PS4/PS5 Devil May Cry 5: Special Edition

Pubblicità
Anche io, li ho potenziati tutti ovvio, ma se dovessi sceglierne solamente uno andrei di Trickster tutta la vita.Salto + scatto in avanti (o qualunque altra direzione) è la "schivata" per eccellenza, poi quando arrivi al livello 3 r1 + O e direzione in basso è goduria pura
Se facessero una statistica dello stile meno usato, secondo me, vincerebbe il Royal Guard :asd:

Sarò ripetitivo, a me basterebbe vedere Vergil per convincermi già su una buona percentuale del titolo.

Cap, fa la cosa giusta.. :stema:

Se facessero una statistica dello stile meno usato, secondo me, vincerebbe il Royal Guard :asd:
Stile difensivo più difficile da padroneggiare sono una combo devastante per svogliare.:asd:

Sarò ripetitivo, a me basterebbe vedere Vergil per convincermi già su una buona percentuale del titolo.Cap, fa la cosa giusta.. :stema:
Per me la cosa più importante dovrà essere la trama e soprattutto le spiegazioni riguardo Nero (non mi piace per niente ma dubito che se faranno scomparire all'improvviso) e Vergil, che ci hanno negato in DMC4

Devono pure migliorare il weapon switch, in DMC4 era limitante.
Dovrebbero obbligatoriamente creare un'alternativa solo nel caso in cui mettessero (come spero) più di 3 armi, sennò non credo sia necessario

Royal Guard e Doppelganger penso siano stati i meno usati. Per le armi e combo Swordmaster era il meglio.

Io per esempio nei DMC sono sempre stato molto metodico, sarà che da bambino con i videogames non ero smaliziato come oggi (quando li ho giocati ero piccolo).

IN DMC 3 usavo sempre Swordmaster e la combo Agni Rudra + Cerberus o Agni Rudra + Beowulf. La Rebellion mai toccata, mi sembrava troppo scontata.

Giocato sempre per divertirmi, a difficoltà Normale massimo Difficile. Difatti pure degli sblocchi non mi interessava nulla, se mi chiedi degli sblocchi non ne ricordo manco uno (costumi ecc).

Detto questo, spero ritorneranno gli Stili di combattimento.

Tutti felici e contenti ma ci avete pensato se il tutto subisse un "redesign"? :trollface: Per fare un esempio avete presente le TMNT? :trolldance:

Royal Guard e Doppelganger penso siano stati i meno usati. Per le armi e combo Swordmaster era il meglio.
Io per esempio nei DMC sono sempre stato molto metodico, sarà che da bambino con i videogames non ero smaliziato come oggi (quando li ho giocati ero piccolo).

IN DMC 3 usavo sempre Swordmaster e la combo Agni Rudra + Cerberus o Agni Rudra + Beowulf. La Rebellion mai toccata, mi sembrava troppo scontata.

Giocato sempre per divertirmi, a difficoltà Normale massimo Difficile. Difatti pure degli sblocchi non mi interessava nulla, se mi chiedi degli sblocchi non ne ricordo manco uno (costumi ecc).

Detto questo, spero ritorneranno gli Stili di combattimento.
Doppelganger nemmeno lo ricordavo.

Il Royal lo ricordavo perché aveva una cosa che mi piaceva (il demone grande).

Tutti felici e contenti ma ci avete pensato se il tutto subisse un "redesign"? :trollface: Per fare un esempio avete presente le TMNT? :trolldance:
Ne avevano già fatto uno di redesign ed è bastato da solo a scatenare una shitstorm da tsunami.:asd:

Ne avevano già fatto uno di redesign ed è bastato da solo a scatenare una shitstorm da tsunami.:asd:
Ti riferisci a Devil May Cry 2 o DmC? :asd: Perché il secondo è un reboot, io parlo proprio di "redesign", si continua sempre con Dante originale, personaggi, trama ecc però esteticamente cambia tutto :asd:

Ti riferisci a Devil May Cry 2 o DmC? :asd: Perché il secondo è un reboot, io parlo proprio di "redesign", si continua sempre con Dante originale, personaggi, trama ecc però esteticamente cambia tutto :asd:
A DmC, pensavo intendessi qualcosa come lui.

Sì, così arriva un'altra shitstorm :asd:

Io sono sia fan della saga originaria (dmc2 e 4 esclusi) che di DmC, il mio sublime lo raggiungerei con un bel multiverso in cui far combaciare tutto :asd:

Io sono sia fan della saga originaria (dmc2 e 4 esclusi) che di DmC, il mio sublime lo raggiungerei con un bel multiverso in cui far combaciare tutto :asd:
Ma anche no, DmC deve finire nell'oblio e stop. :asd:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Secondo voi la visuale sarà come quella dei vecchi capitoli o sarà spostata dietro al personaggio tipo quella di "God of war"?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro