PS4/PS5 Devil May Cry 5: Special Edition

Pubblicità
certo che comparare lo stile di giochi di eoni fa con il 2018 , un po come lamentarsi della faccia di snake dei vari metal gear
Appunto, stile... artistico, quello mica dipende dalla potenza hardware. Non paragono i poligoni.

- - - Aggiornato - - -

Poi se vogliamo dire che lo stile artistico è quello (e ci appare cosi solo perchè è un frame....)...ok. Avete sempre ragione voi per quanto mi riguarda.:sisi:

Appunto, stile... artistico, quello mica dipende dalla potenza hardware. Non paragono i poligoni.
- - - Aggiornato - - -

Poi se vogliamo dire che lo stile artistico è quello (e ci appare cosi solo perchè è un frame....)...ok. Avete sempre ragione voi per quanto mi riguarda.:sisi:
io non ho detto che lo è stesso ma che non ha senso che mi posti il viso di ora e quello di eoni fa sconvolto perchè non è simile . Tutto qua ma avete ragione voi capcom scema che si adegua ai tempi e usa attori come fanno tutti i tripla a moderni.

- - - Aggiornato - - -

Io ti sto parlando dello stile invece, perchè un capitolo di mgs lo riconosci sempre anche se son passati anni e vari capitoli. di questo dmc si può dire altrettanto?
Dmc deve avere un determinato stile, senza fare cose che non centrano nulla di quello che era il concept originale. A me di vedere cose che tendono al post apocalittico in dmc mi fa cagare:asd:

Cmq spero che il gameplay e altri parti del gioco me lo faranno rivalutare perchè ora mi fa solo incazzare:rickds:

è lo stile di kojima ovvio che è piu riconoscibile.

Ultima modifica da un moderatore:
Scusate, ma se vogliamo parlare dei volti, allora prendiamo a paragone gli Arkham dei Rocksteady di PS3 e Arkham Knight (sempre Rocksteady) di PS4.

Lì il taglio artistico è COMPLETAMENTE cambiato. Eppure nessuno si è lamentato dei volti e dei concept dei personaggi totalmente rivoluzionati.

Giudizio sospeso,voglio vedere di più,magari hanno sbagliato la presentazione :stema:

Lato cs sembra tanta roba,se da quel punto di vista si presenta impeccabile potrei anche passare sopra sul resto,sino a certi limiti ovviamente.

Scusate, ma se vogliamo parlare dei volti, allora prendiamo a paragone gli Arkham dei Rocksteady di PS3 e Arkham Knight (sempre Rocksteady) di PS4.
Lì il taglio artistico è COMPLETAMENTE cambiato. Eppure nessuno si è lamentato dei volti e dei concept dei personaggi totalmente rivoluzionati.
ma in tutti i giochi i volti sono cambiati da quando la tecnologia è evoluta lo stesso big boss è diverso ma tutti zitti , però dante non è uguale a devil may cry su ps2 apriti cielo

io non ho detto che lo è stesso ma che non ha senso che mi posti il viso di ora e quello di eoni fa sconvolto perchè non è simile . Tutto qua ma avete ragione voi capcom scema che si adegua ai tempi e usa attori come fanno tutti i tripla a moderni.
- - - Aggiornato - - -

è lo stile di kojima
Forse non ci stiamo capendo, mi sa che stiamo dicendo 2 cose diverse:asd:

A me che capcom svecchi il designe dei personaggi mi sta bene(a patto che non svacchi troppo:asd:) io parlo dello stile del gioco che si è allontanato troppo da quello che era l'originale e non capisco perchè persistono su questa strada.

ma in tutti i giochi i volti sono cambiati da quando la tecnologia è evoluta lo stesso big boss è diverso ma tutti zitti , però dante non è uguale a devil may cry su ps2 apriti cielo
Esattamente. Proprio quello che ho cercato di dire :sisi:

E' quel genere di purismo radicale che non digerisco. Si dovrebbe valutare il gioco sul piano del gameplay in quanto action, ma si sta a far le pulci sui volti.

Sarà che noto una certa somiglianza con DmC ma posso decisamente ritenermi soddisfatto. Sono ansioso di vedere del nuovo gameplay :mah:

A me che capcom svecchi il designe dei personaggi mi sta bene(a patto che non svacchi troppo:asd:) io parlo dello stile del gioco che si è allontanato troppo da quello che era l'originale e non capisco perchè persistono su questa strada.
Ma che intendi con "stile di gioco". In quanto action andrebbe valutato sul piano del puro gameplay. E non mi sembra che, a parte DMC2, si sia mai andati fuori dai canoni della serie. Anche il tanto (ingiustamente IMHO) bistrattato DMC sul piano del puro gameplay era un action degno.

Non ci sta il gotico o ci sta troppo poco? E stica... Non possiamo crocifiggerli perché manca o c'è poco di 'sto cacchio di gotico :rickds:

Ma già DMC4 mi sembra bello lontano dalle origini della serie eh (in termini di gothic e musiche)

Esattamente. Proprio quello che ho cercato di dire :sisi:
E' quel genere di purismo radicale che non digerisco. Si dovrebbe valutare il gioco sul piano del gameplay in quanto action, ma si sta a far le pulci sui volti.
ma poi vogliamo parlare del fatto che ora i personaggi sarebbero piu occidentali ? cioè ma i personaggi di devil may cry quando sono stati orientali?

ma poi vogliamo parlare del fatto che ora i personaggi sarebbero piu occidentali ? cioè ma i personaggi di devil may cry quando sono stati orientali?:rickds:
I personaggi in sè forse no, ma il taglio registico della serie era chiaramente nipponico, a partire dalle tamarrate che erano di esplicita ispirazione orientale/giappa :sisi:

Basandomi sull'attuale character design di Dante in DMC5...

DfXKViqWkAUZ4YS.jpg

Posso dire con assoluta certezza che nel 6 avrà più o meno queste fattezze:

18j3zplbzfq0rjpg.jpg

Mi piace lo stile del gioco, a metà tra il 4 e DmC, pare vogliano accontentare i fan "puristi" e quelli dell'ultimo, e per me ci sta tutto :ahsisi:

Hype :sisi:

Inviato dal mio CRR-L09 utilizzando Tapatalk

è lo stile di kojima ovvio che è piu riconoscibile.
Ma che c'entra il fatto che sia 'sconvolto', parlo di stile artistico... :tristenev: Puo avere anche i capelli rosa, gli occhi storti ecc.

Chi se ne frega del volto in se stesso...

Se ha un certo stile artistico che sia riconducibile (e riconoscibile) a Devil May Cry il problema non si pone.

Questo stile artistico fà pena, e non c'entra nulla con DMC gotico, al di là del volto,capelli di Dante e chicchessia.

E mi sà di si

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque se togliete dal camioncino l'insegna al neon con scritto Devil May Cry all'inizio del trailer, pare una versione particolarmente pulp di Scooby Doo. :kep88:

Ok, ho visto il trailer...in primis mi ha bruciato di non averlo potuto seguire in diretta perché non ho potuto seguire la conferenza Microsoft stasera :tristenev:

btw, tiro le somme cercando di essere più equo possibile...a caldo, posso dire che l'effetto è stato agrodolce

di negativo c'è che la nuova direzione artistica non mi piace per nulla, e non parlo solo del design dei personaggi, ma anche del bestiario (non c'è stato un demone uno che mi sia piaciuto di quelli mostrati) ma poi sarà anche il fatto che vedere un contesto urbano mi ha fatto percepire delle pericolosissime vibrazioni alla Dmc2 :asd: btw, è preso per esprimere un giudizio in merito, non si può certo esprimere dopo un trailer di 2:40, ma così a caldo è la cosa che mi ha fatto più storcere il naso

di positivo però c'è che si tratta di un sequel di Dmc4, con un cast di 3 personaggi che si preannuncia una bomba goduriosa da giocare...se le parti saranno equamente distribuite, non mi dispiace affatto avere Nero giocabile...

il braccio robotico all'inizio mi aveva schifato assai, ma sinceramente ho una mia teoria sul perché di questa sostituzione: è cosa ormai arcinota che nel quarto capitolo, il braccio di Nero (che ricordiamo essere solo per 1/4 demone) fosse palesemente posseduto dallo spirito di Vergil...del resto il suo devil trigger era un fantasma che usciva alle sue spalle, non una trasformazione...va da sè che uno dei motivi per i quali il braccio di Nero è stato staccato è che magari il suo possessore debba tornare in vita...o magari che sia addirittura venuto a riprenderselo di persona :nfox:

comunque insomma, non so quante sorprese aspettarsi dal design di Vergil, nel senso...è il gemello di Dante :asd: spero che almeno gli tolgano la barba :asd:

Ho avuto un misto di conati di vomito, conati di diarrea, conati di incontinenza e conati di conati ... Tutto insieme ...

Crapcom

pte2.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro