Ok, ho visto il trailer...in primis mi ha bruciato di non averlo potuto seguire in diretta perché non ho potuto seguire la conferenza Microsoft stasera
btw, tiro le somme cercando di essere più equo possibile...a caldo, posso dire che l'effetto è stato agrodolce
di negativo c'è che la nuova direzione artistica non mi piace per nulla, e non parlo solo del design dei personaggi, ma anche del bestiario (non c'è stato un demone uno che mi sia piaciuto di quelli mostrati) ma poi sarà anche il fatto che vedere un contesto urbano mi ha fatto percepire delle pericolosissime vibrazioni alla Dmc2

btw, è preso per esprimere un giudizio in merito, non si può certo esprimere dopo un trailer di 2:40, ma così a caldo è la cosa che mi ha fatto più storcere il naso
di positivo però c'è che si tratta di un sequel di Dmc4, con un cast di 3 personaggi che si preannuncia una bomba goduriosa da giocare...se le parti saranno equamente distribuite, non mi dispiace affatto avere Nero giocabile...
il braccio robotico all'inizio mi aveva schifato assai, ma sinceramente ho una mia teoria sul perché di questa sostituzione: è cosa ormai arcinota che nel quarto capitolo, il braccio di Nero (che ricordiamo essere solo per 1/4 demone) fosse palesemente posseduto dallo spirito di Vergil...del resto il suo devil trigger era un fantasma che usciva alle sue spalle, non una trasformazione...va da sè che uno dei motivi per i quali il braccio di Nero è stato staccato è che magari il suo possessore debba tornare in vita...o magari che sia addirittura venuto a riprenderselo di persona :nfox:
comunque insomma, non so quante sorprese aspettarsi dal design di Vergil, nel senso...è il gemello di Dante

spero che almeno gli tolgano la barba