazione di gioco (cosa che a me sembra quasi pericolosa se fatta per assecondare la recente fame di ow)

stiamo a vedere...tanto...meglio un rumor che niente suppongo...no? :asd:

in ogni caso, se fosse tutto vero, è una vera infamia scoprirlo ora e sapere che se ne potrà avere conferma solo all'E3 2018...quanta crudeltà... :bruniii: almeno un teaserino col solo titolo al psx mi farebbe passare il miglior natale degli ultimi 5 anni...
E se il titolo....fosse....DmC2? :icebad:

E se il titolo....fosse....DmC2? :icebad:
Non penso lo farebbe il team di Itsuno in quel caso :asd: nè che potrebbe essere coinvolto Langdon :ahsisi:

qualcosa bolle in pentola troppi rumor.

se la roba dei rumor sia vera o meno si vedrà, ma che un dmc uscirà prima o poi lo vedo molto probabile

Comunque sto iniziando ad adorare questa generazione senza segreti fatta di leak :rickds: poi sulla loro effettiva attendibilità possiamo stare a discuterne...ma Capcom da questo punto di vista è un colabrodo come hanno dimostrato i suoi picchiaduro :trollface: quindi...sto iniziando ad hyparmi :bruniii:

diciamo che come rumor, sono abbastanza safe, è tutta roba che bene o male ci si aspetterebbe (perlomeno sul versante prettamente ludico) :asd:

Tutto molto bello ma perchè non annunciarlo già alla Experience se hanno addirittura il trailer già pronto? Quella è l'unica cosa che mi puzza.

Tutto molto bello ma perchè non annunciarlo già alla Experience se hanno addirittura il trailer già pronto? Quella è l'unica cosa che mi puzza.
penso perchè c'è monster hunter da promuovere (e l'arcade di sfv), il big per fine anno è lui non vorranno forse mettere troppa roba e brucarsi gli annunci

Da quanto ho capito perché la gente si è lamentata dell'ultimo e3 (dove Sony ha veramente fatto pena sopratutto rispetto alle due annate storiche precedenti)

Da quanto ho capito perché la gente si è lamentata dell'ultimo e3 (dove Sony ha veramente fatto pena sopratutto rispetto alle due annate storiche precedenti)
Quindi, per rimediare, levano una potenziale bomba alla PS Experience così la gente che aspettava un riscatto a quest'ultima conferenza sarà delusa per la seconda volta?

Penso la spiegazione di Ryuuku sia più verosimile, per quest'anno Capcom continua a pubblicizzare MH World e SFV Arcade Edition e dall'anno prossimo possono pensare solo a DMCV, non è troppo dissimile da quanto fa CD Projekt in fondo.

Quindi, per rimediare, levano una potenziale bomba alla PS Experience così la gente che aspettava un riscatto a quest'ultima conferenza sarà delusa per la seconda volta? Penso la spiegazione di Ryuuku sia più verosimile, per quest'anno Capcom continua a pubblicizzare MH World e SFV Arcade Edition e dall'anno prossimo possono pensare solo a DMCV, non è troppo dissimile da quanto fa CD Projekt in fondo.
Ma i CDP non lavorono contemporaneamente a pieno ritmo su più progetti. Per quanto la PSE sia importante nulla può oscurare il risalto mediatico dell'E3 quindi è normale che le maggiori bombe vengano rilasciate lì. Un annuncio teaser tra l'altro non oscurerebbe MHW che non solo è di tutt'altra categoria ma che ha già una forte fanbase che non si lascerebbe distrarre da nulla

- - - Aggiornato - - -

A questo punto non escluderei il nuovo Soul Calibur annunciato alla PSE e DMCV all'E3 prossimo

Bho secondo me è scontato oltre a tutte le presenze del vero Dante in altri giochi oppure la sua skin in dmc, è anche molto importante il messaggio scritto alla fine (non ricordo a quale difficoltà) della remaster del 4 di Trish e Lady: "see you in the next Devil may cry" qualcosa del genere.

Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro