PS4/PS5 Devil May Cry 5: Special Edition

Pubblicità
Poi in questo periodo ha fatto Revelations 2 che è tipo 2-3 spanne sopra al 6 in generale anche abbastanza sottovalutato, ancora prima del 6 ha fatto il primo Revelations, che comunque sono buoni capitoli e giochi, senza citare i Phoenix Wright che vabbè per molti è un mondo a parte, non sto dicendo che la Capcom di oggi non sia quello che sia o sia da difendere, tutt'altro visto le varie scelte adoperate, però se vi fissate con sto cazz di RE6 come se la Capcom fossero solo loro, quando poi pure te mi citi MH4 tra i recenti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Mischiare i due universi sarebbe una cagata astronomica.Ok,che la trama conta meno etc,ma c'è un limite a tutto.:morris82:Ne scelgano uno e continuino la saga (perchè continuarle entrambe è impossibile con la Capcom attuale).
Concordo nel mischiare i due universi.

Per quanto riguarda il fatto di proseguire le due serie non vedo perchè non si possa fare. Un po' come i spin-off di Resident Evil e la saga principale.

Secondo me si potrebbe fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Concordo nel mischiare i due universi.Per quanto riguarda il fatto di proseguire le due serie non vedo perchè non si possa fare. Un po' come i spin-off di Resident Evil e la saga principale.

Secondo me si potrebbe fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Perché se Capcom porta avanti anche solo una delle 2 timeline è un miracolo, cioè al momento la saga non tira cosi tanto da giustificare una cosa del genere :none:

Comunque se intendi i Revelations e i numerati, allora i primi sono comunque main e non spin-off, anche se ho capito il discorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

il diavolo piange a maggio potrebbe essere il titolo del nuovo DMC. Un nuovo reboot, un nuovo dante, un nuovo mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Perché se Capcom porta avanti anche solo una delle 2 timeline è un miracolo, cioè al momento la saga non tira cosi tanto da giustificare una cosa del genere :none:
Comunque se intendi i Revelations e i numerati, allora i primi sono comunque main e non spin-off, anche se ho capito il discorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma DmC, nel complesso, è andato benino, no? E un nuovo capitolo della saga originale venderebbe, credo. Tutto starebbe in Capcom, se riuscirebbe o meno nell'impresa di creare due saghe parallele di qualità.

Riguardo i RE, si, intendevo dire che, comunque, Capcom sta portando avanti due saghe ambientate nello stesso universo di gioco, spin-off o meno.

Concordo nel mischiare i due universi.Per quanto riguarda il fatto di proseguire le due serie non vedo perchè non si possa fare. Un po' come i spin-off di Resident Evil e la saga principale.

Perchè per portarle avanti entrambe dovrebbero trattarle allo stesso modo come progetti principali,cosa molto difficile.Sono troppo simili come genere.

Gli spin-off di RE sono fatti giusto per racimolare soldi,ma non sono supportati quanto un RE main.Lo stesso vale per i Revelations,prima portatile,poi porting infine titolo ad episodi.Poi che siano migliori è un altro paio di maniche ma non hanno lo stesso budget dietro di un capitolo main.

Per fare una situazione simil-RE con i DMC dovrebbero scegliere quale dei due trattare come spin-off.Scelta più rischiosa che abbandonarne una,si salvi chi può.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perchè per portarle avanti entrambe dovrebbero trattarle allo stesso modo come progetti principali,cosa molto difficile.Sono troppo simili come genere.Gli spin-off di RE sono fatti giusto per racimolare soldi,ma non sono supportati quanto un RE main.Lo stesso vale per i Revelations,prima portatile,poi porting infine titolo ad episodi.Poi che siano migliori è un altro paio di maniche ma non hanno lo stesso budget dietro di un capitolo main.

Per fare una situazione simil-RE con i DMC dovrebbero scegliere quale dei due trattare come spin-off.Scelta più rischiosa che abbandonarne una,si salvi chi può.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh, per quanto mi riguarda, saprei quale scegliere da far diventare main e quale da far diventare spin-off //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma DmC, nel complesso, è andato benino, no? E un nuovo capitolo della saga originale venderebbe, credo. Tutto starebbe in Capcom, se riuscirebbe o meno nell'impresa di creare due saghe parallele di qualità.Riguardo i RE, si, intendevo dire che, comunque, Capcom sta portando avanti due saghe ambientate nello stesso universo di gioco, spin-off o meno.
DmC ai tempi si diceva che aveva fatto numeri peggiori rispetto a DMC4 malgrado la base installata quintuplicata. Adesso che è uscito il remastered boh

DmC ai tempi si diceva che aveva fatto numeri peggiori rispetto a DMC4 malgrado la base installata quintuplicata. Adesso che è uscito il remastered boh
Si, avevo letto che Capcom era rimasta comunque soddisfatta del milione di copie vendute da DmC (anche se loro si aspettavano 4 milioni, poracci :rickds:)

Sparo un'ipotesi, rispondano solo i sostenitori di DmC reboot: senza i Ninja Theory al comando ha senso mandare avanti l'impostazione stilistica del reboot?

- - - Aggiornato - - -

Si, avevo letto che Capcom era rimasta comunque soddisfatta del milione di copie vendute da DmC (anche se loro si aspettavano 4 milioni, poracci :rickds:)
Beh sono stati loro folli a decidere di provocare deliberatamente la fanbase nella speranza che le polemiche facessero parlare del gioco.

Aiuto mi serve ossigeno :rickds:

da un certo punto di vista non se sia hall of shame o fame ...:rickds::rickds:

Aiuto mi serve ossigeno :rickds:
da un certo punto di vista non se sia hall of shame o fame ...:rickds::rickds:
è fame, segnalata. :rickds:

Ho seguito la notizia da offline...io per ora metto le mani avanti, e maliziosamente penso subito a una dichiarazione pompa vendite per la SE di Dmc4 così da controbilanciare l'effetto DD...però si vedrà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

DMC: il futuro della serie dipenderà dalle vendite di Devil May Cry 4 Special Edition

La serie Devil May Cry potrebbe non continuare se la Special Edition del quarto capitolo non venderà abbastanza.
Capcom nonostante la pubblicazione di DMC – Devil May Cry Definitive Edition e l’arrivo imminente di Devil May Cry 4 Special Edition non è ancora sicura di voler investire ulteriormente nella saga.

A rivelare questa notizia è il produttore della serie Hideaki Itsuno, nel corso di un’intervista pubblicata dal portale giapponese di Capcom.

Itsuno spiega che non sa se sarà in grado di sviluppare un nuovo capitolo, quindi se i giocatori non vogliono aspettare altri sette anni per un nuovo gioco o lasciare che Devil May Cry 4 Special Edition diventi l’ultima release della serie dovranno supportarla e far sapere a Capcom che cosa ne pensano.
Fonte: SC

Devil May Cry Series May Not Continue If Devil May Cry 4 Special Edition Doesn’t Sell Enough

http://www.geeksnack.com/2015/06/12/devil-may-cry-series-wont-continue-if-devil-may-cry-4-special-edition-doesnt-sell-enough/

E intanto lo rilasciano DD,quindi tanta voglia di vedere come va con le vendite non sembra ce l'abbiano.Qualcuno dica loro che il caso del successo di RE Rebirth è diverso.

Ma sì,è solo successa la stessa cosa con Darkstalkers.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il futuro di una bella saga che dipende dalle vendite di un remaster che uscirà only DD.

Sempre più in basso. Bah.

Vabbuò solita dichiarazione di indubbia tristezza, come fu per ds //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che tristezza.

Tanto io l'ho preordinato in DD quindi la mia piccola parte la faccio per una saga che significa molto per me e non vorrei mai vedere morire. Però boh fa rodere ancora più che facciano sta dichiarazione quando non l'hanno fatto uscire retail da noi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro