PS4/PS5 Devil May Cry 5: Special Edition

Pubblicità
Anche secondo me il primo rimane quello più "forte" esteticamente :sisi:Dante nel 4 non mi è dispiaciuto a dir la verità, molto spaccone e "fottesega" ma... era giusto così, era lui la leggenda, quello powah.

In DMC 3 invece mi è piaciuto praticamente tutto.

DMC2 non esiste.

DmC invece mi fece altamente schifo per praticamente il 90%, ma più di tutti non potevo sopportare Donte, con quella faccia a schiaffi era un bimbominkia truzzo/emo/drogato che stava facendo un cosplay brutto di Dante.

In ogni caso ormai l'hype è salito, avevo "dimenticato" la saga e ci avevo messo una croce sopra, adesso esigo che venga annunciato:

Bellissime entrambe e ogni tanto le riascolto sempre!

A me DMC4 è piaciuto un botto, però sul forum lo vedo sempre criticatissimo.

Questo trailer me lo vedo ancora oggi :asd:

http://

In caso di fanservice potente speriamo tornino alcune armi del passato: Agni e Rudra, Beowulf o Gilgamesh, Cerberus ecc.

A me DMC4 è piaciuto un botto, però sul forum lo vedo sempre criticatissimo.
Questo trailer me lo vedo ancora oggi :asd:

http://

Il backtracking lo ha fregato, purtroppo. Come action è validissimo, ma rifarsi tutto il percorso inverso, anche se con Dante, è un dito in c**o mostruoso :rickds:

Il backtracking lo ha fregato, purtroppo. Come action è validissimo, ma rifarsi tutto il percorso inverso, anche se con Dante, è un dito in c**o mostruoso :rickds:
Non è stato solo il backtracking, il fatto è che anche Nero non ha colpito come protagonista e la trama non ha appassionato più di tanto. Almeno per quanto mi riguarda.

Non è stato solo il backtracking, il fatto è che anche Nero non ha colpito come protagonista e la trama non ha appassionato più di tanto. Almeno per quanto mi riguarda.
Più per il fatto della presenza di Nero, anche se mi è capitato di leggere pure critiche riguardo alla direzione artistica. A me nel complesso era piaciuto, non mi dispiacerebbe provarlo in Special Edition.

Più per il fatto della presenza di Nero, anche se mi è capitato di leggere pure critiche riguardo alla direzione artistica. A me nel complesso era piaciuto, non mi dispiacerebbe provarlo in Special Edition.
Non era affatto un brutto gioco, infatti. Alla fine si lasciava giocare, seppur con qualche difetto. Sarei curioso di sapere se la trama del 5 riprenderà dal 4 o se Capcom narrerà una storia completamente slegata.

Nero mi era piaciuto come personaggio, sicuramente meglio di tutti quelli presenti nel Reebot :sard: :yakuza:

Nero era un personaggio senza infamia e senza lode, sicuramente ancora da sviluppare, e che ha lasciato tanti interrogativi. Spero che in un ipotetico DMC5 si continuerà con la sua storia spalleggiato da Dante.

Ma la parte di dante per me è la più divertente perché ti fa sentire proprio che sei molto piu forte e ti gasa

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Più che altro Dante aveva più possibilità di gameplay e attacchi, lo switch rapido delle Armi e degli Stili. Anche le armi erano interessanti, ricordo Gilgamesh e quella che lanciava le rose a scoppio, Pandora.

Ma poi quella valigia aveva veramente 666 combinazioni?

Ultima modifica da un moderatore:
Più che altro Dante aveva più possibilità di gameplay e attacchi, lo switch rapido delle Armi e degli Stili. Anche le armi erano interessanti, ricordo Gilgamesh e quella che lanciava le rose a scoppio, Pandora.Ma poi quella valigia aveva veramente 666 combinazioni?
Teoricamente si, ma nel gioco non ci sono :asd: un arma praticamente dalle possibilità infinite,. potrebbero rimetterla nel 5 con nuove forme, ci starebbe eccome :asd:

Nero mi era piaciuto come personaggio, sicuramente meglio di tutti quelli presenti nel Reebot :sard: :yakuza:
Perché c'è qualche personaggio inferiore a quelli del reboot, in ogni media esistente? :yakuza:

Nero era un personaggio senza infamia e senza lode, sicuramente ancora da sviluppare, e che ha lasciato tanti interrogativi. Spero che in un ipotetico DMC5 si continuerà con la sua storia spalleggiato da Dante.
Appunto, Nero e DMC4 in generale sono stati letteralmente mozzati per far uscire il gioco prima. Roba come le origini di Nero meritavano una scena esplicita piuttosto che semplici hint che non sono altro che spoiler di un plot twist che di fatto e' rimasto solo nella testa di Itsuno.

Se DMC5 fosse mozzato alla stessa maniera e' meglio che si nascondano

Più che altro Dante aveva più possibilità di gameplay e attacchi, lo switch rapido delle Armi e degli Stili. Anche le armi erano interessanti, ricordo Gilgamesh e quella che lanciava le rose a scoppio, Pandora.Ma poi quella valigia aveva veramente 666 combinazioni?
Eh, magari :rickds:Se la memoria non mi inganna, ne aveva 7

Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk

Mi ricordo fossero 5. :hmm:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
Mitragliatore, arco, lanciarazzi con i 3 razzi, quel coso che sparava una sorta di raggio laser che distruggeva chiunque, shuriken (non so come si scriva), valigia fonte di luce, quella postazione da cui lanciavi n razzi :unsisi:

Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk

Dai che stasera arriva la conferma :predicatore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro