the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 6,023
spero mettano una demo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Alla fine non sappiamo quale sia il destino di Vergil dopo il primo DMC, per questo motivo possono giocarselo come vogliono.Stile Dante's Inferno, ma speriamo non su quella qualitá.
Comunque non è proprio un inferno, ma il mondo dei demoni.
Magari incontreremo pure Sparda, sarebbe anche ora.
In DMC 1 sconfiggi Nelo Angelo, tra l'altro sotto il controllo di Mundus, probabile che la forma umana di Vergil sia ancora intrappolata nel mondo dei Demoni.Alla fine non sappiamo quale sia il destino di Vergil dopo il primo DMC, per questo motivo possono giocarselo come vogliono.
Lo sanno anche loro che se sbagliano questa su DMC possono mettere pure una pietra sopra, definitivamente.Solo io temo la cagàta definitiva?
*No eh, Krauron qua dentro a 18 giorni dall'e3 no.No eh, il pessimismo qua dentro a 18 giorni dall'e3 no.
Oppure dopo la sconfitta di Mundus nel primo Vergil podsa aver recuperato la propria forma umana,ma è intrappolato.In DMC 1 sconfiggi Nelo Angelo, tra l'altro sotto il controllo di Mundus, probabile che la forma umana di Vergil sia ancora intrappolata nel mondo dei Demoni.
- - - Aggiornato - - -
Lo sanno anche loro che se sbagliano questa su DMC possono mettere pure una pietra sopra, definitivamente.
Si sono presi i loro tempi per pensarci su.
Considera pure che saranno passati vari anni rispetto a DMC. Alla fine possono giostrarla come vogliono.In DMC 1 sconfiggi Nelo Angelo, tra l'altro sotto il controllo di Mundus, probabile che la forma umana di Vergil sia ancora intrappolata nel mondo dei Demoni.
Il finale del due era davvero interessante ma dubito altamente che riprenderanno mai qualcosa del 2.Io vorrei solo un seguito del 2 che se non ricordo male finiva bello aperto
*No eh, Krauron qua dentro a 18 giorni dall'e3 no.
whi?Non mi piace proprio quella V spammata in ogni dove al posto del 5 dai tempi di Phantom PainFortuna che Sony non la può chiamare PSV la prossima console
![]()
Sembra quasi uns mods oramai, l'importante comunque è il contenuto alla fine.Neanche battlefield usava i romani, eppure eccolo lÃ*E ogni tanto leggo in giro di gente che parla di Unchy V, Gears V, Dead Rising V, come se oramai il numero cardinale non esistesse più
Poi ho scritto per anni DMC5, adesso DMCV mi sembra una sigla innaturale![]()