PS4/PS5 Devil May Cry 5: Special Edition

Pubblicità
Ero rimasto al fatto che è stato il capitolo della saga più venduto.Quello che intendevo non è che Capcom non era rimasta soddisfatta del 4,ma che secondo lei un capitolo sulla stessa scia del 4 non avrebbe più fatto quelle vendite.Non si è basata sulle vendite del precedente per scegliere il reboot...ma su una sua previsione uscita da non so cosa.Se DMC5 fosse stato a seguire la vecchia saga secondo lei non avrebbe più venduto bene,da lì un reboot.

Per questo dico che ormai è una sh andata.Il marketing non sa più farlo e i giochi nemmeno,escluso forse Itsuno tra quelli interni.
Ma allora sono idioti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ma di solito non si dice "squadra che vince non si cambia"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo me Nero lo lasciano stare se fanno DMC5 comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me Nero lo lasciano stare se fanno DMC5 comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me piaceva come personaggio. Anzi proprio la parte con dante ho trovato inutile nel 4.

Forse perchè non mi interessano molto i personaggi in questi giochi, non lo so. Però la sua storia non mi dispiaceva. Ricordo ancora il primo trailer mostrato. Molto emotivo.

A me piaceva come personaggio. Anzi proprio la parte con dante ho trovato inutile nel 4.Forse perchè non mi interessano molto i personaggi in questi giochi, non lo so. Però la sua storia non mi dispiaceva. Ricordo ancora il primo trailer mostrato. Molto emotivo.

:cry:

A me piaceva come personaggio. Anzi proprio la parte con dante ho trovato inutile nel 4.Forse perchè non mi interessano molto i personaggi in questi giochi, non lo so. Però la sua storia non mi dispiaceva. Ricordo ancora il primo trailer mostrato. Molto emotivo.
Nel bene e nel male DMC è Dante, il gioco era pensato per seguire la storia di Nero e l'inserimento di Dante è stato un po' una paraculata (passatemi il termine), apprezzata dai fan del personaggio, ma che a conti fatti poco aggiungeva all'esperienza di DMC 4. Detto ciò io non credo che vedremo tanto facilmente un nuovo DMC, comunque sia spero la lascino morire in pace sta serie. Se non devono fare un capitolo conclusivo, basta... che lavorino su nuove IP. Basta reboot e amenità simili

Si, anche secondo me in un ipotetico DMC 5, Nero non avrebbe un ruolo di primo piano. Secondo me ci sarebbe una nuova storia, sempre con il vecchio Dante.

Tutti presi per un nuovo, ennesimo, ripetitivo capitolo di DmC... bha...

Io se devo scegliere preferirei Rival Schools 3, un piacchiaduro che ai tempi era unico, anzi, anticipò lo stile di quello che poi in futuro abbiamo visto nella serie Tekken Tag Tournament. la versione Project Justice uscita solo su DreamCast morì assieme alla sfortunata consolle Sega. Bhe, tra le millemila versioni di Street Fighter 4 e i vari Tekken Tag/Revolution/x SF/6,7,8 che sono TUTTI simili tra loro preferisco centomilioni di volte un nuovo capitolo di Rival Schools, una saga erroneamente lasciata nel dimenticatoio e che non abbiamo più rivisto dal 2000 (al contrario dei sempre presenti Tekken, SF, DoA, MK e ultimamente BlazBlue).

Non me ne vogliate, ma l'ennesimo capitolo di DmC questa volta può aspettare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
se è per quello, ha detto la stessa cosa pure di Viewtiful Joe 3 ed Okami 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non date peso alle parole di Kamiya. E' una divinità, ma a parlare è uno dei peggio troll //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fateglielo fare pezzenti, FATELO!!! :phraengo:

(e magari in parallelo continuate pure il reboot va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif)

alla fine il primo ha venduto 1,4 milioni di copie (dati ufficiali Capcom), dimostrando gambe lungherrime! Ha superato le previsioni di 1,2 milioni (che erano a pareggio), anche se inferiori ai 2 milioni previsti inizialmente. Però vanno considerati anche gli introiti da Sony per renderlo Plus. Insomma, la speranza è poca ma torna ad esserci.

ma vaff e io che credevo fosse un sequel di devil may cry //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro