PS4/PS5 Devil May Cry 5: Special Edition

Pubblicità
A me basta che rimuovano il numero di sfere rosse come parametro per il rank di fine missione e rimuovano le parti stile Gioco dell'Oca e sarei felicissimo. Direi anche via il backtracking stile DMC4 ma immagino non faranno il medesimo errore.

71_F5_A35_B_D45_C_4444_AD38_1_F7_CA5_CCB5_FE.jpg
Dai che ci siamo! :stema:

Stile Dante's Inferno, ma speriamo non su quella qualitá. :asd:
Comunque non è proprio un inferno, ma il mondo dei demoni.

Magari incontreremo pure Sparda, sarebbe anche ora.
Alla fine non sappiamo quale sia il destino di Vergil dopo il primo DMC, per questo motivo possono giocarselo come vogliono.

Oddio oddio oddio ragazzi che emozione :bruniii: mi sento come una ragazzina al concerto del suo 14enne preferito :bruniii: questa è la volta buona, me lo sento :ivan:

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

io spero sia il più distante possibile da DMC 4 e mi fanno felice :sisi:

Alla fine non sappiamo quale sia il destino di Vergil dopo il primo DMC, per questo motivo possono giocarselo come vogliono.
In DMC 1 sconfiggi Nelo Angelo, tra l'altro sotto il controllo di Mundus, probabile che la forma umana di Vergil sia ancora intrappolata nel mondo dei Demoni.

- - - Aggiornato - - -

Solo io temo la cagàta definitiva?
Lo sanno anche loro che se sbagliano questa su DMC possono mettere pure una pietra sopra, definitivamente.

Si sono presi i loro tempi per pensarci su.

No eh, il pessimismo qua dentro a 18 giorni dall'e3 no.

In DMC 1 sconfiggi Nelo Angelo, tra l'altro sotto il controllo di Mundus, probabile che la forma umana di Vergil sia ancora intrappolata nel mondo dei Demoni.
- - - Aggiornato - - -

Lo sanno anche loro che se sbagliano questa su DMC possono mettere pure una pietra sopra, definitivamente.

Si sono presi i loro tempi per pensarci su.
Oppure dopo la sconfitta di Mundus nel primo Vergil podsa aver recuperato la propria forma umana,ma è intrappolato. :ahsisi:Sarebbe bello anche un pg nuovo. :ahsisi:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Considera pure che saranno passati vari anni rispetto a DMC. Alla fine possono giostrarla come vogliono. :sisi:

Io vorrei solo un seguito del 2 che se non ricordo male finiva bello aperto
Il finale del due era davvero interessante ma dubito altamente che riprenderanno mai qualcosa del 2. :sisi:

Non mi piace proprio quella V spammata in ogni dove al posto del 5 dai tempi di Phantom Pain :asd: Fortuna che Sony non la può chiamare PSV la prossima console :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Non mi piace proprio quella V spammata in ogni dove al posto del 5 dai tempi di Phantom Pain :asd: Fortuna che Sony non la può chiamare PSV la prossima console :asd:
whi?

comunque devil may cry non ha mai usato i numeri romani, non credo incominci adesso (anche se anche metal gear era cosi)

Neanche battlefield usava i romani, eppure eccolo lÃ* :asd: E ogni tanto leggo in giro di gente che parla di Unchy V, Gears V, Dead Rising V, come se oramai il numero cardinale non esistesse più :asd:

Poi ho scritto per anni DMC5, adesso DMCV mi sembra una sigla innaturale :asd:

Neanche battlefield usava i romani, eppure eccolo lÃ* :asd: E ogni tanto leggo in giro di gente che parla di Unchy V, Gears V, Dead Rising V, come se oramai il numero cardinale non esistesse più :asd:
Poi ho scritto per anni DMC5, adesso DMCV mi sembra una sigla innaturale :asd:
Sembra quasi uns mods oramai, l'importante comunque è il contenuto alla fine. :asd:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro