PS4/PS5 Devil May Cry 5: Special Edition

Pubblicità
Ma cosa dovrebbero prendere da Nier Automata per un Devil May Cry? L'open world? :asd:

Non vedo l'ora di vedere la nuova Triss :predicatore: (anche se preferisco Mary ma non so se ci sarà XD)

Ma cosa dovrebbero prendere da Nier Automata per un Devil May Cry? L'open world? :asd:
A me piacerebbero missioni secondarie con dialoghi (anche basilari) con vari personaggi secondari che si possono trovare nelle missioni :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Sostanzialmente si.

- - - Aggiornato - - -

Non vedo l'ora di vedere la nuova Triss :predicatore: (anche se preferisco Mary ma non so se ci sarà XD)
A me piacerebbero missioni secondarie con dialoghi (anche basilari) con vari personaggi secondari che si possono trovare nelle missioni :sisi:
Triss >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Mary.

E' Trish :sisi:

Per le side ok, ma non credo che debba prendere spunto da Nier

Sostanzialmente si..
Anche qui andrebbe benone, ma non credo che debba prendere spunto da Nier :asd:

Che poi nier più che un ow ha aree sandbox diciamo,come struttura starebbe bene anche a questo ihmo.

Un open world classico in DMC sinceramente non lo gradirei molto.

Che poi nier più che un ow ha aree sandbox diciamo,come struttura starebbe bene anche a questo ihmo.Un open world classico in DMC sinceramente non lo gradirei molto.
Infatti si parla specificatamente di Nier Automata. Comunque spero che se prendano spunto da quello, sia molto più vario, pieno e sfrutti la verticalità.

Infatti si parla specificatamente di Nier Automata. Comunque spero che se prendano spunto da quello, sia molto più vario, pieno e sfrutti la verticalità.
Esatto, che poi le aree di NieR non sono grandissime, quindi andrebbe benissimo, un OP vuoto sarebbe solo una stonatura.

Le aree di Nier SONO vuote :asd:

Io direi che God of War è l'esempio perfetto invece.

Mi associo a chi è nabbo e non sa usare il jump cancel.:rickds:

Tanto sono sempre stato più per l'efficienza che per la spettacolarità e così ho virato sui rank per S-are questi titoli. Mi sono consolato così.:stema:

Comunque tutti con l'avatar di Vergil, Dante non piace a nessuno, proprio come alle ragazze del gioco, non ficca mai, mentre Vergil bhé... lo sappiamo :trollface:
Io mi chiederei cosa fa tutto il giorno in ufficio con Trish.

Ultima modifica da un moderatore:
Le aree di Nier SONO vuote :asd: Io direi che God of War è l'esempio perfetto invece.
Oddio, anche no :asd: , solo il deserto è davvero vuoto con aree senza nemici, il resto neanche troppo, non sono mica aree giganti almeno. :asd:

- - - Aggiornato - - -

Mi associo a chi è nabbo e non sa usare il jump cancel.:rickds:Tanto sono sempre stato più per l'efficienza che per la spettacolarità e così ho virato sui rank per S-are questi titoli. Mi sono consolato così.:stema:

:nfox::nfox::nfox: Mi pare ovvio :evanskro:

Mi associo a chi è nabbo e non sa usare il jump cancel.:rickds:Tanto sono sempre stato più per l'efficienza che per la spettacolarità e così ho virato sui rank per S-are questi titoli. Mi sono consolato così.:stema:

Il diavolo può piangere è riferito a dante stesso :trollface:

le macro aree ad esplorazione libera piuttosto che livelli lineari :sisi:

questo non andrebbe ad impattare sulla progressione comunque divisa in missioni principali e secondarie, e in più dai ai giocatori più libertà di movimento ed esplorazione che non fa mai male al giorno d'oggi (una struttura a livelli oggi starebbe un po' stretta, sono curioso infatti di vedere bayonetta 3 :sisi:)

Oddio, anche no :asd: , solo il deserto è davvero vuoto con aree senza nemici, il resto neanche troppo, non sono mica aree giganti almeno. :asd:
- - - Aggiornato - - -

:nfox::nfox::nfox: Mi pare ovvio :evanskro:
In Nier il mondo è vuoto e troppe volte ti ritrovi a correre da A a B evitando tutto e tutti, a me così non pare per niente "fatto bene" :asd:

Un DMC ad aree grandi si, ma ponderate, non buttare dentro il free roaming "perchè si" :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro