PS4/PS5 Devil May Cry 5: Special Edition

Pubblicità
tumblr_o0dg5mofAj1uk0viio1_400.gif

se lo droppano, Grignani nuovo simbolo della sezione

Mmm questi cosa hanno beccato di recente?
Mi fai quasi sperare di no :sad2:
Hanno pubblicato i concept art di God of War 4 andando a confermare quanto aveva detto in precedenza Shinobi (mitologia norrena, ecc...). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hanno pubblicato i concept art di God of War 4 andando a confermare quanto aveva detto in precedenza Shinobi (mitologia norrena, ecc...). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
... Mortacci loro, se hanno trollato, li vado a cercare. Fermo restando che io NON ci credo, son cose che non si fanno a prescindere.

... Mortacci loro, se hanno trollato, li vado a cercare. Fermo restando che io NON ci credo, son cose che non si fanno a prescindere.
Vabbé oh almeno qualcosa la hanno (probabilmente) azzeccata

ti sei mai attaccato al brick del Tavernello? poesia in movimento
tumblr_o0dg5mofAj1uk0viio1_400.gif
Era meglio la Gif di mazzone dell anno scorso :rickds:

:carletto:

Eh, sì, iniziamo a gufare, mi raccomando :gio:
Non siamo negativi, facciamoci il set a tema, portiamo bene, questo potrebbe essere l'anno buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif HO BISOGNO DI UN ALTRO CAPITOLO :phraengo:

Un insider ha detto che se il topic raggiunge le 100 pagine prima dell'e3 droppano, altrimenti nisba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ci ho perso le speranze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non siamo negativi, facciamoci il set a tema, portiamo bene, questo potrebbe essere l'anno buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif HO BISOGNO DI UN ALTRO CAPITOLO :phraengo:
Sto strònzo (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png) qui sotto, l'anno scorso, non mi ricordo per quale occasione, si fece set a tema e tutto, col suo gufaggio mi fece pompare l'hype e... Niente, l'avrei strozzato.

5 has come to
:gio:

Caporedattore di Playstationlifestyle

https://mobile.twitter.com/excaliburps/status/740953096239480832

ha messo pure tra i preferiti il tweet di un utente sotto che diceva "DMC5 FTW" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
O mamma mia. Non fatemi salire hype inutile, che già ne ho a pacchi per tanti giochi che non verranno mai mostrati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Se droppano DMC5...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro