PS4/PS5 Devil May Cry 5: Special Edition

Pubblicità
Si va be, se su PS3 ci son state le collection HD adesso su PS4 ci saranno le "Definitive Edition"! :bah!:

Anche io mi aspettavo un Devil May Cry 5/DMC2...

E basta con ste definite edition della capcom...ora ho paura che tutti inizieranno con ste "complete"

Forse questo è l'unico titolo della current gen che avrebbe un minimo senso su PS4 (se non si vuole giocare al pc)... non perché la PS3 non può gestire i 60 fps. ma perché sono stati capre i NT allora diciamo che su PS4 avrebbe senso a 60 fps. Molto di più del visino di Lara ritoccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che poi cosa pompi di più? Andava già stra bene su ps3, massimo lo mandi a 60 fps fissi ma più di tanto non credo possa cambiare moltissimo...

Spero in un DMC2 invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

sarei un uomo felice fosse un sequel :ivan:

Ma non è detto sia DmC2, no?
Mah.Ricordo che quello lo avevano registrato direttamente col marchio DmC ai tempi.Tutto è possibile,comunque.

Ho la sensazione che non è un DmC2.Non so perchè.

Ultima modifica da un moderatore:
Mah.Ricordo che quello lo avevano registrato direttamente col marchio DmC ai tempi.Tutto è possibile,comunque.Ho la sensazione che non è un DmC2.Non so perchè.
Non è DmC2..

99.999% versione next gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

lo 0.001% frazionatelo nella speranza di un nuovo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' semplicemente un rinnovo del trademark a scopo protettivo a mio avviso. Al 99,99999% non è DmC2... Non lo faranno mai considerate le vendite deludenti.

devil may cry 5 con il phanta rei ? :.bip:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

E dateci DMC5che voglio vedere come continua la storia di nero e dante:sisi:
quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto

Anche se ormai penso sia perduta per sempre... e forse l'intera saga lo è.

Secondo me DMC lo riesumano, perchè è cmq stata una delle IP più remunerative di Capcom, ma non presto, non nella forma del reboot occidentale.

Verosimilmente se ne parla dopo Dragon's Dogma 2... Ammesso che Itsuno stia effettivamente lavorando a quest'ultimo.

In sta news non ci leggo nulla a parte un mero rinnovo del marchio... E ci mancherebbe che non lo rinnovino.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro