PS4/PS5 Devil May Cry 5: Special Edition

Pubblicità
Ecco, in quel caso sarebbe interessante.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
Si, sarebbe davvero bello da vedere.

Trish tutta la vita!
L'unica cosa che mi piaceva di DMC 2 era la schivata con il tasto cerchio mi pare.
Il costume di Dante, a mio avviso, era anch'esso figo.

Non andava bene questo?
dantes-inferno-keyart.jpg.adapt.crop191x100.628p.jpg

:trolldance:
:kobe24:

Sono anchio tra i primi a desiderare il ritorno di serie come Onimusha e Dino Crisis,anche dei remastered aggiornati mi farebbero piacere..ma ovvio dipende come si fanno le cose.Il problema è che quando si parla di reboot o presunti tali, bisogna fare molta attenzione..proprio quello di DmC insegna.Cmq per questo nuovo capitolo mi auguro che traggano spunto sia dalle cose positive che dagli errori per un degno ritorno
Commercialmente parlando non so quanto potrebbe essere redditizio andare a riprendere storie che non hanno un nuovo capitolo da tanti anni.

Con reboot mi riferisco sotto l'aspetto della storia e non di tipologia di gioco e personaggi.

E che minchia c'entra Ghost of Tsushima con Capcom?!
Intendo come ambientazione.

Se il gioco avrà successo magari farà capire a Capcom che la gente è interessata a giochi che trattano quei periodi storici.

SFV styleL'avevo detto che era UE4 :sisi:
Notizie davvero interessanti. :sisi:

Si ma che palle manca una vita a giugno :asd:
Magari cambiano idea e decidono di portarlo al psx.

Mi andrebbe bene anche solo un teaser, per confermarne l'esistenza, e poi tutta sta roba all'e3.

Sono talmente dipendente da DMC e Dante che potrebbero buttarci dentro anche i puffi posseduti, per quello che mi riguarda :asd:

[TWEET]

[/TWEET]

[TWEET]

[/TWEET]

Maledetti non è giusto hyppare cosi la gente. :asd:

E' in lavorazione, e' scontato da ben prima del link. Adesso bisogna capire se il tipo e' affidabile. Mi puzzano un po' di fake alcune dichiarazioni

era certa anche l'esclusività di mh ... e invece :asd:

dopo il 3 su pc , le remaster per 360 e il 4 multi in ben 2 versioni mi riesce piuttosto difficile pensare diversamente

al limite limite esclusiva temporanea

era certa anche l'esclusività di mh ... e invece :asd:
dopo il 3 su pc , le remaster per 360 e il 4 multi in ben 2 versioni mi riesce piuttosto difficile pensare diversamente

al limite limite esclusiva temporanea
Bisognerà vedere se Sony avrà effettivamente aiutato nello sviluppo.

In quel caso sarebbe scontata l'esclusiva console.

Se fosse vero sarei molto contento.

Tuttavia, spero in un gameplay un po' più semplificato rispetto a DMC4 per Dante.

Qualcosa di simile a Bayonetta, molto tecnico e profondo ma relativamente più gestibile di DMC4.

A 35 anni suonati e dopo anni senza stylish action degni, credo di non avere più la forza di impazzirci dietro! :rickds:

Spero solo riprendano il Dante serio e silenzioso di DMC1, che secondo me é il migliore.

Se fosse vero sarei molto contento.Tuttavia, spero in un gameplay un po' più semplificato rispetto a DMC4 per Dante.

Qualcosa di simile a Bayonetta, molto tecnico e profondo ma relativamente più gestibile di DMC4.

A 35 anni suonati e dopo anni senza stylish action degni, credo di non avere più la forza di impazzirci dietro! :rickds:

Spero solo riprendano il Dante serio e silenzioso di DMC1, che secondo me é il migliore.
Io più che un sistema semplificato, vorrei un bs più semplice da gestire, un po' meno macchinoso e più "libero" :sisi:

se non ho frainteso il leak, si diceva che per Dante sarebbe rimasto il sistema di stili...posto che ormai lo switch libero di questi ultimi dovrebbe essere la base...per le armi vorrei si tornasse al classico 2 da fuoco/2 armi bianche per volta, ma che trovassero il modo di rendere molto più complementari i due stili di combattimento (in effetti in questo Bayonetta ha avuto un'OTTIMA intuizione, rendendo le due tipologie di armi quasi equivalenti) e che le armi fossero selezionabili ovunque mettendo in pausa il gioco e non per forza dalle statue.

Poi Dante deve avere qualcosa, una frusta, un rampino, qualcosa per fare grappling perché rende tutto più dannatamente divertente :asd:

E sarebbe ora di istituzionalizzare un tasto per la schivata, che la capriola e il salto non si possono più vedere :sisi:

E a Nero per carità di *** dovrebbero dare più armi, e devono decisamente ampliare il suo moveset, per quanto sia divertente e semplice da usare è veramente troppo limitato. E se proprio devono fargli sporcare la Yamato con la sua manaccia, almeno che gliela facessero usare propriamente :chris:

Se fosse vero sarei molto contento.Tuttavia, spero in un gameplay un po' più semplificato rispetto a DMC4 per Dante.

Il Dante di DMC 2 era serio e silenzioso stile cacciatore di vampiri, spero invece riprendano quello di DMC 1 e Dante's Awakening divertente e tamarro. Un grande.

Ci rivorrebbe un Dante icona dei titoli action.

Per il combat system non mi dispiacerebbe qualcosa in stile DMC Devil May Cry.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro