PS4/PS5 Devil May Cry 5: Special Edition

Pubblicità
Fatelo uscire retail e guardate, per quanto mi riguarda se le vedite e il futuro dipendono dalla release only dd dmc4 é l'ultimo capitolo perche la s.e. resta dove é

Far dipendere il futuro della serie dal remaster di un titolo che, bene o male, abbiamo giocato già tutti?

Non possono essere così stupidi, dai :rickds: va bene che avevano dichiarato di voler puntare forte sui remaster, ma così sarebbe veramente eccessivo, non credo a queste parole

Non vedremo mai DMC5 per colpa di ste troiate, ma io boh, perdo fiducia nell'umanità con ste cose.

Mi pare la tipica frase che si dice per cercare di spingere le vendite del remaster :unsisi:

Il futuro di una bella saga che dipende dalle vendite di un remaster che uscirà only DD.Sempre più in basso. Bah.
vai kickstarter da 10 milioni di dollari anche per il prossimo Devil may cry allora

e intanto capcom e konami ad interrogarsi su come mai i loro giochi non vendano cento fantastilioni di bisondollari visto che ci hanno messo dentro più shooter, free-roaming e altre cose che piacciono a chi gioca cod o gta.

una barzelletta.

vai kickstarter da 10 milioni di dollari anche per il prossimo Devil may cry allorae intanto capcom e konami ad interrogarsi su come mai i loro giochi non vendano cento fantastilioni di bisondollari visto che ci hanno messo dentro più shooter, free-roaming e altre cose che piacciono a chi gioca cod o gta.

una barzelletta.
Non penso che Capcom possa far partire una campagna Kickstarter, sai? :morristend:

Magari mi sbaglio, ma è per gente indipendente :morristend:

Comunque la cosa brutta è che se volevamo DMC5 o DmC2 all'E3, ora ce lo dobbiamo togliere dalla testa, stop. Per il resto, la vedo come una dichiarazione (infelicissima) per spingere al massimo le vendite della SE del 4.

Io l'avrei presa in ogni caso, certo che only DD.... so dei fessi

Che poi che ragionamento da còglioni madò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se non ricompro un gioco di SETTE anni fa (magari già giocato fino alla nausea), per giunta only DD, allora non sono interessato alla serie e skippo pure il 5?

Capcom di merdà davvero :rickds:

Che poi che ragionamento da còglioni madò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe non ricompro un gioco di SETTE anni fa (magari già giocato fino alla nausea), per giunta only DD, allora non sono interessato alla serie e skippo pure il 5?

Capcom di merdà davvero :rickds:
Mi sembra sinceramente il ragionamento di un Publisher che se ne strafrega della fanbase storica ma pensa solo e soltanto ai nuovi acquirenti. Ergo se sta SE del 4 venderà poco (ed è possibilissimo che ciò si traduca in "vendite fuori di testa per un gioco simile, oggigiorno sopratutto, anche se poi magari il milioncino e passa se l'è portato a casa"), DMC non interessa oggigiorno e allora fanculo a tutta al serie, anche se avrebbe una schiera di fan della saga pronta a comprargli un 5 in triplice copia limited edition al D1 appostandosi fuori dal negozio di fiducia la notte prima del rilascio (e Capcom lo sa bene questo ma per forza, è che forse non ci ritiene economicamente importanti).

Ma anche se avesse detto quelle cose per spingere le vendite del remaster è comunque una dichiarazione che la affossa ancora più in profondità.

Sta perdendo sempre più colpi e credibilità. Capcom è solo avida di soldi e sta mancando di rispetto ai fan di vecchia data.

Quanto l'ho amata ai tempi delle prime due Play.

Ma anche se avesse detto quelle cose per spingere le vendite del remaster è comunque una dichiarazione che la affossa ancora più in profondità.Sta perdendo sempre più colpi e credibilità. Capcom è solo avida di soldi e sta mancando di rispetto ai fan di vecchia data.

Quanto l'ho amata ai tempi delle prime due Play.
Quoto in tutto e per tutto questo post...che tristezza...

Quoto in tutto e per tutto questo post...che tristezza...

Delusione a palate. Peccato, perchè possiede dei grandi marchi, ma non li sta sfruttando a dovere.

Mah...un nuovo Onimusha farebbe faville, un nuovo Dino Crisis anche (considerata l'uscita del nuovo Jurassic Park). Già immagino come sarà il nuovo Resident Evil :unsisi:

Sento già la mancanza di Dante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro