Nintendo Master
♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
- Iscritto dal
- 20 Ott 2007
- Reazioni
- 3,800
Ma cosa dovrebbero prendere da Nier Automata per un Devil May Cry? L'open world? 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me piacerebbero missioni secondarie con dialoghi (anche basilari) con vari personaggi secondari che si possono trovare nelle missioniMa cosa dovrebbero prendere da Nier Automata per un Devil May Cry? L'open world?![]()
Sostanzialmente si.Ma cosa dovrebbero prendere da Nier Automata per un Devil May Cry? L'open world?![]()
Triss >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Mary.Non vedo l'ora di vedere la nuova Triss(anche se preferisco Mary ma non so se ci sarà XD)
A me piacerebbero missioni secondarie con dialoghi (anche basilari) con vari personaggi secondari che si possono trovare nelle missioni![]()
E' TrishNon vedo l'ora di vedere la nuova Triss(anche se preferisco Mary ma non so se ci sarà XD)
A me piacerebbero missioni secondarie con dialoghi (anche basilari) con vari personaggi secondari che si possono trovare nelle missioni![]()
Anche qui andrebbe benone, ma non credo che debba prendere spunto da NierSostanzialmente si..
Infatti si parla specificatamente di Nier Automata. Comunque spero che se prendano spunto da quello, sia molto più vario, pieno e sfrutti la verticalità.Che poi nier più che un ow ha aree sandbox diciamo,come struttura starebbe bene anche a questo ihmo.Un open world classico in DMC sinceramente non lo gradirei molto.
Esatto, che poi le aree di NieR non sono grandissime, quindi andrebbe benissimo, un OP vuoto sarebbe solo una stonatura.Infatti si parla specificatamente di Nier Automata. Comunque spero che se prendano spunto da quello, sia molto più vario, pieno e sfrutti la verticalità.
Io mi chiederei cosa fa tutto il giorno in ufficio con Trish.Comunque tutti con l'avatar di Vergil, Dante non piace a nessuno, proprio come alle ragazze del gioco, non ficca mai, mentre Vergil bhé... lo sappiamo![]()
Oddio, anche noLe aree di Nier SONO vuoteIo direi che God of War è l'esempio perfetto invece.
:nfox::nfox::nfox: Mi pare ovvio :evanskro:Mi associo a chi è nabbo e non sa usare il jump cancel.Tanto sono sempre stato più per l'efficienza che per la spettacolarità e così ho virato sui rank per S-are questi titoli. Mi sono consolato così.:stema:
Io mi chiederei cosa fa tutto il giorno in ufficio con Trish.
Il diavolo può piangere è riferito a dante stessoMi associo a chi è nabbo e non sa usare il jump cancel.Tanto sono sempre stato più per l'efficienza che per la spettacolarità e così ho virato sui rank per S-are questi titoli. Mi sono consolato così.:stema:
Io mi chiederei cosa fa tutto il giorno in ufficio con Trish.
E la cosa diventa ancora più interessante sapendo che è stata creata ad immagine di sua madre.Io mi chiederei cosa fa tutto il giorno in ufficio con Trish.
le macro aree ad esplorazione libera piuttosto che livelli lineariMa cosa dovrebbero prendere da Nier Automata per un Devil May Cry? L'open world?![]()
Già, fa uno po schifo la situazione..E la cosa diventa ancora più interessante sapendo che è stata creata ad immagine di sua madre.![]()
In Nier il mondo è vuoto e troppe volte ti ritrovi a correre da A a B evitando tutto e tutti, a me così non pare per niente "fatto bene"Oddio, anche no, solo il deserto è davvero vuoto con aree senza nemici, il resto neanche troppo, non sono mica aree giganti almeno.
- - - Aggiornato - - -
:nfox::nfox::nfox: Mi pare ovvio :evanskro:
C'è pur sempre Lady :reg2::reg2::reg2:E la cosa diventa ancora più interessante sapendo che è stata creata ad immagine di sua madre.![]()
Lei però non sta li in pianta stabile. :stema:C'è pur sempre Lady :reg2::reg2::reg2:
![]()