PS4/PS5 Devil May Cry 5: Special Edition

Pubblicità
Ma anche se avesse detto quelle cose per spingere le vendite del remaster è comunque una dichiarazione che la affossa ancora più in profondità.Sta perdendo sempre più colpi e credibilità. Capcom è solo avida di soldi e sta mancando di rispetto ai fan di vecchia data.

Quanto l'ho amata ai tempi delle prime due Play.
ai bei tempi delle prime due Playstation è stata un caposaldo del gaming.

oggi è quello che è..cmq un nuovo gioco potrebbe essere

1-un prequel su Sparda

2-gioco con Virgil protagonista

3-nuovo gioco con Dante vecchia maniera con Trish e Lady giocabili

ah no..le ultime due opzioni hanno già risolto a modo loro con DMC4 SE:asd:

ai bei tempi delle prime due Playstation è stata un caposaldo del gaming.oggi è quello che è..cmq un nuovo gioco potrebbe essere

1-un prequel su Sparda

2-gioco con Virgil protagonista

3-nuovo gioco con Dante vecchia maniera con Trish e Lady giocabili

ah no..le ultime due opzioni hanno già risolto a modo loro con DMC4 SE:asd:
Sia chiaro, io non prenderò la Special Edition. Primo: perchè non ho una PS4 :rickds: E secondo: perchè non ne ho voglia, non mi interessa minimamente.

Comunque preferirei un seguito diretto del 4, basta prequel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sia chiaro, io non prenderò la Special Edition. Primo: perchè non ho una PS4 :rickds: E secondo: perchè non ne ho voglia, non mi interessa minimamente.Comunque preferirei un seguito diretto del 4, basta prequel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
idem:ahsisi:

si basta prequel.per me,se proprio dovevano farne un'altro,dopo l'ottimo DMC3, era proprio uno eventuale sulla storia di Sparda.invece se sono usciti con Dmc..vabbè lasciamo stare

ci vorrebbe un seguito diretto di DMC4 fatto come si deve.cosa però difficile(ma non impossible) al giorno d'oggi

Ultima modifica da un moderatore:
ma quanto vi costa comprare la remaster giusto per "assicurare" un futuro a questa fantastica serie? io lo farò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif solo che sto in dubbio se prenderlo retail asia o in dd per far vedere che ancora vende in europa

voglio dire scommetto che molti d ivoi hanno comprato quella di gta e di the last of us che veramente oggettivamente non hanno ragione di esistere e non volete prendere questa dove addirittura ci sono tre nuovi personaggi e nuovi costumi?

Mi pare la tipica frase che si dice per cercare di spingere le vendite del remaster :unsisi:
Esatto, è solo una PRrata di Capcom che vuole cercare di massimizzare le vendite e mantenere il più possibile l'attenzione sulla Special Edition facendo credere che le vendite di questa saranno decisive.Oddio , di certo un buon numero di copie vendute aiuterà sicuramente, ma considerate che il gioco ha ricevuto budget e tempi di sviluppo ristretti e quindi non credo che Capcom avrà aspettative matte al riguardo.

Roba da PR,ma in ogni caso ammazza ogni possibilità di vedere un qualsiasi tipo di annuncio DMC related all'E3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

mo si va anche a minacce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che brutta fine a fatto la capcom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

ma quanto vi costa comprare la remaster giusto per "assicurare" un futuro a questa fantastica serie? io lo farò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif solo che sto in dubbio se prenderlo retail asia o in dd per far vedere che ancora vende in europa
voglio dire scommetto che molti d ivoi hanno comprato quella di gta e di the last of us che veramente oggettivamente non hanno ragione di esistere e non volete prendere questa dove addirittura ci sono tre nuovi personaggi e nuovi costumi?
se citi il remaster completamente inutile di un gioco uscito l'anno prima come TLOU,allora chiaro che quella DMC4 è più sensata,in quanto cmq è un gioco più vecchio.

poi cmq sembra solo una frase per cercare di spingere le vendite.un gioco nuovo lo fai se vuoi farlo,poche chiacchiere.la fanbase c'è, lo sanno tutti. certamente nn ti basi sulle vendite di un remaster di un gioco che cmq tutti hanno già giocato su PS3/X360 quindi non indispensabile da acquistare sulle nuove console.

Roba da PR,ma in ogni caso ammazza ogni possibilità di vedere un qualsiasi tipo di annuncio DMC related all'E3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
infatti.

Ormai Capcom si fa convincere a investire su suoi brand storici solo se viene aiutata negli investimenti e nello sviluppo, vedi SFV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

se citi il remaster completamente inutile di un gioco uscito l'anno prima come TLOU,allora chiaro che quella DMC4 è più sensata,in quanto cmq è un gioco più vecchio.poi cmq sembra solo una frase per cercare di spingere le vendite.un gioco nuovo lo fai se vuoi farlo,poche chiacchiere.la fanbase c'è, lo sanno tutti. certamente nn ti basi sulle vendite di un remaster di un gioco che cmq tutti hanno già giocato su PS3/X360 quindi non indispensabile da acquistare sulle nuove console.
si ma sai essendo la casa produttrice stessa che ha rilasciato un informazione simile non faccio fatica a fidarmi a prescindere, li spendo volentieri i soldi per la speranza. Ripeto veniamo raggirati ogni giorno in modi decisamente peggiori. Ma poi seriamente io non vedo l'ora di giocarmelo anche in remote play e con Vergil! addirittura con nuove cutscene anche se ormai a meno che non ci avessero trollati con questa dichiarazione non saranno nulla di che (i video).

Cioè a ripensarci sta dichiarazione mi ha talmente irritato che quasi non la comprerei la SE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Triste notare come ormai le SH si possano permettere le peggio nefandezze, addirittura qua si sfiora il ricatto (riformulando: "Comprate il remaster o non vi facciamo il sequel") e nonostante tutto c'è ancora chi si fa abbindolare. Con gioia, perfino.

Triste notare come ormai le SH si possano permettere le peggio nefandezze, addirittura qua si sfiora il ricatto (riformulando: "Comprate il remaster o non vi facciamo il sequel") e nonostante tutto c'è ancora chi si fa abbindolare. Con gioia, perfino.
Infatti, è alquanto fastidiosa questa cosa.

Io non volevo prendere la remaster di DMC4 già dal suo annuncio. Ora perchè Capcom mi ricatta pensa di impaurirmi e spera di invogliarmi al suo acquisto?

Si, certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non penso che Capcom possa far partire una campagna Kickstarter, sai? :morristend:
Magari mi sbaglio, ma è per gente indipendente :morristend:

Comunque la cosa brutta è che se volevamo DMC5 o DmC2 all'E3, ora ce lo dobbiamo togliere dalla testa, stop. Per il resto, la vedo come una dichiarazione (infelicissima) per spingere al massimo le vendite della SE del 4.
non hai capito. intendevo che se capcom getta alle ortiche Devil May Cry perchè non vende questa riedizione, si fa come igarashi con castlevania, kickstarter indipendente e gioco uguale a DMC nel gameplay con titolo diverso. e tanti saluti a Capcom

io intanto questa versione gliela prendo perchè mi interessa lo stesso.

La Capcom dell'era PS1 è legata alla maggior parte dei miei ricordi di bambino più belli riguardo i videogiochi

Un'infanzia in cui per me videogioco PS1 significava Dino Crisis, Marvel VS Capcom, X-Men Vs Street Fighter, Resident Evil su tutti

Se la Capcom di allora avesse continuato su quella strada, oggi forse ne staremmo ancora parlando come di una delle migliori SH odierne

Invece no, buttiamo nel cesso i Dino Crisis ed i picchiaduro fatti da ***, i veri Resident Evil, e tiriamo fuori i Lost Planet che tutti amano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per carità, Resident Evil 6 l'ho amato davvero, mi ha preso come pochi altri titoli, Revelations 3DS a parte qualche piccola magagna, come sopra, Revelations 2 l'ho solo provato, ancora, ma non mi pare male

Il problema sono le serie su cui ( non ) si stanno concentrando

Un bell'outbreak nuovo ( serie da me mai provata ancora), con coop online magari, un DC reboot o sequel che sia survival horror vero, un RE7 con un nemico alla Nemesis, meno munizioni e più atmosfera, un Marvel Vs Capcom 4 fatto come si deve ( e non una cagatella basata sull' online, con tutti i pg già sbloccati e zero contenuti single player ) e longevo al massimo, qualche nuova serie sì ma che sia di quelle belle sul serio, un DMC5 con Dante e Nero in coppia, e magari un ritorno ( assai improbabile visto quel che sappiamo su di lui ) di Vergil

Chiedo davvero così tanto? Sì, chiedo pure troppo :rickds:

Non che ci avessi sperato troppo, punto sempre al TGS per un annuncio simile.

se la dichiarazione e' vera nessun dmc prossimo, e' l'unica cosa che mi dispiace, per il discorso vendite, spero proprio che sia una sparata da pr visto che a differenza di zone in cui giustamente venne detto visto che i fans rompevano tanto che " si il 3 era all'inizio dello sviluppo e che la collection avrebbe determinato le sorti del gioco" , qui parliamo di un gioco assente da anni, di cui e' gia uscita pure una collection ed ora 2 remastered in poco tempo, quindi in pochi nonostante magari siano fans del gioco compereranno il gioco e quindi dovesse dipendere da quello probabilmente non vedremo mai piu' un dmc.

Capcom è in lizza per fare la fine di Konami.

Non sanno che pesci prendere.

Ci vorrebbe un manager o un chief capo che ragiona all'occidentale per rimettere a posto le ip.

Vedo gli stessi cedimenti che hanno disintegrato Konami.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro