PS4/PS5 Devil May Cry 5: Special Edition

Pubblicità
Ah, ovviamente meglio DMC2 che quell'aborto di DmC (Gameplay escluso) :ahsisi:Lucia però era stupenda :cuore:

9c0e3ac8195a2c00455db56e8f0df86d.jpg

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
A me in realtà interesserebbe vedere un Dante all'inferno.

Ah, ovviamente meglio DMC2 che quell'aborto di DmC (Gameplay escluso) :ahsisi:Lucia però era stupenda :cuore:

9c0e3ac8195a2c00455db56e8f0df86d.jpg

Trish tutta la vita!

L'unica cosa che mi piaceva di DMC 2 era la schivata con il tasto cerchio mi pare.

Magari Capcom diventerà la protagonista del prossimo E3 annunciando sia questo che il remake di Resident evil 2.

Magari Capcom diventerà la protagonista del prossimo E3 annunciando sia questo che il remake di Resident evil 2.
Il Remake di RE2 lo do per scontato, speriamo anche per l'annuncio di DMC5.

Il tipo ha anche detto che non userà l'MT Framework
Lo sta usando anche Monster Hunter World, ci sta.

Però mi fa ridere vedere quanto hanno utilizzato il Panta Rhei.:sard:

Va a finire che lo ritirano fuori proprio per questo :asd:

Per me vanno di UE4 :sisi:
dead rising 4 mi pare usi l'UE4.

Cmq potrebbero usare anche un motore sony visto che pare stia sganciando i soldi per averlo.

Ultima modifica da un moderatore:
Spero che non abbia l'orrenda direzione artistica del 4.

Spero che non abbia l'orrenda direzione artistica del 4.
il 4 aveva moltissimi difetti ben più gravi....

L'idea base non era male, cioè quella di usare 2 pg in modo parallelo, ma il gioco aveva: pochi contenuti e boss, la schifezza del backtracking con location e boss ripetuti senza un senso logico se non quello di allungare il brodo, boss veramente piatti e dimenticabili, move list mozzata per dante rispetto a dmc3 e limitata e piatta per nero, ecc ecc...la direzione artistica era solo l'ultimo dei suoi svariati problemi:asd:.

il 4 aveva moltissimi difetti ben più gravi....L'idea base non era male, cioè quella di usare 2 pg in modo parallelo, ma il gioco aveva: pochi contenuti e boss, la schifezza del backtracking con location e boss ripetuti senza un senso logico se non quello di allungare il brodo, boss veramente piatti e dimenticabili, move list mozzata per dante rispetto a dmc3 e limitata e piatta per nero, ecc ecc...la direzione artistica era solo l'ultimo dei suoi svariati problemi:asd:.
Sono d'accordo su tutto :asd:

Considerando il successo avuto da Nioh, e sperando in un successo anche di Ghost of Tsushima, vedo possibile l'ipotesi che Capcom in futuro decida di farne un reboot.
Stessa identica cosa con Dino Crisis.
Sono anchio tra i primi a desiderare il ritorno di serie come Onimusha e Dino Crisis,anche dei remastered aggiornati mi farebbero piacere..ma ovvio dipende come si fanno le cose.Il problema è che quando si parla di reboot o presunti tali, bisogna fare molta attenzione..proprio quello di DmC insegna.

Cmq per questo nuovo capitolo mi auguro che traggano spunto sia dalle cose positive che dagli errori per un degno ritorno

Considerando il successo avuto da Nioh, e sperando in un successo anche di Ghost of Tsushima, vedo possibile l'ipotesi che Capcom in futuro decida di farne un reboot.
Stessa identica cosa con Dino Crisis.
E che minchia c'entra Ghost of Tsushima con Capcom?!

dead rising 4 mi pare usi l'UE4.
Cmq potrebbero usare anche un motore sony visto che pare stia sganciando i soldi per averlo.
DMC5 col motore grafico dei guerrilla sarebbe una bella mossa nel caso. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro